martedì 3 aprile 2018

DANY BEAUTY #1 PROTAGONISTI DELLA SETTIMANA


Buongiorno Stelline ^_^

Nuovo articolo nel blog per la nuova rubrica del blog DANY BEAUTY dove ogni settimana (almeno ci proverò) vi racconterò dei prodotti protagonisti della settimana appena trascorsa e una mia mini opinione inerente al prodotto utilizzato nella settimana.


Non seguirò un ordine ben preciso ma v’indicherò quel giorno qual è stato il protagonista e qual è la mia impressione durante il suo utilizzo.

Questa settimana è stata piuttosto impegnativa per quanto riguarda la mia sfera privata, tante cose per la testa, tanti momenti difficili e casini vari da risolvere e vita da rimettere in sesto e una delle cose che mi ha fatto svagare e sorridere è stato proprio prendermi cura di me e concentrarmi su determinati prodotti mi ha portato a staccare un podai miei problemi personali e trovare un podi leggerezza in questo.


Ma bando alle ciance, passiamo subito con il raccontarvi quali sono stati i protagonisti Beauty della settimana appena trascorsa.



DOMENICA 25 MARZO 2018: PUMICE POWER della LUSH


Ma cos’è? Si tratta di una pomice fatta a sapone che va ad esfoliare i piedi. Sul sito è indicato: Questa pietra pomice fatta sapone -pomiciata per gli intimi- è una piccola meraviglia da usare al quotidiano per esibire sempre piedi morbidi e perfetti. Si usa sui piedi come un sapone, m in più contiene polvere di pomice per cancellare ogni traccia di pelle ruvida, e olio essenziale di arancia dolce per sentirsi freschissimi fino alla punta dell'alluce. Da usare estate e inverno per non farsi mai prendere contropiede!" Trovo sia abbastanza piacevole da utilizzare per esfoliare i piedi, infatti, lascia i piedi morbidi e abbastanza lisci. Io lo utilizzo una volta a settimana sotto la doccia e dopo applico sempre una crema e i miei piedi sono morbidi e una piacevole sensazione di pulito.
Vi sono contenuti 70 g di prodotto e il prezzo è di 5,50.

LUNEDì 26 MARZO 2018: ESFOLIANTE CORPO BRITISH ROSE THE BODY SHOP


Si tratta dell’esfoliante corpo in uso al momento della linea BRITISH ROSE del brand ( QUI  trovate l’articolo che avevo scritto nel blog Haul e Preview), con petali di rosa, dalla preziosa azione esfoliante, per levigare la pelle restituendole vitalità e luminosità.
Io lo utilizzo una volta a settimana applicandolo sulla pelle bagnata, prima di lavarmi, eseguendo un leggero massaggio con le mani sulle parti che vado a scrubbare per poi aiutarmi con un guanto apposta per lo scrub e proseguo il massaggio più energico per poi andare a risciacquare il tutto e procedendo con la consueta doccia.
Mi sta piacendo molto questo prodotto, ha una delicata profumazione e lascia la pelle morbida, fresca e luminosità. E’ delicato ma anche efficace..
E’ disponibile sul sito del brand, vi sono contenuti 250 ml di prodotto, ha una scadenza di dodici mesi dall’apertura e il prezzo indicato sul sito è di 18,00.

MARTEDì 27 MARZO 2018: BRIGHT LIFT EYES di KIKO MILANO


Un contorno occhi lifting con collagene marino, utilizzato tutti i giorni mattina e sera.
La sua texture è cremosa, si assorbe velocemente e l’applicazione è davvero veloce e confortevole. Ha una profumazione delicata alla camelia e alla rosa e va a idratare benissimo la zona, contrastando le rughe, riducendo anche le borse e le occhiaie. Ho notato anche che il mio contorno occhi tonificato e luminoso.
Il suo erogatore è davvero pratico e permette di dosare e utilizzare la giusta quantità di prodotto necessario, senza spreco ed è sicuramente una piacevolissima scoperta del periodo.
Disponibile sul sito della KIKO al prezzo di 20,95. Vi sono contenuti 15 ml di prodotto per una scadenza di sei mesi dall’apertura.

MERCOLEDì 28 marzo 2018: MASCHERA NERA INTO THE DARK di KIKO MILANO


Un’altra piacevolissima scoperta del brand di questa settimana è stata la maschera nera purificante peel-off che faceva parte della collezione INTO THE DARK ( QUI ne ho parlato nel blog) dell’autunno 2017 del brand e che ho iniziato a utilizzare per la prima volta proprio questa settimana.
Una maschera che il brand indica come un aiuto per minimizzare l’aspetto dei pori e aiuta a prevenire le impurità e il sebo, regalando anche un incarnato levigato e luminoso.
La presenza di Polvere di Carbone e di Argilla Nera di Montmorillon, purificano veramente la pelle e in più sono due ingredienti astringenti e devo dire che come primo utilizzo, mi ha piacevolmente sorpresa e continuerò a utilizzarla per farmi un’idea un po’ più precisa sul prodotto.
 Purtroppo, facendo parte di una vecchia collezione a edizione limitata, non è più disponibile, vi sono contenuti 50 ml di prodotto ed ha una scadenza di dodici mesi dallapertura.

GIOVEDì 29 MARZO 2018: SALVIETTINE UMIDIFICATE PEDRIATIC di FRESH & CLEAN.


