venerdì 3 novembre 2017

[RECENSIONE] ACQUA MICELLARE EXTRA DELICATA NIVEA

Buongiorno Stelline ^_^

Oggi parliamo di Skincare e di un prodotto che ho terminato qualche giorno fa, durante la mia routine serale di struccaggio viso, nello specifico vi vado a raccontare dell’ ACQUA MICELLARE EXTRA DELICATA 3 in 1 della NIVEA.



Lo sapete ormai, quanto sia importante struccarsi la sera e anche se non ci si trucca, è comunque importante pulire ogni sera la nostra pelle, perché durante il giorno si depositano sul nostro viso polveri e smog e andare a letto con il viso pulito, permette alla nostra pelle di respirare e far sì che non si formino impurità e brufoli vari.




L’Acqua Micellare di NIVEA, è un prodotto struccante in cui la sua formula 3 in 1 extra-delicata è indicata per viso e occhi, con Dexpantenolo e Olio di Semi d’Uva, è ideale per chi ha la pelle sensibile.


Abbiamo un flacone di plastica rigida trasparente, con il logo NIVEA e le scritte in blu e violetto, con raffigurate delle goccioline di acqua che rendono ancora più carino il packaging.



Nel retro del prodotto invece, troviamo tutte le descrizioni.


E l’ INCI


Il tappo è a incastro e si solleva molto facilmente


Confezione con chiusura davvero pratica e sicura! Il forellino al centro è mediamente piccolo e aiuta a non sprecare troppo prodotto, ma schiacciando leggermente la confezione, fuoriesce la giusta quantità di acqua necessaria.


La NIVEA dice:
1.      Rimuove delicatamente il trucco dagli occhi in un solo gesto e protegge le ciglia mantenendole lunghe e forti.
2.      Deterge in profondità struccando efficacemente.
3.      Idrata e aiuta a ridurre i tre segni della pelle sensibile: rossore, pelle che tira, secchezza. Senza bisogno di risciacquare. Per una pelle morbida e vellutata, dall’aspetto luminoso e bello.

Abbiamo un liquido che sembra semplicemente acqua come consistenza e in più è trasparente proprio come l’acqua e non ha profumazione.
Vi sono contenuti all’interno 200 ml di prodotto, ha una scadenza di dodici mesi dall’apertura e costa intorno alle € 4,00 / 5,00.
Una buonissima acqua micellare! Mi sono trovata bene, la utilizzavo tutte le sere per struccarmi e poi andavo sempre a risciacquarmi e a detergere il viso con un prodotto specifico, anche se sulla confezione vi è indicato che il prodotto è senza risciacquo, ma io non riesco a non lavare il viso ed è un passaggio che faccio sempre e comunque anche di sera!
Dopo il suo utilizzo, la pelle era davvero morbida, perfettamente pulita, fresca e idratata. Mi struccava ogni tipo di trucco, anche quello più intenso anche se la utilizzavo poco sugli occhi perché preferisco, per quella zona, utilizzare un prodotto specifico ma quel poco che l’ho utilizzata ho notato davvero la sua delicatezza, non bruciava gli occhi e struccava anche il mascara più ostinato senza rovinare le ciglia.

Assolutamente un’Acqua Micellare PROMOSSA


E se capiterà l’occasione la riacquisterò sicuramente!
E voi la conoscete? L’avete provata? Cosa ne pensate? Aspetto come sempre, le vostre opinioni qui sotto nei commenti e spero di esservi stata un pochino utile con la mia recensione.

Vi mando un bacione e alla prossima!

*il prodotto è stato acquistato da me. La mia opinione è sincera e in nessun modo influenzata o “costretta” dalla Nivea.



4 commenti:

  1. Uso poco le Acque Micellari in questo periodo, ma questa me la segno per il futuro :) grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io le prediligo nel periodo estivo, ma questa mi era rimasta aperta da quest'estate e l'ho voluta terminare!!
      Fammi sapere se la proverai e la tua opinione!
      Un bacione

      Elimina
  2. Non ho mai provato quest'acqua micellare, purtroppo con questo tipo di prodotto non mi sono mai trovata benissimo, perché il makeup più strong non riesce a toglierlo... Adesso sto provando l'acqua micellare con l'olio d'argan della garnier..vediamo come sarà!!
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella!
      L'acqua micellare io la preferisco nel periodo estivo perchè leggera, non dà fastidio, anzi, leggermente rinfresca e strucca il trucco semplicissimo di quando fa caldo ^_^
      Fammi sapere com'è l'acqua micellare della Garnier!!
      Bacio :*

      Elimina