lunedì 4 febbraio 2013

REVIEW FONDOTINTA SUPER STAY 24 H DELLA MAYBELLINE NEW YORK


Ciao a tutte ^_^
Un altro post Review di oggi riguarda un prodotto di makeup che ho utilizzato tantissimo nei mesi precedenti e che ho finito da poco, si tratta del Fondotinta Super Stay 24 Hdella Maybelline New York.





Il packagin è un barattolino di vetro con erogatore bianco e protetto da un coperchio di plastica trasparente, in modo da poter dosare il prodotto senza sprecarlo.
Informazioni riportare dal sito: questo fondotinta offre la sicurezza di un look sempre fresco e in ordine (sono d’accordo perché questo fondotinta mi ha dato una coprenza non troppo eccessiva e davvero fresca, uniformando l’incarnato). La sua texture, estremamente flessibile, si posa sulla pelle con una sottile pellicola che si adatta ad ogni movimento e resiste al caldo, umidità, sudore. (anche in questo caso sono d’accordo perché non è pesante e non si percepisce la sensazione di mascherone sul viso, anche se personalmente non l’ho utilizzato in estate perché secondo me il caldo non dà una bella sensazione sul viso con applicato anche un fondotinta liquido).
Inci:Purtroppo si sono cancellate le scritte dietro al prodotto e non riesco più a leggere gli ingredienti e quindi non posso riportare gli ingredienti, sicuramente non sarà completamente libero da presenze cattive, essendo un prodotto di makeup.
Quantità: 30 ml di prodotto

Disponibile in 12 tonalità, il mio è il Sand 30.




Prezzo: 16 € circa.
Scadenza: 12 mesi dall’apertura.
Reperibilità: nei supermercati e nelle profumerie con lo stand Maybelline
Rapporto qualità prezzo: buono
Lo consiglio: personalmente sì
Lo ricomprerei: Sì
Parere Personale: Che dire…assolutamente un buon fondotinta, mi è piaciuto e l'ho trovato adatto alla mia carnagione. Dona al viso un bel colorito senza essere eccessivamente pesante nonostante sia abbastanza coprente.


VOTO
PRODOTTO
9/10
TEXTURE
9/10 
DURATA
9/10
QUANTITA'
8/10
QUALITA'
9.5/10
APPLICAZIONE
9/10
PACKAGING
8/10 
VOTO FINALE
8.8/10

Un prodotto buono che non posso non promuovere.
E voi lo conoscete questo fondotinta? Lo avete provato? Cosa ne pensate? Quale altro fondotinta mi consigliate di provare? Aspetto come sempre le vostre opinioni.
Intanto vi auguro una buonissima serata
Bacioni e alla prossima
Dany ^_^





14 commenti:

  1. Ho visto che ora è in offerta da idea bellezza.. mi ha sempre incuriosita, ma poichè ho il mio adorato color stay quasi pieno mi dispiace comprarne altri ;) un bacio!

    RispondiElimina
  2. Non sono un'amante del fondotinta perchè mi fanno l'effetto "mascherone", però mi trovo molto bene con la BB cream :D
    Ottima recensione comunque! :)
    bacioni

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ho visto molte recensioni positive di questo prodotto:) Speriamo di trovare il colore visto la vasta scelta!:) baci

    RispondiElimina
  4. Anche io sto provando questo fondotinta e devo dire che anche io lo trovo ottimo, concorso con tutto ciò che hai scritto!! =) Nuova iscritta, mi piace molto il tuo Blog, ora mi leggo i tuoi post ^^ un bacione!

    RispondiElimina
  5. IO L'HO PROVATO E NN SO XK MA NN MI DURA TANTO.. MAX 6 ORE ;/ PERò MI PIACE LA TEXTURE E ANCHE LA COMPRENZA ;) OTTIMO POST BELLA MIA <3

    RispondiElimina
  6. magari come mi trovo a passare in profumeria gli do un'occhiata più attenta :-)

    RispondiElimina
  7. eh io dovrei proprio fare un salto in profumeria e fare una super prova di tutti i fondotinta XD
    ma qualche piccola imperfezione la copre lo stesso anche se non ha una coprenza troppo alta?

    Elisha87 @ Su un Filo di Eyeliner

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se sono cose piccole, come occhiaie lievi o piccoli brufoletti non troppo accesi li copre anche senza l'utilizzo del correttore... ma se sono difetti un pochino più accentuati uso sempre il correttore prima e poi una piccola quantità anche dopo. Fammi sapere e grazie per essere passata :)

      Elimina