lunedì 13 novembre 2017

[RECENSIONE] NAIL LACQUER FABY NATURE BY FABY LINE

Buongiorno Stelline ^_^

Oggi voglio parlarvi di un brand che amo tantissimo nel campo NAILS, e vi parlo della COLLEZIONE fIrmata FABY LINE, la

FABY NATURE


FABY prende in prestito i colori della Terra e li fa rivivere nelle nuances della collezione Faby Nature. Della Natura ha colto l’essenza e l’ha tradotta in una nuova formula ancora più attenta al benessere di chi la indossa e alla salvaguardia dell’ambiente, senza rinunciare alla qualità del prodotto.

Gli ingredienti, per l’ 87% di origine vegetale, sono ricavati dalla lavorazione di pasta di legno, cotone, mais, manioca e altre materie prime vegetali, non ricavate dal petrolio.



Gli smalti sono sicuri ed ECO-Friendly, racchiusi in un flacone di vetro, materiale ecologico e riciclabile e il tappo è di plastica satinato di colore bianco.

La collezione comprende ben undici smalti


Ma voglio parlarvi meglio dei tre smalti che ho testato della collezione ^_^

Si presentano tutti e tre in una confezione di cartone bianco, con un buco a forma di sagoma dello smalto attraverso il quale si riescono a vedere i tre smalti e il loro colore.


All’interno della scatola, troviamo i tre smalti ^_^


Con una boccetta tondata in vetro con le scritte bianche, ed il tappo lunghissimo, in plastica bianca.


Tutti gli smalti contengono 15 ml di prodotto ed hanno una scadenza di ventiquattro mesi dall’apertura e il loro prezzo è di € 17,00 sul sito.

Come vi ho detto prima io ne ho scelti tre, uno è CINNAMON


Energia cromatica in un prezioso color Cannella.

Lo accompagna poi FABY JUICE, l’essenza vitale della terra esplode in un fascinoso rosso, proprio come il peperoncino “piccante”.


L’ultimo smalto è ORCHID, dove eleganza e passione si incontrano e formano uno splendido e profondo rosa orchidea.


In tutti e tre gli smalti abbiamo un pennello largo e piatto con la punta arrotondata che permette di avere un colore pieno e uniforme fin dalla prima applicazione (io ne faccio sempre due e alla seconda passata erano perfetti!)


Amo tantissimo tutte e tre le colorazioni, risultano lucidissimi, pieni e coprenti fin dalla prima passata.

FABY NATURE è una collezione che non mi ha deluso per niente!
Colori bellissimi, con una perfetta consistenza, non eccessivamente liquida e nemmeno troppo densa. I colori sono pieni, vibranti e brillanti e super coprenti anche con una sola applicazione, risultano omogenei.

Prelevare il colore è facile, il rilascio è graduale e la stesura sicuramente uniforme e controllata, senza lasciare striature. Si asciugano rapidamente e la durata di tutti e tre gli smalti è davvero buona, mi sono durati quattro giorni senza sbeccarsi e se non avessi sbrigato le faccende domestiche, mi sarebbero durati ancora più giorni!

L’unico neo di questi smalti, per me, è il prezzo un po’ altino ma confermo che sono di ottima qualità e come si sa “la qualità si paga!”



Concludendo:
COLORI: 8 tre colorazioni molto belle, mi piacciono moltissimo tutti e tre, originali e davvero particolarissimi!
CONSISTENZA: 8 di facile applicazione grazie alla consistenza né troppo liquida né troppo densa, la giusta via di mezzo per agevolare l’applicazione!
COPRENZA: 8 ottima fin dalla prima applicazione!
DURATA: 8 buonissimo smalto, mi è durato più di quattro giorni!
PENNELLINO: 8 buonissimo, piatto e largo che aiuta a prendere tutta l’unghia in fase di applicazione
Mio Voto Finale: 8 Sono tutti e tre colori bellissimi ma il mio preferito è ORCHID, è stupendo l’effetto sulle unghie!

