martedì 27 gennaio 2015

I MIEI PRIMER VISO

Ciao a tutte! Dopo aver affrontato l’argomento PRIMER VISO nel precedente articolo della sezione ABC MAKEUP, eccomi con un video in cui vi mostro tutti i primer che possiedo, quelli in uso e quelli ancora nuovi e intatti che utilizzerò dopo aver terminato i due che sto utilizzando al momento, più che altro li sto utilizzando perché li voglio smaltire.



I primer che ho e che vi mostro nel video sono:

-     KIKO SKIN TONE CORRECTOR PRIMER 01 GREEN;
-     KIKO SKIN TONE CORRECTOR PRIMER 02 VIOLET;
-     MADINA REVOLUTION PRIMER;
-     SEPHORA BASE LISSANTE;
-     YVES ROCHER BASE PREPARATRICE.


Potete vedere il video qui


Fatemi sapere se avete provato anche voi qualcuno dei Primer che vi ho mostrato e cosa ne pensate. Lasciatemi anche i primer viso che mi consigliate di provare.
Spero di avervi tenuto compagnia con il video e grazie alle amiche che ho hanno guardato.
Un bacione e a presto!

Dany ^_^


6 commenti:

  1. Io della Kiko ho provato il primer viso opacizzante, non è trasparente ma una volta steso scompare, insieme ai pori e a quell'antipatico effetto lucido! E il trucco dura tutto il giorno! Te lo consiglio vivamente! ;)
    Bacioni!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'avevo usato tempo fa e mi ero trovata benissimo! Assolutamente adatto per il mio tipo di pelle...sicuramente lo ricomprerò in futuro! Grazie per essere passata e per il tuo commento!
      Un bacione :*

      Elimina
  2. Ciao, grazie per il tuo articolo voglio provare quello di Sephora!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Non sapevo neanche cosa fosse il primer...in questo modo mi son documentata...
    Perdona la mia ignoranza...non mi trucco mai, è più forte di me.
    Un abbraccio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati, perdonarti di cosa! Ognuno ha le sue passioni e il mio è appunto il makeup e la cura della persona e quindi amo documentarmi su tutto in quei campi!! Bacione :*

      Elimina