Passa ai contenuti principali

I MIEI PRIMER VISO

Ciao a tutte! Dopo aver affrontato l’argomento PRIMER VISO nel precedente articolo della sezione ABC MAKEUP, eccomi con un video in cui vi mostro tutti i primer che possiedo, quelli in uso e quelli ancora nuovi e intatti che utilizzerò dopo aver terminato i due che sto utilizzando al momento, più che altro li sto utilizzando perché li voglio smaltire.



I primer che ho e che vi mostro nel video sono:

-     KIKO SKIN TONE CORRECTOR PRIMER 01 GREEN;
-     KIKO SKIN TONE CORRECTOR PRIMER 02 VIOLET;
-     MADINA REVOLUTION PRIMER;
-     SEPHORA BASE LISSANTE;
-     YVES ROCHER BASE PREPARATRICE.


Potete vedere il video qui


Fatemi sapere se avete provato anche voi qualcuno dei Primer che vi ho mostrato e cosa ne pensate. Lasciatemi anche i primer viso che mi consigliate di provare.
Spero di avervi tenuto compagnia con il video e grazie alle amiche che ho hanno guardato.
Un bacione e a presto!

Dany ^_^


Commenti

  1. Io della Kiko ho provato il primer viso opacizzante, non è trasparente ma una volta steso scompare, insieme ai pori e a quell'antipatico effetto lucido! E il trucco dura tutto il giorno! Te lo consiglio vivamente! ;)
    Bacioni!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'avevo usato tempo fa e mi ero trovata benissimo! Assolutamente adatto per il mio tipo di pelle...sicuramente lo ricomprerò in futuro! Grazie per essere passata e per il tuo commento!
      Un bacione :*

      Elimina
  2. Ciao, grazie per il tuo articolo voglio provare quello di Sephora!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Non sapevo neanche cosa fosse il primer...in questo modo mi son documentata...
    Perdona la mia ignoranza...non mi trucco mai, è più forte di me.
    Un abbraccio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati, perdonarti di cosa! Ognuno ha le sue passioni e il mio è appunto il makeup e la cura della persona e quindi amo documentarmi su tutto in quei campi!! Bacione :*

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

HO CERCATO IL TUO NOME di Nicholas Sparks

Buongiorno a tutte carissime, l’articolo d’oggi riguarda una lettura fatta ancora nel mese di Giugno e che finalmente riesco a “raccontare” attraverso questa mia personale recensione, il libro in questione è un romanzo di Nicholas Sparks e il titolo è “HO CERCATO IL TUO NOME”. “Ho cercato il tuo nome” è un romanzo pieno di sentimento, in cui il protagonista principale è il destino, una storia d’amore davvero intensa, toccante e raccontata in modo stupendo e che ti porta a vivere ogni attimo del libro in modo coinvolgente. Il romanzo è raccontato attraverso trentotto capitoli, i quali sono sottotitolati e danno subito l’idea di quale sia il tema principale del capitolo stesso. Ambientato a Hampton County nel South Carolina, una cittadina che sorge sulle sponde del South River.

SECONDO GIVEWAY OLTRE LE 400 ISCRIZIONI (Chiuso)

Ciao a tutti e a tutte! Come già avevo accennato sulla mia pagina Facebook, sono qui a proporvi il mio secondo Giveway per il Blog per ringraziare tutti per la vostra iscrizione e per il fatto che seguite e apprezzate ciò che scrivo e questo mi fa un immenso piacere!!! I premi in palio sono tutti prodotti di makeup della Essence, che ho già provato personalmente e trovo ottimi e quindi sicura di metterli in questo Giveway, spero piacciano anche a voi. -          Mascara “I Love Extreme” Essence; -          Liquid Eyeliner Essence; -          Pigmento nr. 11 “Cotton Candy”  -          Pigmento nr. 22 “It’s Boy”  Oltre ai premi che vedete sopra, ho deciso di aggiungerne un altro, ossia un libro (visto che è un’altra delle mie più grandi passioni). Vi mostrerò sotto tre libri che ho deci...

REVIEW AMMORBIDENTE VERNEL CAREZZA DELICATA

Buongiorno a tutti, nuova recensione su un prodotto per la casa che ho finito proprio stamattina ed eccomi qui a scriverne la mia personale Review. Il prodotto in questione è un prodotto per il bucato e più precisamente il VERNEL AMMORBIDENTE CAREZZA DELICATA . Un ammorbidente arricchito con Aloe Vera e Ninfea, dalla profumazione delicata e piacevole e si presenza in una confezione bianca con l’etichetta che raffigura una mamma con il suo bambino (appunto carezza delicata…). Trovo il packagin bellissimo e il liquido che si vedeva attraverso la confezione era anch’esso di colore bianco.