Sono settantadue salviettine umidificate davvero delicate e ad altissima tollerabilità cutanea. Hanno una piacevolissima nota di fresco pulito davvero delicata che vanno a togliere delicatamente gli swatches sulle mani e non struccanti ovviamente, ma se si ha un leggero trucco tolgono grand parte dello sporco sul viso e anche sugli occhi senza andare a bruciare gli stessi e senza irritarli.
Sono arricchite di Bisabololo, che ha un’azione lenitiva e anti-irritante.
Le acquistai in un pacco convenienza, contenenti due confezioni di salviettine, presso Acqua e Sapone tempo fa e penso siano ancora disponibili. Hanno una scadenza di tre mesi una volta aperta la confezione.
Salviettine che mi piacciono tantissime e sono tra le mie preferite per togliere le mie prove di prodotti di makeup sulle mani, ma anche per aiutarmi a correggere qualche piccolo disastro mentre mi sto truccando.

VENERDì 30 MARZO 2018: GEL ESFOLIANTE PURIFICANTE di COLLISTAR


Il gel esfoliante che sto utilizzando da tantissimo tempo e con il quale detergo il viso facendo uno scrub una volta la settimana. Formulato con preziose sostante idratanti e sebo equilibranti, contiene finissime microsfere di cera di Jojoba e di Silice, con vitamina F e B6 oil-ree che va ad affinare la grana della pelle, rivitalizzando e purificando il viso, riducendo il colorito spento e i pori dilatati.
Un prodotto scrub davvero delicato ma allo stesso tempo efficace, dopo il suo utilizzo sentivo la mia pelle più pulita e l’aspetto era davvero idratato, liscio e luminoso.
Disponibile sia sul sito del brand che nelle profumerie che rivendono il marchio Collistar, al prezzo di 27,00. Vi sono contenuti 100 ml di prodotto ed ha una scadenza di dodici mesi dall’apertura.

SABATO 31 MARZO 2018; MOUSSE PURE CLEAN FOAM di KIKO MILANO


Una mousse viso detergente e purificante che utilizzo tutte le sere per detergere il viso con l’aiuto anche del clarisonic. Contiene un complesso multi-minerale e l’estratto di ninfea dalle proprietà astringenti ed emolienti.
Ha una texture morbida e fresca, si forma una soffice schiuma, delicatamente profumata agli aromi di magnolia, pesca e legno di sandalo che va a lavare il viso delicatamente e al suo utilizzo la pelle appare più pulita e purificata.
Mi piace tantissimo come prodotto e lo trovo perfetto per la mia pelle mista tendente al grasso.
Disponibile sul sito e nei negozi di KIKO al prezzo di 7,95. Vi sono contenuti 150 ml di prodotto ed ha una scadenza di dodici mesi dall’apertura.

E voi conoscete qualcuno dei prodotti di cui vi ho parlato in quest’articolo? Cosa ne pensate? Fatemi sapere le vostre opinioni nei commenti e se c’è un prodotto in particolare di cui volete una recensione più dettagliata e completa, fatemelo sapere sempre nei commenti!

Vi mando un bacione e alla prossima!








17 commenti:

  1. Ciao! Molto interessante il prodotto di lush..ammetto che i miei piedini ne avrebbero davvero bisogno perchè li ho trascurati! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cinzia! Quello scrub piedi è davvero ottimo!!
      Un bacione e grazie per la lettura ^_^

      Elimina
  2. Ciao,da oggi ti seguo anch'io,se ti fa piacere ricambiare,ti lascio il link del mio blog : https://genni63.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ★
      Grazie mille e benvenuta tra le mie iscritte, mi fa tanto piacere averti nel mio blog!! Certo, passo subito a trovarti e mi iscriverò anch'io al tuo con molto piacere!
      Un abbraccio e buona domenica
      Dany ★

      Elimina
  3. Quante belle novità, voglio provare subito il pure clean foam, dev'essere il top!!! Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Noa ★
      Fammi sapere se lo provi e come ti trovi!
      Un bacione e buona serata
      Dany ★

      Elimina
  4. interessanti i prodotti che hai provato, mi incuriosisce molto il pumice power della lush e questo esfoliante corpo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere Mary ★
      Fammi sapere se li provi e se ti piacciono!
      Un bacione e buona serata
      Dany ★

      Elimina
  5. La PUMICE POWER mi attira tanto, perfetta per prepararsi alle scarpe estive :D

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questa marca, anche io avrei bisogno qualche buon prodotto per i piedi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la lettura Tessy e per il tuo commento!
      Buona serata
      Dany ★

      Elimina
  7. La maschera nera è un prodotto che fa per me, ho diverse impurità in questo periodo, la proverò.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ★
      Io la sto ancora testando e non è niente male, purtroppo è un'edizione limitata e non penso si trovi ancora se non in qualche outlet o su internet ;-)
      Grazie per la lettura e il commento
      Buona giornata
      Dany ★

      Elimina
  8. Alcuni dei prodotti che proponi oggi li ho usati (o li uso). Le salviettine a dire il vero non le prediligo (ma nemmeno le disprezzo, lo preciso), ma lo scrub di The body shop lo trovo semplicemente favoloso, ne ho usati anche in altre varietà dello stesso brand e li ho amati tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ★
      E' vero i prodotti di The Body Shop sono sempre ottimi ❤
      Grazie per la lettura e il commento
      Buona serata
      Dany ❤

      Elimina
  9. L'avrei voluta provare anche io quella maschera nera di Kiko ma non sono riuscita a trovarla. Mi incuriosisce molto il sapone lush per i piedi, hanno sempre bisogno di essere curati!
    Baci!

    RispondiElimina