mercoledì 13 febbraio 2013

REVIEW SMALTO NAIL LAQUER 333 VIOLA BRILLANTE DELLA KIKO


Scrivere recensioni riguardanti ogni genere, che si tratti di un libro, di un film, di un album musicale o di un prodotto di makeup o cura del corpo, mi diverte tantissimo, credo ormai lo avrete capito. Mi piace raccontare sul mio blog le mie impressioni arricchite da informazioni riguardanti il prodotto stesso, in modo da poter esservi utile in qualche modo o semplicemente condividere con voi opinioni e riflessioni su un qualcosa che si è provato di recente, oppure su un libro che si è letto o un film appena visto.
La Review di oggi riguarda uno smalto che ho provato in questi giorni e che mi è piaciuto tantissimo, è uno smalto della serie Nail Lacquer della Kiko, e più precisamente si tratta del numero 333 colore Viola Brillante.





Come vedete dalla foto, si presenta nella classica confezione in vetro degli smalti, in cui si vede perfettamente la tonalità di colore contenuto.
Sul sito della Kiko questi tipi di smalti, sono definiti come rinforzanti e indurenti; inoltre, la texture in gel dona brillantezza laccata e un grado di fluidità ideale per un perfetto controllo di stesura e una gran facilità d’applicazione.

Sulla confezione non è indicato l’inci, ma la stessa Kiko indica che questo smalto, è formulato senza l’aggiunta d’ingredienti aggressivi come Toluene, Canfora, DBP e Formaldeide.

Vi sono contenuti 11 ml di prodotto ed ha una scadenza di 36 mesi.
Potete trovarlo sia nei negozi Kiko che sul sito online al prezzo di 3,90. Magari potete trovarlo a meno, perché spesso la Kiko mette in offerta alcuni smalti ad € 1, in questo momento sul sito è indicato il prezzo intero. Non è proprio bassissimo, ma è in ogni caso, un ottimo smalto e ne vale la pena, se possibile.

Sinceramente trovo questo smalto davvero brillante, come indicato dalla casa cosmetica stessa, dal colore intenso e assolutamente facile da applicare e ho notato, che si asciuga davvero in pochissimi minuti.
Mi è piaciuto molto il colore, che sembra un viola molto scuro tendente al blu scurissimo. Uno smalto che promuovo sicuramente, sia per il colore, che per l’applicazione ma anche per la durata, infatti, mi è durato di più dei miei classici due giorni per uno smalto.




Oltre allo smalto che vi mostro in questo post, vi sono presenti, nella collezione, tantissimi altri colori, sono davvero tanti e vi rimando al sito per visualizzarli.

Votazione:

VOTO
PRODOTTO
8/10
TEXTURE
8/10 
DURATA
8/10
QUANTITA'
8/10
QUALITA'
8/10
APPLICAZIONE
8/10
PACKAGING
7/10 
VOTO FINALE
8.86/10

Concludendo, uno smalto davvero bello che metto nella collezione dei miei smalti preferiti e un colore davvero intenso, invernale e molto bello.
E voi che smalti avete di questa collezione permanente della Kiko? Vi piace il colore che ho recensito? Aspetto come sempre le vostre opinione e vi mando un grossissimo bacione.
Buona serata a tutte e un abbraccio
Dany ^_^





23 commenti:

  1. Questo colore è davvero stupendo!!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  2. ciao Danila io non amo molto la qualità degli smalti kiko però le colorazioni sono bellissime^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì come colori sono belli e personalmente fino ad ora non posso lamentarmi di questi smalti...:)

      Elimina
  3. Che bel colore:) Peccato che questo smalto sia di kiko >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagino non ti piacciano...io non posso dire nulla...fino ad ora mi stanno piacendo, anche se come qualità Pupa è superiore...^_^

      Elimina
  4. ciao Danila :) complimenti per il blog :) e grazie per essere passata da me, ora ti seguo molto volentieri anche io
    baci :)

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto il colore! :)

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Bellissimo anche io l ho comprato!!
    per chi volesse sul mio blog per s. valentino c'è un giveaway

    http://grapesblack.blogspot.it/2013/02/giveaway.html

    ciao e buon s. valentino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di essere passata! Buon San Valentino anche a te :)

      Elimina
  7. Molto bello il colore.
    Ti ho ringraziata per il lontano premio sul mio blog :)

    RispondiElimina
  8. Grazie mille!!! Gentilissima...passo subito :)

    RispondiElimina
  9. Ciao Dani! Mi piace questo colore... recentemente ne ho provato uno, sempre di Kiko, color lilla intenso con glitter. Impiega un po' di più ad asciugare rispetto a questo che stai indossando, ma è ugualmente fashion. Un bacioo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non amo tantissimo i glitter anche perchè lo trovo difficile da rimuovere poi...ed è per questo che cerco di evitarli...:)
      Grazie per essere passata! Bacio e buona domenica :)

      Elimina
  10. Anche io ho questo smalto, lo presi alla Kiko a Barcellona questa estate per 2,50euro e mi piacque subito immensamente. Il colore è favoloso e mette tantissima allegria :)

    RispondiElimina