venerdì 11 gennaio 2019

CREMA IDRATANTE PRODIGIOSA CON TE’ VERDE DI GARNIER RECENSIONE


Crema Idratante Prodigiosa con te’ verde di Garnier: idratazione leggera per la nostra pelle, fresca e idratata per tutto il giorno



Buongiorno Stelline ^_^
Oggi nuova recensione nella rubrica MOMENTI BEAUTY (gli altri articoli QUI) e vi parlo di un elemento fondamentale per la skincare quotidiana, la crema idratante e nello specifico la CREMA IDRATANTE PRODIGIOSA CON TE’ VERDE di GARNIER della linea SkinActive e che ho terminato qualche giorno fa.




Questa crema è la nostra nuova generazione d’idratanti con 96% d’ingredienti di origine naturale studiata per pelli miste e grasse.”

Ma voglio parlarvene meglio, per farvi capire un po’ di cosa si tratta e cosa penso io di questa crema.




Si presenta in un vasetto di plastica bianca, con scritte nere e verdi e tappo a vite verde chiaro in plastica.


La Consistenza è leggera. Perfetta come crema giorno, si asciuga velocemente lasciando un film idratante e non pesante. Ottima anche come base per il trucco!
Il colore è bianco latte, brillante e luminoso.

La profumazione è fresca, leggera che persiste sulla pelle per qualche minuto.

Info Prodotto:
50 ml di prodotto, con un PAO di dodici mesi e il prezzo è di € 6,75/7,00. Dermatologicamente testato su pelli anche sensibili. E’ senza parabeni e siliconi.

Vi lascio l’ INCI






Una crema leggera ma allo stesso tempo idratante! Utilizzata per più di tre mesi e ho notato la differenza.

La pelle è idratata, fresca e in un certo senso dissetata.

Perfetta per il mio tipo di pelle mista e grassa, si asciuga velocemente tanto da riuscire a truccarmi pochi minuti dopo averla applicata (di solito mi trucco almeno un’ora dopo la mia skincare ma è capitato di dovermi truccare subito e questa crema è favolosa sotto al makeup).

Mi piace tantissimo l’effetto idratante, dissetante ed elasticizzante di questa crema che dura tutto il giorno, non si lucida il viso ma rimane bello compatto e fresco fino a sera, nonostante lo smog e il trucco.

Mio voto: 8

Una crema che ho davvero amato, assolutamente tra le mie preferite e che sicuramente ricomprerò! Di lei vi avevo parlato anche nel video dei PROTAGONISTI #1 (clicca qui per vederlo)


E voi stelline la conoscete questa crema? L’avete provata? Come vi sembra? Lasciatemi le vostre opinioni qui sotto nei commenti e spero di esservi stata utile con la mia mini recensione su un prodotto davvero ottimo e super consigliato!

Vi mando un bacione e alla prossima!



[ATTENZIONE! Sono affiliata ad amazon, dunque cliccando sui miei link e acquistando qualunque cosa percepirò una commissione per un massimo del 10% che amazon mi pagherà in buoni spendibili sul suo stesso sito e che io utilizzerò per comprare libri e prodotti ed alimentare il blog ed il canale YT.

Se vuoi sostenermi compra da amazon attraverso questo link generico: 
https://amzn.to/2O0viER ]



DOVE TROVARMI

BLOG:

Pagina Facebook:

Gruppo FACEBOOK:

Instagram:

Twitter:

Pinterest:

Goodreads:

Anobii:


Nessun commento:

Posta un commento