Passa ai contenuti principali

NAIL ART LEOPARD


La mia seconda nail art che mi sono divertita un mondo a realizzare dopo aver visto un altro video della mitica Mikeligna. Certo lei è fantastica, bravissima, io m’innamoro della sua nail art e provo a realizzarla su di me… sto muovendo i primi passi, come vi ho annunciato nello scorso esperimento, e diciamo che non è stata una nail art perfetta, ma sto imparando dai, siate buone nel giudicarmi :)
A parte tutto, mi sono divertita tantissimo e non pensavo di avere così tanta pazienza nel realizzare questa nail art ispirata ad un Leopardo…

















Provo a raccontarvi lo svolgimento…



Innanzi tutto vi elenco i prodotti che ho utilizzato e sono:
-         Base (ho utilizzato la 3 in 1 shine della Kiko);
-         Gli smalti che ho utilizzato sono: nr. 01 Hazelnut Cream Pie della Essence, nr. 333 Viola della Kiko e il nr.704 nero della Pupa;
-         Due pennellini piccoli
-         Un piattino
-         Top Coat (sempre lo shine 3 in 1 della Kiko).



Per prima cosa ho steso la base sulle unghie e ho lasciato asciugare per circa 5 minuti, poi ho applicato il 33 della Essence su tutte le unghie e ho lasciato asciugare per un 10 minuti circa, in modo che lo smalto fosse completamente asciutto e non rischiare di scheggiarlo o rovinarlo. Successivamente ho messo un pochino del 333 della Kiko nel piattino e con un pennellino piccolo ho disegnato delle macchioline sulla parte esterna delle unghie, posizionandole a caso, senza star lì troppo a metterle in punti precisi e perfetti. Ho lasciato asciugare per un 5 minuti e poi con un altro pennellino ho preso il 704 della Pupa e ho messo un pochino di smalto nel mio piattino e sono andata a disegnare i bordi alle macchioline disegnate prima con il viola. Ho lasciato asciugare e poi sono andata ad applicare il top coat e ho lasciato asciugare per altri 5 minuti.
La Nail art è finita, l'ho trovata abbastanza veloce, non particolarmente precisa e simpatica (anche se fondamentalmente sono un pochino pasticciona e non precisissima come Mikeligna…quindi non è un ottimo risultato, ma ero troppo contenta di condividere l’esperimento nel mio blog…).
Sicuramente proverò a ripeterla più avanti magari utilizzando i colori acrilici invece degli smalti per fare i disegnino, proveremo…

Grazie per avermi letta e aspetto le vostre opinioni…vi prego siate buone…tenete presente che non sono un’esperta e sto imparando…la cosa certa è che mi diverto un mondo!!!
Buon Pomeriggio e alla prossima!!!!
Dany ^_^

Commenti

  1. prova a farla con i colori del leopardo!!!!!! ovvero un oro e nero!!!!
    XD

    RispondiElimina
  2. provale anche con colori insoliti tipo fucsia e viola, oppure bianco e verde o blu :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proverò...interessantissimo provare con questi suggerimenti...Grazie Simo!!!!

      Elimina
  3. carina e d'effetto :) mi piacciono i colori usati !!! ciao carla

    RispondiElimina
  4. l'importante è divertirsi...e cmq mi piace :D
    Nuovo post sul mio blog,mi fa piacere se passi da me...ti aspetto, ciao!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie...carinissima!!! Passo sicuramente!!! Un bacione :)

      Elimina
  5. è molto carina, anch'io l'ho fatta però con i classici colori oro nero e marrone! :D
    grazie per esserti aggiunta ai miei followers, ora anch'io mi aggiungo ai tuoi :D
    bacibaci
    veronica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!! Grazie anche per esserti aggiunta...aspetto allora i tuoi commenti, opinioni e consigli!!! Bacioni :)

      Elimina
  6. che carina,io sono una frana con la nail art uff

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io Carmy....sono una pasticciona ma mi diverto un mondo!!! :D

      Elimina
  7. Troppo carina , devo provare a farla anch'io :D grazie per l'idea :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

REVIEW EXPERT COULEUR SHAMPOO PROFESSIONALE FRANCK PROVOST

Buon pomeriggio a tutte hobbine carissime, eccomi con una nuova recensione di un prodotto che ho finito proprio qualche giorno fa e di cui mi sento pronta a scriverne la mia personale opinione, poiché l’ho provato e utilizzato per un periodo piuttosto lungo. Il prodotto di cui voglio raccontarvi è uno Shampoo professionale e più precisamente l’ EXPERT COULEUR FRANCK PROVOST PARIS. Si tratta di uno shampoo professionale indicato per capelli colorati o con mecche e si presenta in un barattolo molto grande di colore grigio con un tappo a click molto pratico e con un buchino dal quale fuoriesce il prodotto che si presenta in una texture cremosa di colore rosa e una profumazione piacevolissima e per niente nauseante, di fragola che rimane sui capelli a lungo dopo lavati.

NAIL LACQUER 288 ROSA FENICOTTERO DELLA KIKO REVIEW

Buongiorno ragazze, oggi sono qui a recensire uno smalto della Kiko che in questi ultimi giorni ho usato spesso e trovo ottimo per questo periodo dell’anno in cui sole, mare, spiagge, estate e vacanze sono vicinissime e trovo il colore perfetto per questa stagione dell’anno, da sfoggiare in spiaggia o perché no, anche in città. Si tratta dello smalto, della serie NAIL LACQUER nr. 288 “ROSA FENICOTTERO” della collezione permanente della Kiko e che trovate in negozio oppure direttamente sul sito online. Si tratta di una linea di smalti dal colore puro, rinforzante e indurente, una texture in gel molto brillante e laccato. Vi sono disponibili tantissimi colori di questa linea e a vederli sono tutti davvero bellissimi, per tutti i gusti! Quantità : 11 ml Pao : 36 mesi Prezzo : sul sito in questo momento è in offerta è il costo è di € 1,90, v’invito a visitare il sito, qui trovate il link, per vedere il prezzo attuale e per vedere tutti i colori disponibili....

HO CERCATO IL TUO NOME di Nicholas Sparks

Buongiorno a tutte carissime, l’articolo d’oggi riguarda una lettura fatta ancora nel mese di Giugno e che finalmente riesco a “raccontare” attraverso questa mia personale recensione, il libro in questione è un romanzo di Nicholas Sparks e il titolo è “HO CERCATO IL TUO NOME”. “Ho cercato il tuo nome” è un romanzo pieno di sentimento, in cui il protagonista principale è il destino, una storia d’amore davvero intensa, toccante e raccontata in modo stupendo e che ti porta a vivere ogni attimo del libro in modo coinvolgente. Il romanzo è raccontato attraverso trentotto capitoli, i quali sono sottotitolati e danno subito l’idea di quale sia il tema principale del capitolo stesso. Ambientato a Hampton County nel South Carolina, una cittadina che sorge sulle sponde del South River.