Vi lascio il link del sito dove troverete tutti gli undici smalti disponibile in collezione.

E voi avete preso qualche smalto della collezione? Vi ispira qualche colorazioni in particolare?

Io mi sono innamorata di questi smalti e sicuramente acquisterò qualche altra colorazione!

Spero di esservi stata un pochino utile con la mia recensione, fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate!!

Vi mando un bacione




24 commenti:

  1. Ciao dany, come già ti avevo detto in un tuo post precedente, trovo che 17 euro per uno smalto siano davvero tanti...almeno sono contenta di sapere che ti sono piaciuti e che siano di buona durata!
    Domanda: sopra hai applicato un top coat o no?
    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero Manu il prezzo è veramente alto... :(
      In ogni caso sono davvero degli smalti ottimi! La prima volta no perchè volevo vedere come si comportavano da soli, le volte successive sì l'ho utilizzato.
      Grazie per la lettura e il commento
      Bacione
      Dany ❤

      Elimina
  2. Sai che sono una fan di Faby da anni? Li considero tra gli smalti migliori sul mercato per finish e durata. Il colore Orchid mi manca, credo che lo prenderò perchè è stupendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Veronica per il tuo commento e sono d'accordo con te, Faby è un'ottima marca! Un bacione

      Elimina
  3. davvero splendidi questi smalti...sono perfetti come idea regalo visto il piccolo prezzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è proprio piccolo il prezzo, sono € 17,00 euro e io li presi con uno sconto promozione sul sito di Faby e li avevo pagati meno ma il prezzo è un po' altino...
      Grazie per la lettura e il commento
      Buona giornata
      Dany ✿

      Elimina
  4. Ho girato la lettura del tuo post amma mia compagna Matilde che conosce benissimo la qualità di questi smalti! A volte il prezzo un pò altino garantisce veramente l'alta qualità! Grazie cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta! Eh sì il prezzo è alto ma anche la qualità degli smalti è davvero eccellente!!
      Grazie per la lettura e saluta tanto anche Matilde ^_^
      Buon Pomeriggio
      Dany ✿

      Elimina
  5. Mi piace un sacco lo smalto Orchid. Un pò cari però per la verità. Non so se li acquisterei.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti sì, il prezzo è davvero un po' altino anche se ti assicuro che sono di ottima qualità, ma forse per uno smalto è un tantino esagerato... Così è indicato sul sito...
      Grazie per la lettura e il commento
      Un bacione
      Dany ✿

      Elimina
  6. Sono tutti bellissimi ma Orchid è davvero particolare!

    RispondiElimina
  7. complimenti per la scelta delle tonalità ,adoro l'ultima è fantastica

    RispondiElimina
  8. ho sempre sentito parlare bene di Faby ma non ho mai provato i suoi smalti. visto che ne ho dovuti buttare tanti, ne approfitto per prenderne un paio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere Penny quale prendi e se ti piacciono!!
      Un bacione e grazie per la lettura e il commento!
      Buona serata
      Dany ✿

      Elimina
  9. bellissimi i colori, orchid soprattutto, ma 17 euro l'uno oppure tre insieme?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì sono 17,00 euro l'uno, così è indicato sul sito... io li avevo presi con un buono sconto come primo ordine e li ho pagati meno ma sono comunque carucci... di sicuro, provandoli, confermo la qualità di questi smalti!! Grazie per la lettura e il commento!
      Un abbraccio
      Dany ✿

      Elimina
  10. Nuovo brand per me mi piacciono molto ma il mio preferito é orchid

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente d'accordo Rosaria!! Grazie mille per la lettura :*
      Buon week end
      Dany ✿

      Elimina
  11. sono davvero a dir poco stupendi i colori di questi smalti, li acquisterei tutti e tre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Greta per la tua lettura e il commento!
      Buon Sabato
      Dany ✿

      Elimina
  12. Colori pieni e vibranti, proprio come piacciono a me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mari per la lettura e il commento!
      Un abbraccio e buon week end
      Dany ✿

      Elimina