venerdì 15 febbraio 2013

PROMOSSI E BOCCIATI GENNAIO 2013


Buon pomeriggio a tutte amiche, il post di oggi riguarda una sessione cui tengo moltissimo del mio blog e che ogni mese (anche se nel mese di Dicembre ho mancato) ci tengo ad aggiornare e raccontarvi i prodotti che mi sono piaciuti e quelli no del mese appena trascorso, in questo caso parliamo del mese di Gennaio.

I prodotti li ho divisi un po’ per categoria e riguarda un po’ tutte le “mie passioni” del mese appena trascorso. Direi di cominciare subito con i prodotti

Bocciati:


Crema Corpo: Giardini dei Sensi all’Orchidea, non mi è piaciuta molto perché troppo densa e difficile da stendersi e assorbirsi e poi un profumo troppo forte che mi andava dritto alla testa. (Per recensione completa e Foto vi mando qui)


Passiamo poi ai
Ni:




Burrocacao o Trattamento per Labbra: Trattamento Levigante Contorno Labbra della HQ, l’ho usato tantissimo ma purtroppo ha dei lati negativi nonostante lo abbia trovato un buonissimo prodotto (per recensione completa cliccate qui).
Libro: “La signora in Giallo Capodanno con delitto”, anche se all’inizio un pochino noioso, si è ripreso poi sul finale (per vedere la recensione completa andate qui).

Ora passiamo ai
Promossi:




Per i promossi iniziamo come sempre dal Makeup:
Primer occhi: Eye Base della Kiko utilizzato tantissimo e che promuovo perché un prodotto molto valido, anche se un po’ troppo liquido e da lavorare ulteriormente, in ogni caso un prodotto che mi è piaciuto moltissimo e che non posso non mettere tra i miei preferiti del mese.
Primer Viso: Mat Base della Kiko, utilizzata per il mese di Gennaio e anche prima e che trovo un buon primer, matifica il viso e lo prepara per il fondotinta. Facile da stendere e non altera il colore del fondotinta e soprattutto opacizza la pelle.
Fondotinta: Super Stay 24 h della Maybelline New York, usato per mesi e finito proprio il mese scorso, non posso che metterlo tra i promossi perché assolutamente un buon prodotto, davvero leggero sul viso pur coprendo benissimo e resistendo per tutto il giorno.( per leggere le recensione completa potete andare qui)
BBCream: Nude Magic della Loreal, si tratta di un campioncino quindi l’ho utilizzata per un paio di applicazione ma devo dire che mi è piaciuta moltissimo e appena finirò la BBcream che sto utilizzando penso proprio che comprerò questa della Loreal. La trovo coprente e illuminante per un trucco veloce da tutti i giorni.
Correttori: Palette Correttori della Kiko, utilizzata per tantissimo tempo e ormai è quasi finita, trovo questi correttori davvero validi e coprenti, il tono aranciato più scuro perfetto per le occhiaie più pronunciate, quello più chiaro per occhiaie meno evidenti e per gli angoli del naso dove ci sono ombre e quello verde perfetto per i brufoletti.
Cipria: Soft Light Powder Cipria cotta Minerale della Kiko, utilizzata per parecchi mesi e finita nel mese di Gennaio, trovo che sia una cipria davvero ottima, non altera il colore del fondotinta e rende il viso luminoso, uniforme e vellutato. (per recensione completa potete andare qui)
Mascara: Vamp! Nr. 100 di Pupa Nero, bellissimo, mascara ottimo, mi è piaciuto tantissimo, allunga le ciglia e non lascia i fastidiosi grumoletti anche quando è quasi terminato. (recensione completa cliccate qui)
Matita Occhi: Kajal nr. 100 Nero della Kiko, bellissima matita, tratto deciso e ottimo.
Ombretto Mono: Ombretto della linea edizione limitata Diamond Eyeshadow della Pupa, il nr. 03 “Rose”, utilizzato tantissimo nel mese appena trascorso, lo trovo davvero un ombretto luminoso, molto bello, rende la palpebra luminosa ed elegante. (recensione della linea e di quest’ ombretto andate qui)
Palette Ombretti: la Quick e Perfect della Deborah, una palettina completa di ombretti, blush e rossetti che ho trovato davvero belli, scriventi e praticissima, da portare sempre con se nella borsetta. L’ho utilizzata tantissimo nel mese appena trascorso e trovo che sia una palettina davvero ottima. (potete andare qui per vedere la recensione e il video del trucco)
Ombretto Cremoso: Long Lasting nr. 07 Beige Dorato della Kiko, trovo sia un ombretto cremoso in stick bellissimo, versatile e brillante, ottimo come base per un trucco o anche da solo…io l’ho utilizzato tantissimo e me ne sono innamorata. Lo adoro. (per vedere recensione completa andate qui)
Matita labbra: Precision Lip Pencil nr. 312 Prugna della Kiko, bellissima matita, che ho adorato nel mese di Gennaio, trovo il tratto preciso e una matita perfetta anche da utilizzare da sola. Bellissima. (Recensione completa si trova qui)
Pennello Viso: Pennello piatto da Fondotinta e BBCream della Coastal Scents, bellissimo, il pennello che ho usato maggiormente nel mese di Gennaio, l’ho utilizzato principalmente per applicare la BBcream, lo trovo ottimo anche per stendere il fondotinta liquido. Lo adoro!
Pennello Occhi: Pennellino angolato Bamboo Ecotools arrivata con la Glossybox Green di Novembre del 2012, l’ho utilizzato tantissimo per le sopracciglia, per definirle e lo trovo ottimo per questo “lavoretto”. Promosso a pieni voti.
Rossetto: Velvet Mat Lipstick nr. 602 “Rosa Naturale” della Kiko, bellissimo rossetto nude, perfetto da utilizzare con gli occhi belli carichi. L’ho utilizzato tantissimo nel mese appena trascorso e non posso non inserirlo tra i preferiti del mese di Gennaio. (recensione completa la trovate qui)

