lunedì 25 novembre 2019

FORCES OF DARKNESS DREAMER WHALE BOX UNBOXING


Buongiorno Stelline ^_^

Siamo ormai a fine Novembre e Halloween è passato da un po’ ma l’atmosfera c’è ancora: giornate cupe e uggiose, la voglia di vedere film horror e serie televisive con protagonista una strega, e zucche ancora in giro.

Anche se il tema della Box della Dreamer Whale era proprio Halloween e sono un po’ in ritardo con l’UNBOXING, mi sento ancora nel mood di streghe e misteri e quindi vi voglio mostrare nel dettaglio la box ricevuta a fine ottobre, proprio qualche giorno prima della grande festa delle streghe.



Siamo alla mia quarta Bookish box della Dreamer Whale e anche in questa box ci sono tantissimi gadget e un libro. Vi ricordo che il costo della singola box con il libro è di € 31,50 e come sempre vi lascio QUI il sito per poterlo visitare e farvi un’idea di quello che tratta e soprattutto i vari abbonamenti che potete fare o semplicemente ordinare la box di cui tema v’incuriosisce di più o comunque fa al caso vostro.



Il tema della box di Settembre e Ottobre è FORCES OF DARKNESS, una box da paura e perfetta per Halloween anni ’80-’90 dedicata a tutte quelle forze oscure che ci celano nell’ombra pronte e colpire quando meno te l’aspetti!





Come in tutte le box, la prima cosa che vedo all’interno è l’art di presentazione della box stressa con sul retro tutto ciò che è contenuto all’interno della box stessa e che io vado a consultare solo alla fine per non rivinarmi la sorpresa nello scoprire oggetto per oggetto.



All’esterno della scatola ho trovato un cofanetto carinissimo in legno con all’interno un set di pozioni-Sali da bagno ispirate a “Hocus Pocus” con etichette create da Noizes­_Reads. Purtroppo un vasetto l’ho trovato rotto e con i Sali da bagno lilla sparsi per la scatoletta ma pazienza, può capitare e anche se mi è dispiaciuto, non ne ho fatto sicuramente un dramma e non è assolutamente colpa di nessuno. Nonostante l’imballo bello forte, si è comunque rotta in fase di trasporto. Pazienza! Comunque trovo l’idea molto carina e la scatoletta di legno la utilizzerò sicuramente per la mia raccolta di spille!


Approposito di spille, ne ho trovate due meravigliose che andranno ad arricchire la mia collezione, e raffigurati ci sono Sabrina e il suo gatto Salem della serie televisiva ( che tra l’altro sto seguendo la prima stagione) “The Chilling Adventures of Sabrina, create da Marcela Suller.


Come nella box precedente, ho trovato due carte zodiacali della collezione annuale Dreamer Whale, create da Jonarunneck, con John Snow nel segno della bilancia e Manon della serie del Trono di Ghiaccio di Sara J.Maas nel segno dello scorpione.


E Sabrina e il suo mondo torna ancora nel set di sticker ispirati sempre alla serie televisiva e creati anch’essi dal negozio MarcelaSuler.


Trovo anche un’esclusiva art work-cartolina con i Perdenti di IT creata sempre da Noizez_Reads.


E anche un’altra serie televisiva, di cui ho concluso da poco la visione della prima stagione, è protagonista in un’art esclusiva ispirata appunto a “Scoops Troop” di Stranger Things, creata da Dan_Wissowson


Troviamo anche un set di tatuaggi temporanei di “Buffy l’ammazzavampiri” creato dal negozio ScreenGirlBerlin.


Una lanterna di carta a tema Halloween creata dal negozio Pepper Oddities, che dopo quest’articolo, proverò a scartarla e vedere come si compone…


Continua la mia collezione di tazze ( per la gioia di mio marito!) con una bellissima tazza di Pennywise creata da Noizez_Reads. Meravigliosa!


Una bellissima T-Shirt di Stranger Things con un design strepitoso creato da Dan_Widdowson e che non vedo l’ora di provare a indossare ( se alla fine deciderò anche di fare un video di ritorno per il canale su questa box, la indosserò)!


Anche stavolta il libro contenuto nella box l’ho desideravo tantissimo! E’ un romanzo uscito in questi ultimi mesi e che non vedevo l’ora di avere tra le mie mani e nella mia libreria e si tratta di Sei di Corvi di Leigh Bardugo. Una bellissima sorpresa letteraria anche stavolta!


Anche per questa volta la box mi è piaciuta tantissimo!


Tutto il contenuto mi è piaciuto tantissimo, soprattutto il libro, la tazza, la maglietta con una della mie serie televisive preferite raffigurata, le spille di Sabrina e gli stickers che andranno presto ad abbellire la mia agenda!

Grazie ancora a Daniela e alla sua squadra della Dreamer Whale per la cura e i dettagli nei gadget contenuti e per aver indovinato, anche questa volta, il libro contenuto!



E voi stelline, cosa ne pensate? Cosa vi ha incuriosito di più? Avete fatto un giro sul sito? Avete provato a ordinare una box? Provate se il tema v’ispira e sono sicura che vi piacerà!

Vi mando un bacione e alla prossima!


[ATTENZIONE! Sono affiliata ad Amazon, dunque cliccando sui miei link e acquistando qualunque cosa percepirò una commissione per un massimo del 10% che Amazon mi pagherà in buoni spendibili sul suo stesso sito e che io utilizzerò per comprare libri e prodotti e alimentare il blog e il canale YT.
Se vuoi sostenermi compra da Amazon attraverso questo link generico: 
https://amzn.to/2EFgXuF  ]


DOVE TROVARMI



BLOG:

Pagina Facebook:

Gruppo FACEBOOK:

Instagram:

Twitter:

Pinterest:
Goodreads:

Anobii:

Amazon:

Wishlist su Amazon:

Per aziende, case editrici e/o collaborazioni:
danila.salvadei@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento