mercoledì 13 novembre 2019

HYDRA ZEN CREMA ANTI-STRESS DI LANCOME RECENSIONE


Hyra Zen Crema Anti-Stress – Lancome: Una crema anti-stress che promette di rendere la pelle idratata, levigata e morbida.





Buongiorno Stelline ^_^
Continuiamo a parlare di skincare viso e oggi lo faccio con una crema giorno, in mini taglia e trovata nel calendario dell’avvento dell’anno scorso, che ho utilizzato tantissimo in questi primi mesi d’autunno e che ho terminato proprio questa mattina e si tratta della HYDRA ZEN Gel crema idratante anti-stress di LANCOME.




La linea Hydra Zen è studiata per combattere i segni dello stress e dona un’idratazione che dura 24 ore lasciando la pelle lenita ed elastica.”

Uno dei prodotti di questa linea che ho trovato l’anno scorso nel calendario dell’avvento, è stata proprio questa crema gel che ho utilizzato e terminato durante la mia skincare mattutina.






A base di un esclusivo complesso ricco di estratti di Rosa di Francia, Mu Dan Pi, Peonia suffruticosa e Maringa questa crema gel promette un’idratazione leggera ma allo stesso tempo intensa fino a 12 ore.

Questa crema lenisce la pelle disidratata a causa di fattori esterni quali vento e aria condizionata. La sua formula ultra idratante, che dona all’istante freschezza e un profondo comfort, lenisce la pelle rendendola morbida, luminosa ed elastica.

Indicata per tutti i tipi di pelle.



Caratterizzato da un vasetto in vetro trasparente, con scritte nere e tappo a vite rosa di plastica. Svitando il tappo troviamo in più una protezione di plastica rigida bianca con una linguetta che ci permetterà di portare il nostro vasetto in borsa o in valigia ed evitare così la fuoriuscita accidentale del prodotto.

La mia confezione è in mini taglia da 15 ml di prodotto ed ha una scadenza di dodici mesi dall’apertura ma sono disponibili in tre quantità: 30 ml al prezzo di € 37,00, 50 ml al prezzo di € 67,00 e 75 ml al prezzo di € 76,00 sul sito del brand.

Vi lascio l’Inci


La Consistenza è leggera, morbida, quasi gelatinosa e perfetta per essere utilizzata come crema giorno, si assorbe velocemente lasciando la pelle idratata, fresca e non pesante. Ottima da utilizzare anche sotto il makeup.

Si presentava in una colorazione rosa chiaro, brillante e luminoso.

La profumazione è delicatissima, piacevole, leggera e leggermente fiorata, si percepisce il profumo di rosa ma non stucchevole.


Una crema idratante e leggera! Utilizzata costantemente nei mesi di Settembre e Ottobre e la differenza si vede e soprattutto si sente! La pelle, infatti, era idratata, fresca, leggera ma dissetata!

Sicuramente una crema più indicata per pelli giovani e pelli che non hanno particolari problematiche ma anche su di me l’ho trovata perfetta per il giorno perché leggerissima e mi permetteva di truccarmi dopo pochi minuti (anche se lascio asciugare e assorbire bene la crema prima di procedere con il makeup) e non influisce sulla durata del makeup.

L’effetto di pelle morbida, fresca e levigata dura assolutamente tutto il giorno, e a fine serata la pelle non risulta arida e stressata, nonostante lo smog dell’esterno e il trucco.
Non posso che consigliarvi questa crema e approfittando magari di qualche offerta nelle varie profumerie o sul sito stesso si può acquistare anche nella taglia più piccola e vi durerà tantissimo, visto che ne basta davvero una minima quantità per fare il suo effetto sul viso. Fate conto che io avevo il vasetto da 15 ml e mi è durato per due mesi utilizzandola per tutte le mattine.


Sicuramente una delle mie creme giorno preferite, tra quelle provate e utilizzate fino ad oggi, e sicuramente la riacquisterò approfittando di qualche sconto o promozione!

Vi lascio il link della crema sul sito del brand:


Ma potete trovarla in tutte le profumerie che rivendono il marchio Lancome.


Sono alla fine di questa recensione della Hydra Zen crema gel anti-stress di Lancome. Voi la conoscete? L’avete provata? V’incuriosisce? Fatemi sapere tutto nei commenti qui sotto!

Vi mando un bacione e alla prossima!



*il prodotto è stato trovato in un calendario dell’avvento acquistato da me. La mia opinione è sincera e in nessun modo influenzata o “costretta” dal brand.


[ATTENZIONE! Sono affiliata ad Amazon, dunque cliccando sui miei link e acquistando qualunque cosa percepirò una commissione per un massimo del 10% che Amazon mi pagherà in buoni spendibili sul suo stesso sito e che io utilizzerò per comprare libri e prodotti e alimentare il blog e il canale YT.
Se vuoi sostenermi compra da Amazon attraverso questo link generico: 
https://amzn.to/2EFgXuF  ]


DOVE TROVARMI



BLOG:

Pagina Facebook:

Gruppo FACEBOOK:

Instagram:

Twitter:

Pinterest:

Goodreads:

Anobii:

Amazon:

Per aziende, case editrici e/o collaborazioni:
danila.salvadei@gmail.com



Nessun commento:

Posta un commento