Per quanto riguarda la Skin Care e Prodotti Corpo:
Struccante Occhi: Bifasico Waterproof della Sephora, l’ho trovato davvero un buonissimo prodotto, perfetto per struccare i trucchi waterproof ed è capito nel mese precedente di utilizzare mascara e altri prodotti di questo genere e questo struccante è buonissimo. (recensione completa andate qui)
Latte Detergente: Latte Detergente Nivea Visage, buon prodotto, ottimo struccante.(recensione completa qui)
Detergente/ Sapone Viso: Gel Detergente della ViviVerde Coop, ottimo, naturale, mi è piaciuto moltissimo. (Recensione completa qui)
Crema Viso Notte: Crema alla Bardana e Rosmarino dell’Erbolario, ottimo prodotto (vedi recensione qui)
Bagnoschiuma: Bagnodoccia Crystal Fresh della Neutro Roberts, ottimo, utilizzato sotto la doccia, ha un profumo delicato e ottimo (per la recensione completa vai qui)
Profumo: Lilly Stell/McCartney, un campioncino datomi in profumeria e che ho provato nel mese appena trascorso, trovo sia ottimo, un profumo delicato e buonissimo che non ha dato fastidio. Mi piacerebbe comprare la confezione intera, al prossimo giro in profumeria voglio proprio guardarmi la confezione e poi deciderò.

Per quanto riguarda i prodotti per unghie:
Smalto: Kit Nail Art nr. 992 White e Taupe della Pupa, un effetto bellissimo e colori ottimi, mi è piaciuto tantissimo (per la recensione completa vai qui)

Per quanto riguarda i prodotti per i capelli:
Spuma: Spuma Capelli ricci perfetti della Pantene, ottima, definisce perfettamente i ricci e la trovo buonissima. (Per la recensione completa andate qui).


Per quanto riguarda la moda:
Capo di abbigliamento: ho utilizzato tantissimo un golf cardigan comprato all’Oviesse e che nel mese di Gennaio ho utilizzato tantissimo, in svariate occasioni, perfetto, anche se sotto avevo una mogliettina a mani corte, questo golf teneva caldo ed era perfetto. Promossissimo.



Accessorio: La Piastrina di Dolce e Gabbana, utilizzata tantissimo in questo mese e una delle mie collane preferite, sono due piastrine una con la scritta DeG e sotto un’altra con un cuore rosso stupendo. Adoro quest’accessorio e nel mese di Gennaio l’ho utilizzato tantissimo.




Borse: Borsa con Raffigurata Audrey Hepburn nera, bellissima, la adoro e l’ho utilizzata tantissimo nel mese di Gennaio.






Random:
Film: “Breaking Dawn prima parte” vista e rivista nel mese di Gennaio e che ho adorato, (vedi recensione completa qui).
Cucina: “Gnocchi al Gorgonzola”, buonissimi, un po’ pesantini ma ottimi, (per vedere ricetta e video vai qui)

Ecco qui questi sono tutti i miei promossi e bocciati del mese appena trascorso, spero vi sia piaciuto e se volete vedere il video che ho realizzato in cui mostro i prodotti potete andare qui



Oppure sui prodotti in cui ho fatto la recensione potete andare a leggerla e troverete anche foto e swatch.
Mi raccomando fatemi sapere con i vostri commenti cosa ne pensate e lasciatemi il link se anche voi avete fatto un post o un video dei vostri promossi e bocciati del mese appena trascorso che corro a leggerli e a vederli.
Vi auguro un buonissimo pomeriggio e al prossimo post
Bacioni
Dany ^_^

13 commenti:

  1. che bella lista lunga! :) il Vamp di Pupa lo adoro anche io^^

    RispondiElimina
  2. Deve assolutamente prendere il mascara Vamp della Pupa!
    Ne parlano tutti bene :D

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. che bello vedere tante cose promosse e poche bocciate :)
    se ti va passa nel mio blog, c'è un giveaway!!:)
    http://beautyandmakeupworld.blogspot.it/2013/02/giveaway-fucsia.html?showComment=1360955430894#c6060726176513550641

    RispondiElimina
  4. Molto carino il tuo blog! :) Grazie per essere passata da me ed averi seguita su GFC! Ora ti seguo anch'io anche su FB!! Se ti va ricambia... ;) Un bacio!! :*

    http://fashioncroque-madame.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Ciao cara :) bello il tuo blog e carinissimo post! da oggi ti seguo con piacere ;) se ti va passa da me!

    http://teanonsolomoda.blogspot.it

    Kiss Tea.

    RispondiElimina
  6. Woow un sacco di promossi *__*
    Eccomi a ricambiare la tua visita, carinissimo il tuo spazietto, da oggi ti seguo anch'io! ;)
    Bacio :*

    http://silyabeautyreviews.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie....è un piacere averti qui nel mio blog!! Un bacione :*

      Elimina