lunedì 2 aprile 2018

DANY MAKEUP – I PROTAGONISTI DELLA SETTIMANA – NR° 44


Buongiorno Stelline ^_^

Eccomi con un nuovo articolo della rubrica DANY MAKEUP


Di cosa tratta la rubrica DANY MAKEUP? Trovate tutti i precedenti articoli QUI.


Dopo due settimane torno con un nuovo articolo di questa serie, perché sono state due settimane davvero intense, in cui sto riorganizzando tutta la mia vita e soprattutto sto pensando a me stessa e a quello che voglio veramente per due settimane di fila ho utilizzato gli stessi prodotti di makeup e quindi ho deciso di dedicarmi alla settimana appena passata con un nuovo articolo ma fate conto che anche la settimana prima li ho utilizzati.

Ma lasciamo stare le chiacchiere e passo subito con il raccontarvi quali sono stati i Protagonisti Makeup della settimana!



DOMENICA 25 MARZO 2018: COLORE A OLIO n. 224 ROSE BALLET di LOREAL PARIS


Un bellissimo color rosato marroncino davvero bello! Uno smalto scoperta perché linnovativa tecnologia Pristine Shine unisce la nutrizione al colore: oli preziosi e pigmenti più intensi per una brillantezza davvero mozzafiato e un colore davvero ricco fin dalla prima passata.
La durata è davvero ottima, più di quattro giorni senza sbeccarsi e per me, come ben sapete, è un enorme successo e quando mi durano più di quattro giorni intatti, nonostante le faccende domestiche, per me diventa uno smalto super! Lapplicatore mi piace molto, è grande e largo e prende perfettamente tutta lunghia favorendo unottima coprenza fin dalla prima passata!
Vi sono contenuti 13,5 ml di prodotto, ha una scadenza di ventiquattro mesi dallapertura e il prezzo si aggira intorno alle 6,00.

LUNEDì 26 MARZO 2018: NAKED HEAT di URBAN DECAY


Colpo di fulmine, scopertona del periodo questa stupenda palette di URBAN DECAY! Dodici tonalità ambrate, marroni caldi, arancioni brillanti e terra di Siena davvero intensi e bellissimi che permettono di creare svariati look da giorno a quelli più intensi da sera.
Vi sono contenuti 1,3 g per ciascun ombretto, ha una scadenza di ventiquattro mesi dall’apertura e il prezzo indicato sul sito di Sephora è di 53,00.

Non è particolarmente polverosa, gli ombretti provati si sfumano bene e sono abbastanza facile da lavorare e perfetti per creare look davvero belli e soprattutto trovo che i colori mi stiano davvero bene!



MARTEDì 27 MARZO 2018: ROSSETTO DIVA CRIME BALKIS di NABLA COSMETICS


Amo questo rossetto e non è passato giorno che non lo utilizzassi nel mio makeup quotidiano e anche serale. Un color nocciola rosato nude, dal finish opaco e strepitoso!
Dalla formulazione densa e dacile da applicare, lascia le labbra morbide donando una piacevolissima sensazione di comfort soprattutto perché non va a seccare le labbra, ma le rende, belle, eleganti, vellutate e la durata è altissima, praticamente applicato alla mattina, le labbra rimangono pigmentate tutto il giorno, la sera, nonostante il pranzo, la cena e le bevute d’acqua e del caffè durante il pomeriggio, struccavo ancora del prodotto dalle labbra.




Vi sono contenuti 4,2 g di prodotto, disponibile sul sito di Nabla al prezzo di 12,90.

MERCOLEDì 28 MARZO 2018: MASCARA INFINITO di COLLISTAR


Grandissima scoperta questo mascara di COLLISTAR che faceva parte della collezione GIARDINI ITALIANI uscita nella primavera scorsa e che ho iniziato a utilizzare da due settimane a questa parte.
Un mascara che garantisce massima definizione, tenuta impeccabile e rende le ciglia curve e luminose per tutto il giorno. Il nero è intenso, non si sgretola durante la giornata e l’applicatore mi piace molto, riesce a separare e pettinare benissimo le ciglia durante l’applicazione e il risultato è davvero ottimo!



Vi sono contenuti 11 ml di prodotto, ha una scadenza di dodici mesi dallapertura ed è ancora disponibile sul sito del brand al prezzo di 25,00.

GIOVEDì 29 MARZO 2018: OMBRETTO DOPPIO EFFETTO WET AND DRY N. 33 SALVIA di COLLISTAR


Un altro componente della collezione GIARDINI ITALIANI del brand e si tratta di un ombretto color verde molto chiaro, dal finish satinato e luminoso, da utilizzare sia da asciutto sia da bagnato. Io sinceramente l’ho utilizzato da asciutto e lo trovo davvero delicatissimo come ombretto, non mi ha fatto particolarmente impazzire, non mi ha entusiasmato tantissimo su di me.



Un ombretto ancora disponibile sul sito del brand al prezzo di 15,50 con una scadenza di diciotto mesi dall’apertura.

VENERDì 30 MARZO 2018: NATURAL COLOR BLUSH NR. 01 BRILLANT SUNRISE di KIKO MILANO


Bellissimo questo blush color pesca che faceva parte di una collezione limitata della KIKO MILANO, la SPRING 2.0, QUI trovate l’articolo preview e Haul, uscita la primavera scorsa e purtroppo non è più disponibile.
Si tratta di un fard in polvere, dalla texture sottile e vellutata e si sfuma facilmente, non lasciando chiazze sul viso ma un bell’effetto da viso sano e dall’aspetto radioso.


Vi sono contenuti 5 g di prodotto e ha una scadenza di diciotto mesi dall’apertura.

SABATO 31 MARZO 2018 CREAMY COMFORT FOUNDATION di NEVE COSMETICS


Un fondotinta che ho utilizzato per il mio trucco da tutti i giorni per il lavoro e che mi piace tantissimo, ne ho parlato ampiamente in una recensione completa e QUI potete leggerla!!
E voi? Conoscete qualcuno di questi prodotti? Cosa ne pensate? Come sempre aspetto le vostre opinioni qui sotto nei commenti e se volete una recensione completa di qualche prodotto fatemelo sapere sempre nei commenti!

Vi mando un bacione e alla prossima!





10 commenti:

  1. Ciao! Sempre molto belli e interessanti i tuoi prodotti e look. Bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Cinzia ★
      Tu sei sempre gentilissima e presente!!
      Un abbraccio grande
      Dany ❤

      Elimina
  2. bellissima questa naked, mi piacciono tante le varie tonalità, sono quelle che preferisco

    RispondiElimina
  3. bello questo tuo post, mi hai fatto scoprire dei prodotti davvero molto interessanti....

    RispondiElimina
  4. Ciao Danila, come sempre sei una continua risorsa! Mi piace la tua rubrica! Comunque sulla naked ormai siamo certi, è una forza! Però non conoscevo gli altri prodotti e lo smaltino, bello il colore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena ★
      Grazie mille per i complimenti, sei carinissima!
      Un abbraccio e buona giornata
      Dany ❤

      Elimina
  5. Tra tutti preferisco il mascara Collistar e il rossetto Nabla. Li comprerei!

    RispondiElimina