lunedì 21 gennaio 2013

MAKEUP MI PREPARO CON VOI NATURALMENTE


Ciao a tutte carissime, per la serie “Makeup mi preparo con voi”, infatti, è così che voglio chiamare la mia rubrica in cui mostro i miei makeup, perché non voglio insegnarvi a truccarvi, per niente, non sono nessuno per farlo, ma voglio solo condividere con voi dei trucchi che faccio divertendomi a provare colori di ombretti, rossetti eccetera e se servono i miei video e i miei post per darvi un’idea per un trucco mi fa molto ma molto piacere.
Il trucco di cui vorrei raccontarvi oggi l’ho fatto all’improvviso, nel senso che non era meditato, ma che prendendo la mia palette Naked 2 mi è venuto in mentre di provare altri colori della palette. (per la recensione della Naked2 vi lascio il link qui) .


Vi scrivo i prodotti che ho utilizzato per il trucco:

Per il viso




-         Primer Skin Tone Corrector 01 Green della Kiko;
-         Correttore verde e aranciato della palette Colour Correction Concealer Wheel nr. 01 della Kiko;
-         Fondotinta Super Stay 24H nr. 30 Sand della Maybelline New York mixato al Natural Foundation nr. 011 Ivory della NYC;
-         Cipria nr. 003 della The Body Shop;
-         Terra di Siena nr. 101 della Kiko
-         Illuminante nr. 03 della Kiko
-         Blush Pesca della palette 26 Blush della Coastal Scents.


Per gli occhi:




Innanzitutto ho applicato il primer sugli occhi (Eye Base Primer della Kiko) come base e l’ho sfumata bene con il pennellino e poi con l’aiuto del dito, dopo sono andata ad applicare sotto l’arcata sopraccigliare ho applicato l’ombretto FOXY della Naked2 per illuminare lo sguardo.
Sulla palpebra mobile ho applicato il colore SUSPECT, sempre della Naked2.
Poi con un pennellino a penna medio da sfumatura, ho applicato, creando una V che dall’angolo esterno dell’occhio prosegue nella piega palpebrale, il colore SNAKEBITE sempre della stessa Naked2, in modo da dare dimensione all’occhio e ho utilizzato poi un pennello da sfumatura più ampio per sfumare ulteriormente in modo da non avere linee definite.
Ho applicato poi l’eyeliner nero (ho utilizzato quello nero della linea Ultimate Pen della Kiko), mentre nel condotto lacrimale dell’occhio ho applicato la matita nera (Kajal nr.100 della Kiko) e ho delineato la rima inferiore con un pennellino angolato piccolo il colore BUSTED della Naked2 sfumandolo leggermente con il nero della matita.
Ho applicato il mascara nero (Diorshow New Look della Dior) dopo aver piegato le ciglia.

Per le labbra:




Dopo aver applicato il primer Lip Base della Kiko, ho delineato il contorno con la matita nr. 300 “Caffelatte” della linea Precision Lip Pencil della Kiko riempiendo anche l’interno e poi ho applicato il rossetto nr. 602 “Rosa Naturale” della linea Velvet Mat-Satin Lipstick della Kiko.

Vi lascio il video se volete andare a sbirciare il trucco.



Mi sono preparata con voi e aspetto i vostri commenti, consigli, varianti che vi vengono in mente, qualsiasi cosa abbiate voglia di scrivermi. Vi mando un bacione e al prossimo post.
Dany ^_^










13 commenti:

  1. Molto carina questa rubrica, mi piace anche il trucco, semplice a curato!

    RispondiElimina
  2. ottimo abbinamento di colori, anch'io utilizzo spesso la naked e la adoro

    RispondiElimina
  3. mi sembra unA base perfetta la tua *_* faresti un video review + tutorial della tua base viso?^^ se t va ovviamente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo Nora...almeno ci provo!! Grazie per averlo richiesto,appena ho un attimo lo faccio, promesso!!! Bacioni :*

      Elimina
  4. anche io uso il 602 Rosa Naturale Velvet Mat-Satin Lipstick della Kiko, lo adoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sto provando da un po' e mi piace molto...ho anche preparato una Review su questo rossetto che domani pubblico...Un ottimo rossetto ^_^

      Elimina
  5. che bella la naked...prima o poi farò questo acquistone!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è davvero una buonissima palette...io ho la 2 e ha colori stupendi da utilizzare ad ogni occasione! Te la consiglio!!! ^_^

      Elimina
  6. Ogni volta che vedo un trucco del genere mi vien voglia di comprare quella palette :P Mi sono appena iscritta, passa a trovarmi se ti va. Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì è davvero un'ottima palette...te la consiglio..^_^
      Passo subito da te...:)

      Elimina