venerdì 13 aprile 2018

HAUL #1 2018 DOUGLAS LE PALETTE ZOEVA



Buongiorno Stelline ^_^

Oggi nuovo articolo della rubrica HAUL e oggi vi racconto del mio acquisto fatto sul sito della Douglas, dove, approfittando di uno sconto del 15% su tutti i prodotti, ho deciso di acquistare tre palette del brand ZOEVA e che da qualche tempo avevo segnato nella mia wishlist!




MATTE PALETTE


La palette MATTE rivela una gamma di tonalità matte e opache, tonalità che richiamano le atmosfere notturne e malinconiche delle moderne metropoli.


Sono contenuti dieci ombretti dal finish completamente opaco.


 Nighthawks
 Urban Culture
 Through The Window
 Cheap Bar
 Lost in Thoughts
















-        Across the Street
-         Cerily Empty
-         Chat Late at Night
-         Lonely City
-         Two Clocks














BLANC FUSION PALETTE


L’irreversibile BLANC FUSION PALETTE propone tonalità cioccolato bianco, sfumature e tonalità mandorle tostate, insieme a una punta scintillante di miele dorato. Sono descritti come ombretti altamente pigmentati, dalla formula vellutata, opaca e scintillante.


Vi sono contenuti dieci ombretti dal finish opaco, satinato, metallizzato e perlato e sono tutti arricchiti con vitamina E e al 100% privi di parabeni, oli minerali e profumi


          Noble
          Single Origin
          Visions of Gold
          Late Bloomer
          Sweetness Lingers














-          Travel Inspired
-          Joy in a Box
-          Conched
-          Question of Taste
-          Last Bite













ROSE GOLDEN PALETTE


Questa palette è ispirata dalla delicatezza femminile, un’armonia assoluta di shimmer ramato e un marrone scuro elegante per creare look luminosamente naturali e drammaticamente glamour.

Contiene dieci ombretti dal finish opaco, mettallico e satinato, tutti arricchiti con vitamina E e al 100% privi di parabeni, olio minerali e profumo.


          Luster
          Reflective Elegance
          Copper is King
          Shinning Bright
          Rusty Petals













-          Foil
-          Just a Rose
-          Golden Rule
-          Harmony
-          Wonder Full













Ecco Stelline le tre palette ZOEVA acquistate sul sito della Douglas! Non vedo l’ora di iniziare a testarle e provare tutti gli ombretti contenuti, anzi, scrivetemi qui sotto nei commenti, quale preferite che inizi a testare e di cui volete una recensione completa dopo averla provata per bene.

Aspetto i vostri commenti e le vostre opinioni, se le avete anche voi e se vi ispirano come palette occhi!

Vi mando un bacione e alla prossima!



8 commenti:

  1. Ciao Dany! Sono tre palette bellissime; quella che proverei io sicuramente è la Blanc Fusion, mi piacciono molto i colori all'interno. Sono bellissimi anche alcuni colori della matte (gli arancioni sono stupendi😍) e poi dagli Swatch sembrano molto pigmentati pur essendo colori matte!
    Ottimi acquisti, bravissima!
    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Manu ★
      Un bacione e buon week end
      Dany ❤

      Elimina
  2. mi piacciono molto queste palette di trucchi non ho mai provato questo brand nonostante l'ho sentito più volte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la lettura Sheila e per il commento! Le sto testando ora e appena le ho provate ne scriverò la recensione completa!
      Un bacione e buona giornata
      Dany ❤

      Elimina
  3. Sono una più bella dell'altra. I colori mi piacciono un sacco ed anche la scrivenza

    RispondiElimina
  4. Tre palette bellissime, una più invitante dell'altra.. perso proprio che le acquisterò tutte.. mi faccio un regalino per la mia festa della mamma :D

    RispondiElimina