mercoledì 18 aprile 2018

LA PALETTE DEL MESE #1- NAKED SMOKY di URBAN DECAY : RECENSIONE


Buongiorno Stelline ^_^
Anche voi avete nei vostri cassetti makeup una marea di palette? Io sistemando qua e là prima di Natale, mi sono resa conto di averne parecchie, oltre a quelle nuove arrivate come regali di Natale e le ultime acquistate, ho deciso di metterne in funzione una o due almeno il mese e quindi parlarvene in questa rubrica che ho deciso di intitolare LA PALETTE DEL MESE.


La protagonista di questo mese, è stata la NAKED SMOKY di URBAN DECAY, palette che ho ormai da qualche anno e che ho deciso di “ripescare” tra tutte quelle che ho per sfruttarla al meglio, provare ogni singolo ombretto contenuto. E’ una palette che si trova ancora sul sito di Sephora al prezzo di € 53,00 ed è una palette meravigliosa che contiene dodici ombretti dalle sensuali sfumature per realizzare dai look più naturali a quelli più intensi.




Ha un packaging solito e lucido color grigio sfumato davvero bellissimo ed elegante. Ha una chiusura calamitata e davvero comodissima e praticissima da portare anche in viaggio.

Come vi dicevo, al suo interno vi sono dodici ombretti, un maxi specchio e un pennello doppio per ombretto, uno per applicarlo e l’altro per sfumarlo.


Gli ombretti sono disposti in piccoli gruppi da quattro in base al finish: perlati, satinati e opachi.


Ogni colore è davvero pigmentato, intenso e per nulla polveroso.

Gli ombretti perlati sono:


-          HIGH: beige rosato super shimmer;
-          DIRTYSWEET: oro chiaro perlato, senza glitter;
-          RADAR: marrone medio caldo con glitter oro;
-          AMOR: tortora perlato con glitter argento


Gli ombretti satinati sono:


-          SLANTED: argento satinato con piccoli glitter;
-          DAGGER: grigio scuro con micro glitter;
-          BLACK MARKET: nero satinato con micro glitter
-          SMOLDER: viola satinato con micro brillantini.


Gli ombretti opachi sono:


-          PASSWORD: grigio con sottotono marrone opaco;
-          WHISKEY: marrone caldo opaco;
-          COMBUST: beige rosato opaco;
-          THIRTEEN: beige bianco opaco.


Vi faccio vedere i trucchi che ho realizzato in questo mese con questa palette









Una palette che sicuramente adoro e che terrò nella mia collezione, la trovo completa e perfetta per qualsiasi tipo di look che desidero realizzare, da quelli naturali a quelli più intensi.

E voi la conoscete? Cosa ne pensate? Spero di esservi stata utile con questo mio articolo e magari vi ho ricordato che avete anche voi questa palette nel vostro cassetto del makeup e vi consiglio di utilizzarla perché davvero una palette bellissima!

Aspetto i vostri commenti e vi mando un bacione!
Alla prossima




2 commenti:

  1. E' bellissima questa palette, ha dei colori molto versatili, da usare in tante occasioni! Prima o poi la prenderò, ce l'ho in wish da tanto!!
    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero bella e perfetta per ogni occasione!! Te la consiglio e poi sul sito di Sephora spesso ci sono sconti e puoi approfittarne!! Un bacione e grazie per la lettura e il commento!
      Dany

      Elimina