Passa ai contenuti principali

I DIECI PRODOTTI DA SMALTIRE A GENNAIO (PSP)

Buongiorno a tutte! Nuovo video della serie PSP, ossia Progetto Smaltimento Prodotti con il buco e non, del mese di Gennaio.



I prodotti menzionati nel video sono:

-        MASTERS COLOR 20 POUDRE PRECIEUSE;
-        PUPA LIKE A DOLL LUMINYS BLUSH 205 “Juice Me” della collezione VIVA CARIOCA;
-        KIKO ALL OVER LIGHT 03;
-        ESSENCE KIT SOPRACCIGLIA;
-        URBAN DECAY EYESHADOW PRIMER POTION;
-        KIKO EYE SHADOW 167 “Bianco”;
-        ESSENCE MULTI ACTION MASCARA;
-        COASTAL SCENTS ROSSETTO della 66LIPPALETTE;
-        Rossetto 633 “Desert Bloom” (di cui non sono sicura della marca);
-        Gloss a cuore vecchissimo di cui non so la marca.

Qui potete vedere il video in cui vi mostro appunto i prodotti bucati e non che voglio “provare” a smaltire nel mese in corso, ma sarà un’impresa davvero ardua.



Spero di avervi tenuto compagnia con il video, fatemi sapere se avete provato qualcuno dei prodotti che vi ho mostrato, cosa ne pensate e se avete anche voi un progetto smaltimento cui tenete e che state mettendo in pratica.
Grazie a tutte le amiche che hanno avuto la voglia di guardare il video e aspetto come sempre le vostre opinioni nei commenti!
Un bacione e a presto!

Dany ^_^

Commenti

  1. Ciao, ho creato un evento sul mio blog per aiutare blogger e youtuber a farsi conoscere e a crescere. Se ti interessa e per avere maggiori informazioni puoi aprire questo link:
    http://unusualwordsbeauty.blogspot.it/2015/01/nuovo-obiettivo-raggiunto.html
    Grazie :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

HO CERCATO IL TUO NOME di Nicholas Sparks

Buongiorno a tutte carissime, l’articolo d’oggi riguarda una lettura fatta ancora nel mese di Giugno e che finalmente riesco a “raccontare” attraverso questa mia personale recensione, il libro in questione è un romanzo di Nicholas Sparks e il titolo è “HO CERCATO IL TUO NOME”. “Ho cercato il tuo nome” è un romanzo pieno di sentimento, in cui il protagonista principale è il destino, una storia d’amore davvero intensa, toccante e raccontata in modo stupendo e che ti porta a vivere ogni attimo del libro in modo coinvolgente. Il romanzo è raccontato attraverso trentotto capitoli, i quali sono sottotitolati e danno subito l’idea di quale sia il tema principale del capitolo stesso. Ambientato a Hampton County nel South Carolina, una cittadina che sorge sulle sponde del South River.

REVIEW STRUCCANTE OCCHI E LABBRA CON OLIO DI ROSA CLINIANS

Buongiorno carissime amiche, un altro prodotto finito e un’altra Review da scrivere per uno STRUCCANTE OCCHI E LABBRA con olio di rosa DELLA CLINIANS . Un prodotto che si presenta in una confezione trasparente con tappo pratico. Sulla confezione è indicato che si tratta di uno struccante Bi-fase che rimuove delicatamente ogni tipo di trucco, anche quello waterproof, da occhi e labbra senza lasciare residui. La sua formula è composta di due fasi, un’acquosa e l’altra oleosa arricchita con olio di rosa, dalle proprietà lenitive e calmanti, e olio di lino, molto struccante ed emolliente. Come l’ho utilizzato io: Prima di utilizzarlo agitavo bene il prodotto per miscelare le due fasi e poi lo applicavo su un dischetto di cotone e struccavo gli occhi. Sulla confezione è indicato che si tratta di uno struccante sia per labbra sia per occhi, personalmente, l’ho utilizzato solo per gli occhi e mi sono trovata bene. Ho riscontrato che il trucco di toglieva bene e lasciava...

REVIEW AMMORBIDENTE VERNEL CAREZZA DELICATA

Buongiorno a tutti, nuova recensione su un prodotto per la casa che ho finito proprio stamattina ed eccomi qui a scriverne la mia personale Review. Il prodotto in questione è un prodotto per il bucato e più precisamente il VERNEL AMMORBIDENTE CAREZZA DELICATA . Un ammorbidente arricchito con Aloe Vera e Ninfea, dalla profumazione delicata e piacevole e si presenza in una confezione bianca con l’etichetta che raffigura una mamma con il suo bambino (appunto carezza delicata…). Trovo il packagin bellissimo e il liquido che si vedeva attraverso la confezione era anch’esso di colore bianco.