martedì 25 febbraio 2020

I TERMINATI DI GENNAIO 2020


Buongiorno Stelline ^_^


Oggi appuntamento con un video per la rubrica I TERMINATI, in cui vi mostro tutti i prodotti che ho smaltito nel mese di Gennaio 2020.

Nel video vi parlo sia dei campioncini sia dei prodotti beauty e makeup che ho smaltito nel mese.





Campioncini:
  • -          Narciso Rodriguez For Her Eau de Parfum
  • -          Caudalie Crema Esfoliante
  • -          Beauty Blender Bounce Fondotinta
  • -          L’Erbolario Maschera Viso con Argilla Bianca e verde e Propoli
  • -          Diego Dalla Palma The Boosters Vitamina C Siero intensivo
  • -          Collistar Fondotinta Siero Nudo Perfetto
  • -          Diego Dalla Palma Fondotinta alta coprenza lunga tenuta
  • -          L’Erbolario Sfumature di Dalia Gel Detergente viso e mani

Prodotti Beauty e Makeup:

  • -          Bottega Verde Bagnodoccia PepeRosa
  • -          Vitamasoues Maschera Viso Aloe Vera
  • -          Guerlain Profumo La Petite Robe Noir
  • -          Nivea Godd-Bye Cellulite Gel
  • -          Bottega Verde Crema Mani Baciosotto il Vischio
  • -          Glossip Mascara Gel Ciglia e Sopracciglia
  • -          Mac Pro Longwear Paint Pot Soft Ochre




Bene Stelline! Questi erano tutti I prodotti e campioncini che ho smaltito nel mese di Gennaio! Conoscete qualcuno dei prodotti che vi ho mostrato? Cosa ne pensate? Fatemi sapere nei commenti!

Vi mando un bacione alla prossima!


DOVE TROVARMI



BLOG:

Canale Youtube:

Pagina Facebook:

Gruppo FACEBOOK:

Instagram:

Twitter:

Pinterest:

Goodreads:

Anobii:

Amazon:

Wishlist su Amazon:

Per aziende, case editrici e/o collaborazioni:
danila.salvadei@gmail.com

[ATTENZIONE! Sono affiliata ad amazon, dunque cliccando sui miei link e acquistando qualunque cosa percepirò una commissione per un massimo del 10% che amazon mi pagherà in buoni spendibili sul suo stesso sito e che io utilizzerò per comprare libri e prodotti ed alimentare il blog ed il canale YT.
Se vuoi sostenermi compra da amazon attraverso questo link generico: 
https://amzn.to/2EFgXuF  ]

CODICI ATTIVI
CODICE SCONTO ABIBY: CODICE: DANILA-05377


Nessun commento:

Posta un commento