mercoledì 5 giugno 2019

GHERD LA RAGAZZA DELLA NEBBIA di MARCO ROCCHI E FRANCESCA CARITA’ LIBRO IN WISHLIST




Buongiorno Stelline ^_^
Oggi per MOMENTI LIBROSI ( QUI tutti gli articoli della rubrica) vi parlo di un libro, anzi più precisamente una Graphic Novel, inserito nella mia Wishlist, ossia i libri che vorrei leggere prima o poi. Si tratta di Gherd – La ragazza della Nebbia di Marco Rocchi e Francesca Carità.



TITOLO: Gherd – La ragazza della nebbia

AUTORI: Marco Rocchi e Francesca Carità

GENERE: Graphic Novel

PAGINE: 154

EDITORE: Tunuè

ANNO: 2019

PREZZO: € 16,15










Da tempo immemore l'avidità degli uomini ha scatenato un conflitto con la natura e le altre creature del mondo, così le terre si sono ricoperte di una fitta nebbia e i villaggi sono assediati da feroci animali. Gherd, la giovane protagonista di questa storia, rimane orfana a causa dell'attacco di una bestia mostruosa. Ha un solo obiettivo: far sì che nessun altro provi ancora il suo stesso dolore. Per riuscirci deve diventare una guerriera, status che però le è precluso perché accessibile solo agli uomini. Decisa a emanciparsi, la bambina s’intrufola di nascosto alla prova d’iniziazione: sarà l'inizio di un'avventura che metterà in gioco molto più della semplice rivalsa. Gherd imparerà a mutare punto di vista, ad accettare i cambiamenti e, grazie alla pace e al ripudio di ogni violenza, rivoluzionerà la sua storia e quella del suo popolo.


Marco Rocchi è nato a Firenze nel 1982 dove ha lavorato per diversi editori prima di collaborare con la Tunuè dove ha pubblicato diverse opere come “Le due metà della luna” e altre opere.

Francesca Carità è nata ad Asti nel 1993. Vive a Firenze ed è una fumettista e illustratrice. Ha esordito nella Tunuè con “Le due metà della luna” scritto da Marco Rocchi.




Questo è tutto stelline! Voi lo avete letto? Lo conoscete? Cosa ne pensate? Mi consigliate la lettura? Aspetto le vostre opinioni nei commenti!
Vi mando un bacione e alla prossima!



 [ATTENZIONE! Sono affiliata ad Amazon, dunque cliccando sui miei link e acquistando qualunque cosa percepirò una commissione per un massimo del 10% che Amazon mi pagherà in buoni spendibili sul suo stesso sito e che io utilizzerò per comprare libri e prodotti e alimentare il blog e il canale YT.
Se vuoi sostenermi compra da Amazon attraverso il link sovrastante oppure attraverso questo link generico: 
https://amzn.to/2EFgXuF  ]


DOVE TROVARMI


BLOG:

Pagina Facebook:

Gruppo FACEBOOK:

Instagram:

Twitter:

Pinterest:

Goodreads:

Anobii:
Amazon:

Per aziende, case editrici e/o collaborazioni:
danila.salvadei@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento