venerdì 11 gennaio 2013

REVIEW COLLEZIONE DèCO DELLA PUPA CON MAKEUP


Come ormai saprete mi piace ogni tanto recensire prodotti di makeup che ho utilizzato spesso durante l’ultimo periodo e farne anche un trucco per mostrarvi i colori e i “giochi” che si possono fare con ombretti particolari.
In questo post voglio parlarvi della Collezione Déco della Pupa, una collezione uscita proprio in occasione delle feste e della quale ho deciso di acquistare alcuni prodotti e provarli.





La collezione ad edizione limitata, come specificato anche dalla stessa casa cosmetica, è una collezione che fa diventare noi donne delle dive degli anni ‘20/30 con un look sensuale e scintillante.  I glitter sono i protagonisti di questa collezione e il look metallico è il vero elemento per qualsiasi fantasia di trucco.


Sono davvero tantissimi i prodotti di questa collezione,  vi sono:




quattro tipi di ombretti


 quattro di eyeliner


due matitoni labbra retraibili


due gel All-Over illuminante effetto luce diffusa


e quattro smalti diversi


Tutti prodotti davvero molto carini e sinceramente una collezione che mi ha colpito moltissimo appena vista in pubblicità.

Ovviamente di questa collezione non ho acquistato tutto, ma tre ombretti e uno smalto. Ma veniamo nel dettaglio a raccontarvi cosa effettivamente ho acquistato della collezione:


 
1)      DIAMOND EYESHADOW NR. 02 “Taupe”


    



Ideale per gli occhi azzurri ma anche per quelli verdi e castani (io li ho castani)






2)      DIAMOND EYESHADOW NR. 03 “Rose”




Il mio preferito dei tre ed è indicato per chi ha gli occhi verdi e castani.








3)      DIAMOND EYESHADOW NR. 04 “Brown”


 Indicato soprattutto per chi ha gli occhi azzurri, verdi o castani.


















Sono tutti ombretti che possono essere utilizzati sia da asciutti che da bagnati e danno allo sguardo luminosità e con riflessi davvero particolari e bellissimi. Mi sono piaciuti davvero tantissimo e ho provato a fare una serie di trucchi utilizzandoli e tutti e tre mi sono piaciuti, vi posto il video e mi dite (se vi va) quale dei tre preferite.
Tutti ombretti che hanno una durata di 6 mesi una volta utilizzati e nella confezione vi sono contenuti 3,5 g di prodotto e il prezzo consigliato dalla casa cosmetica è di € 14,90.
Il packagin è assolutamente elegante, sul dorato con l’oblo che permette di vedere appunto il colore dell’ombretto. La texture di tutti gli ombretti è davvero ottima, quasi cremosa, brillante e metallica, facile da stendere e da sfumare.

L’altro prodotto che ho acquistato e provato della collezione è uno smalto, e più precisamente il nr. 811 che è uno smalto brillante con toni verdi, e glitter che cambiano colore a seconda della luce e del movimento. Ha una durata di 36 mesi dal primo utilizzo e il prezzo è di € 5,95.




Non mi ha fatto impazzire come smalto anche se lo trovo molto carino e particolare, adattissimo da applicare con un trucco fatto con gli ombretti di questa collezione.

Come vi dicevo sono tantissimi i prodotti che fanno parte della collezione e sinceramente degli altri, mi piacerebbe provare lo smalto nr. 810 che è sul bronzo e il nr.812 che è sul viola, entrambi con i glitter che cambiano colore. E mi piacerebbe provare anche il Gel All-Over illuminante, il nr. 02, ossia il Silver Luxury che è indicato per le carnagioni da chiare a medie, quindi perfetto per il mio tipo di pelle.

Ma torniamo al trucco che ho provato a realizzare utilizzando questi ombretti della collezione, come vi ho detto prima ne ho realizzati tre e mi piacerebbe tanto sapere quale dei tre vi piace di più… oltre agli ombretti ho utilizzato anche:
-         Eyeliner Glitterato della Urban Decay;
-         Matita nera nr. 100 della Kiko
-         Mascara Nero Vamp nr.100 di Pupa;
-         Come blush ho utilizzato il nr. 01 Opulent Apricot Rose della Collezione Lavish Oriental della Kiko;
-         Lipgloss nr. 10 Rosa Chiaro della Kiko.
-         Matitone Long Lasting della Kiko nr. 04 cioccolato

Vi lascio il video del trucco occhi che ho provato a realizzare e mi raccomando aspetto le vostre opinioni





Concludendo posso solo dire che si tratta di una collezione che mi è piaciuta moltissimo e se capiterà di trovarmi ancora davanti questa collezione, probabilmente acquisterò i prodotti che mi piacerebbe provare, che vi ho accennato prima.
Collezione promossissima e i prodotti che ho provato tutti davvero ottimi e di grande qualità.
E voi avete acquistato qualcosa di questa collezione? Cosa vi è piaciuto? Raccontatemi…sapete ormai che sono curiosa di leggere le vostre opinioni, intanto vi ringrazio per avermi letta e spero che questo mio post vi sia stata utile in qualche modo e se vi ho incuriosito sulla collezione andate a vederla nelle profumerie e negozi che hanno lo stand della Pupa…
Buona serata a tutte e alla prossima
Un bacione
Danila



10 commenti:

  1. Anch'io sono curiosa di provare qualcosa, gli ombretti mi attirano molto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono carini...le cose che mi hanno maggiormente colpito della collezione :)

      Elimina
  2. io ero tentata dai glitter xo mi sono autoconvinta che la pupa si sia un pò montata la testa, un ombretto 15 euro mi sembra un pò esagerato e quindi nada..
    bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti è vero ma ho trovato che ad Acqua e Sapone costano meno!!!

      Elimina
  3. Gli ombretti sono stupendi, avrei voluto prenderne uno anch'io, ma alla fine sono arrivata terdi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace ma hai provato ad andare ad Avqua e Sapone...qualcosa c'è ancora di questa collezione, fammi sapere :)

      Elimina
  4. Risposte
    1. Sì vero le cose che più ho apprezzato di questa collezione :)

      Elimina