Passa ai contenuti principali

FOTD PIOGGIA ACIDA NEVE COSMETICS

In quest’ultimo periodo ho deciso di testare per bene una palette di ombretti e più precisamente la Duochrome della NEVE COSMETICS e oggi protagonista del trucco è un ombretto della palette e cioè PIGGIA ACIDA.


Ho utilizzato come base un ombretto cremoso nero perché ero curiosa di vedere l’effetto di PIOGGIA ACIDA con una base scura e devo dire che il risultato mi è piaciuto davvero molto!



Nelle settimane precedenti avevo provato PIOGGIA ACIDA con un semplice primer come base e successivamente con un paint pot della MAC chiaro e ho trovato il trucco uscito molto carino ma con una base scura il colore mi piace ancora di più.

PIOGGIA ACIDA è un ombretto dal color verde acido freddo con riflessi oro, dal finish satinato e molto luminoso.
Mi è piaciuto fin dal primo momento che l’ho visto nella palette e anche se da solo con un primer o con base chiara mi piace, con base scura mi piace ancora di più e sicuramente uno dei miei ombretti preferiti e un trucco che rifarò sicuramente.







*** VISO ***

-        GARNIER Skin Naturals BB Cream Medium Miracle Skin Perfector;
-        KIKO Face Skin Glow;
-        MAYBELLINE NEW YORK Instant Anti-Age Nude;
-        ESTEE LAUDER cipria (ritrovata nel mio cassetto e decisa a portarla a termine… );
-        KIKO Terra della Total Look Palette 01 Beyond Elegance;
-        KIKO Blush della Total Look Palette 01 Beyond Elegance;
-        KIKO All Over Light 03.



*** SOPRACCIGLIA ***

-        ESSENCE Kit sopracciglia
-        KIKO Eyebrown Designer Gel Mascara.


*** OCCHI ***

-        PUPA Professional Primer 01;
-        KIKO Long Lasting stick eyeshadow 20 Nero;
-        NEVE COSMETICS PIOGGIA ACIDA palette Duochrome
-        MAC Palette Desert Camouflage Full Face Skin (ombretto SAHARA DUST e DESERT)
-        KIKO Vivid Eyes 01 Kajal and Eyeliner;
-        PEGGY SAGE Eyeliner Cake;
-        KIKO mascara della Total look palette.



*** LABBRA ***

-        COLOUR & BEAUTY MAKEUP Matita contorno labbra 07
-        COASTAL SCENTS 66 Lip Palette (il colore l’ho vedete nella foto ed è un rossettino in caldina bucato e che voglio finire.)


Cosa ne pensate? Vi piace il trucco soprattutto vi piace PIOGGIA ACIDA con base nera? Aspetto le vostre opinioni qui sotto i commenti e anche i vostri consigli per migliorare il trucco!
A presto e auguri di BUON ANNO a tutti!!
Dany ^_^


Commenti

  1. Davvero bello il make up! Questo ombretto è spettacolare! *-*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. bello il colore e molto carino anche il make up...
    un bacione

    RispondiElimina
  3. Bello l'effetto di questo ombretto, mi piace!!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo ombretto, risalta i tuoi occhi e infonde tanta luce!

    RispondiElimina
  5. Ciao! stupendo questo make up, l'ombretto "pioggia acida" è davvero particolare!:)
    ps: sono una tua nuova follower, se ti va di ricambiare e passare da me mi farebbe tantissimo piacere!:)
    kiss,
    Diana

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

HO CERCATO IL TUO NOME di Nicholas Sparks

Buongiorno a tutte carissime, l’articolo d’oggi riguarda una lettura fatta ancora nel mese di Giugno e che finalmente riesco a “raccontare” attraverso questa mia personale recensione, il libro in questione è un romanzo di Nicholas Sparks e il titolo è “HO CERCATO IL TUO NOME”. “Ho cercato il tuo nome” è un romanzo pieno di sentimento, in cui il protagonista principale è il destino, una storia d’amore davvero intensa, toccante e raccontata in modo stupendo e che ti porta a vivere ogni attimo del libro in modo coinvolgente. Il romanzo è raccontato attraverso trentotto capitoli, i quali sono sottotitolati e danno subito l’idea di quale sia il tema principale del capitolo stesso. Ambientato a Hampton County nel South Carolina, una cittadina che sorge sulle sponde del South River.

PRODOTTI FINITI MAGGIO 2013

Buongiorno carissime hobbine, eccomi con il consueto appuntamento mensile dei prodotti finiti del periodo, in questo caso sono tutti prodotti che ho finito nel mese di Maggio. Vi lascio il video che ho realizzato E ora passo a elencarvi tutti i prodotti che ho menzionato nel video divisi per categoria.

REVIEW STRUCCANTE OCCHI E LABBRA CON OLIO DI ROSA CLINIANS

Buongiorno carissime amiche, un altro prodotto finito e un’altra Review da scrivere per uno STRUCCANTE OCCHI E LABBRA con olio di rosa DELLA CLINIANS . Un prodotto che si presenta in una confezione trasparente con tappo pratico. Sulla confezione è indicato che si tratta di uno struccante Bi-fase che rimuove delicatamente ogni tipo di trucco, anche quello waterproof, da occhi e labbra senza lasciare residui. La sua formula è composta di due fasi, un’acquosa e l’altra oleosa arricchita con olio di rosa, dalle proprietà lenitive e calmanti, e olio di lino, molto struccante ed emolliente. Come l’ho utilizzato io: Prima di utilizzarlo agitavo bene il prodotto per miscelare le due fasi e poi lo applicavo su un dischetto di cotone e struccavo gli occhi. Sulla confezione è indicato che si tratta di uno struccante sia per labbra sia per occhi, personalmente, l’ho utilizzato solo per gli occhi e mi sono trovata bene. Ho riscontrato che il trucco di toglieva bene e lasciava...