domenica 3 febbraio 2013

Review Long Lasting Stick Eyeshadow “Beige Dorato” della Kiko


Buongiorno a tutte ragazze, il post di oggi riguarda ancora una Review su un prodotto di make up che ho utilizzato tantissimo nel mese di Gennaio e che ho letteralmente adorato, si tratta del Long Lasting Stick Eyeshadow nr. 07 “Beige Dorato” della Kiko.
Si tratta di un ombretto cremoso che si presenta in questa matitona detraibile che può essere applicato da solo oppure come base per un trucco particolare.
Io l’ho utilizzato in entrambi i modi, infatti, l’ho utilizzato da solo quando avevo poco tempo per truccarmi e volevo almeno illuminare la palpebra e quindi sono andata sul sicuro con quest’ombretto in stick e inoltre, l’ho utilizzato come base per un paio di trucchi semplici e dai colori neutri e non posso che considerarlo uno dei miei ombretti in stick preferiti.

Packagin: si presenta in questo matitone retraibile nero, davvero pratico e facilissimo da utilizzare.






Che cosa dice il sito di questo prodotto: in generale definisce questo tipo di ombretto a tenuta estrema dai colori intensi e sfumabili (sono ovviamente d’accordo, perché lo trovo assolutamente pratico, un colore bellissimo e facilissimo da sfumare e confermo anche il fatto che abbia lunga durata, infatti, utilizzandolo da solo, senza primer, dura tantissime ore).
Resistente all’acqua e l’applicazione è semplice e confortevole grazie allo speciale stick dalla forma arrotondata e alla texture leggera e ultra scorrevole. (sono d’accordissimo e confermo queste sue ottime qualità).
Il Long Lasting Eyeshadow è disponibile in tantissime tonalità, io ne ho alcuni e li trovo tutti ottimi. I colori presenti sono:
-         01 “Bianco Perlato” ;
-         02 “Argento”;
-         04 “Cioccolato Dorato”;
-         05 “Marrone Rosato”;
-         06 “Marrone Dorato”;
-         07 “Beige Dorato”;
-         09 “Verde Nilo”;
-         10 “Verde Smeraldo”;
-         11 “Ottanio”;
-         13 “Violetto”;
-         15 “Lilla”;
-         16 “Purple”;
-         17 “Blu Notte”;
-         18 “Verde Ardesia;
-         19 “Antracite”;
-         20 “Nero”.

I colori che possiedo sono : 01”Bianco Perlato”, 04 “Cioccolato Dorato”,  07 “Beige Dorato” (il protagonista di questa mia opinione) e il 19 “Antracite”.
Sicuramente un prodotto che mi piace tantissimo e che trovo stupendo da utilizzare come base o da solo, al mio prossimo passaggio alla Kiko ho intenzione di acquistarne altri, sto puntando il numero 10 “Verde Smeraldo” e il numero 20 “Nero”.

INCI:
Cyclopentasiloxane, Mica, Trimethylsiloxysilicate, Polyethylene, Lauroyl Lysine, Ozokerite, Octyldodecanol, Synthetic Beeswax, Lecithin, Tin Oxide, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid, +/- May Contain: CI 77491 – CI 77492 – CI 77499 (Iron Oxides), CI 77000 (Aluminum Powder), CI 42090 (Blue 1 Lake), CI 77007 (Ultramarines), CI 77289 (Chromium Hydroxide Green), CI 77288 (Chromium Oxide Greens), CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77742 (Manganese Violet), CI 19140 (Yellow 5 Lake), CI 77163 (Bismuth Oxychloride), CI 75470 (Carmine), CI 77510 (Ferric Ammonium Ferrocyanide/Ferric Ferrocyanide), CI 77400 (Bronze Powder).

Non sono andata ad analizzare questi elementi perché essendo un prodotto di cosmesi, non è naturale sicuramente ma è anche vero che non si utilizza sempre.

Quantità: 1,64 g di prodotto.
Caratteristiche generali: un prodotto versatile da utilizzare come più ci aggrada, come dicevo prima, come base per un trucco oppure si può benissimo utilizzare da solo, perfetto in ogni occasione, dura tantissime ore ed è resistente all’acqua.



Prezzo: € 6,90
Scadenza: 24 mesi.
Reperibilità: nei negozi della Kiko oppure sul sito 
Rapporto qualità/prezzo: un pochino alto ma assolutamente ottima qualità e un prodotto che dura per tantissimo tempo e quindi vale la pena acquistarlo.
Lo consiglio: Sicuramente Sì
Lo Ricomprerei: Assolutamente Sì appena lo finisco, questo colore lo ricomprerò sicuramente.


VOTO
PRODOTTO
9/10
TEXTURE
10/10 
DURATA
10/10
QUANTITA'
10/10
QUALITA'
10/10
APPLICAZIONE
10/10
PACKAGING
9/10 
VOTO FINALE
9.71/10

E voi lo avete provato? Conoscete La serie dei Long Lasting Stick della Kiko? Quale colore avete? Lo sapete ormai che sono curiosissima di sapere e soprattutto apprezzo sempre i vostri pareri e consigli.

Eccomi arrivata alla fine di questa mia recensione, spero di essere stata utile in qualche modo e ci leggiamo al prossimo post.
Buon pomeriggio a tutte
Dany ^_^






10 commenti:

  1. Che bella recensione dany! Io sono innamorata del negozio kiko: al prossimo giro oltre a questo colore prenderò il lilla e il violetto... molto utile grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dora!!! Anch'io purtroppo adoro Kiko...purtroppo perchè non riesco ad uscire da un negozio Kiko senza niente...e in più ho sempre la listina di prodotti che mi interessano mannaggia :D

      Elimina
  2. Anch'io ho questo prodotto, il marrone dorato e l'argento, e l'adoro anch'io! Solo, ho notato che se lo uso senza primer e senza sfumarlo, lascia cadere parecchi glitter. Ma ho risolto col primer: così va benissimo, lo trovo stupendo. Ciao.

    RispondiElimina
  3. con questo sono riuscita a convincere persino mia mamma a truccarsi, che non lo fa mai :D

    RispondiElimina
  4. io ne ho solo uno di questo stick.. ma tra noi è stato subito amore!!! ti fa il trucco da solo!

    RispondiElimina
  5. Bel colore, molto versatile!!!!
    Non amo tutto di Kiko, ma questi stick sono validi!

    RispondiElimina