venerdì 8 novembre 2019

FIOR DI SALINA PRODUMO di L’ERBOLARIO RECENSIONE


Fior di Salina Profumo – L’Erbolario: Una fragranza che guida tra i sentori agrumati e aromatici della Costa mediterranea e la freschezza della brezza marina.




Buongiorno Stelline ^_^
Oggi parliamo di un prodotto che per mesi ha accompagnato la mia Body Routine. Sapete che amo abbinare bagnodoccia, crema corpo e acqua profumata o profumo della stessa linea e per quasi tutta l’estate mi ha accompagnato la linea FIOR DI SALINA di L’Erbolario. Dopo aver terminato il bagnoschiuma della stessa linea ( QUI potete leggere la mia recensione) ecco che qualche sera fa ho terminato l’acqua profumata.







Una cartolina olfattiva del Mediterraneo, in cui le note saline e acquatiche si uniscono ai sentori aromatici e agrumati della vegetazione litoranea. Un intreccio profumato che infonde la sensazione di calma e benessere di una fresca insenatura della costa sarda.

Abbiamo una boccetta in vetro di colore azzurro con scritte bianche.


Chiusa da un tappo a incastro sempre dello stesso colore azzurro e con un erogatore a spruzzo.


All’interno troviamo 50 ml di prodotto, con una scadenza di ventiquattro mesi dall’apertura e il prezzo indicato sul sito è di € 22,90.

Lascio la foto dell’Inci per le più attente agli ingredienti:



La profumazione è agrumata-acquatica con note di Bergamotto, Accordo Marino, Galbano, Iris e assoluta di Elicriso e può essere utilizzato dalle donne ma anche dagli uomini.


Semplicemente adoro anche il profumo di questa meravigliosa linea FIOR DI SALINA! Mi piace tantissimo la profumazione: agrumata, fresca e perfetta per l’estate, non dà fastidio e lascia la piacevolissima profumazione tutto il giorno! Abbinato poi, agli altri prodotti della linea dà un’intensità perfetta per durare tantissime ore! Fate conto che io lo spruzzavo al mattino, dopo la doccia, e la sera sentivo ancora il profumo sui vestiti e lo trovo fantastico perché quando ne sento il profumo mi vien da chiudere gli occhi proprio per lasciarmi inebriare dalla fragranza fresca che mi dà un senso di benessere e di pace e per me questo vuol dire che il prodotto mi è entrato nel cuore e non posso che considerarlo uno dei miei profumi preferiti per il periodo estivo e che sicuramente riacquisterò magari per la prossima stagione calda!



Vi consiglio di andare a sbirciare il profumo direttamente sul sito e magari altri prodotti della linea Fior di Salina che io adoro!



E vi lascio anche il link di Amazon:





E voi avete provato questo profumo? Avete provato tutta la linea per il corpo completa? Cosa ne pensate? Fatemi sapere tutto nei commenti!

Vi mando un bacione e alla prossima!


*il prodotto è stato acquistato da me. La mia opinione è sincera e in nessun modo influenzata o “costretta” dal brand.

[ATTENZIONE! Sono affiliata ad Amazon, dunque cliccando sui miei link e acquistando qualunque cosa percepirò una commissione per un massimo del 10% che Amazon mi pagherà in buoni spendibili sul suo stesso sito e che io utilizzerò per comprare libri e prodotti e alimentare il blog e il canale YT.
Se vuoi sostenermi compra da Amazon attraverso il link sovrastante oppure attraverso questo link generico: 
https://amzn.to/2EFgXuF  ]


DOVE TROVARMI



BLOG:

Pagina Facebook:

Gruppo FACEBOOK:

Instagram:

Twitter:

Pinterest:

Goodreads:

Anobii:

Amazon:

Per aziende, case editrici e/o collaborazioni:
danila.salvadei@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento