Passa ai contenuti principali

NAIL ART LEOPARD


La mia seconda nail art che mi sono divertita un mondo a realizzare dopo aver visto un altro video della mitica Mikeligna. Certo lei è fantastica, bravissima, io m’innamoro della sua nail art e provo a realizzarla su di me… sto muovendo i primi passi, come vi ho annunciato nello scorso esperimento, e diciamo che non è stata una nail art perfetta, ma sto imparando dai, siate buone nel giudicarmi :)
A parte tutto, mi sono divertita tantissimo e non pensavo di avere così tanta pazienza nel realizzare questa nail art ispirata ad un Leopardo…

















Provo a raccontarvi lo svolgimento…



Innanzi tutto vi elenco i prodotti che ho utilizzato e sono:
-         Base (ho utilizzato la 3 in 1 shine della Kiko);
-         Gli smalti che ho utilizzato sono: nr. 01 Hazelnut Cream Pie della Essence, nr. 333 Viola della Kiko e il nr.704 nero della Pupa;
-         Due pennellini piccoli
-         Un piattino
-         Top Coat (sempre lo shine 3 in 1 della Kiko).



Per prima cosa ho steso la base sulle unghie e ho lasciato asciugare per circa 5 minuti, poi ho applicato il 33 della Essence su tutte le unghie e ho lasciato asciugare per un 10 minuti circa, in modo che lo smalto fosse completamente asciutto e non rischiare di scheggiarlo o rovinarlo. Successivamente ho messo un pochino del 333 della Kiko nel piattino e con un pennellino piccolo ho disegnato delle macchioline sulla parte esterna delle unghie, posizionandole a caso, senza star lì troppo a metterle in punti precisi e perfetti. Ho lasciato asciugare per un 5 minuti e poi con un altro pennellino ho preso il 704 della Pupa e ho messo un pochino di smalto nel mio piattino e sono andata a disegnare i bordi alle macchioline disegnate prima con il viola. Ho lasciato asciugare e poi sono andata ad applicare il top coat e ho lasciato asciugare per altri 5 minuti.
La Nail art è finita, l'ho trovata abbastanza veloce, non particolarmente precisa e simpatica (anche se fondamentalmente sono un pochino pasticciona e non precisissima come Mikeligna…quindi non è un ottimo risultato, ma ero troppo contenta di condividere l’esperimento nel mio blog…).
Sicuramente proverò a ripeterla più avanti magari utilizzando i colori acrilici invece degli smalti per fare i disegnino, proveremo…

Grazie per avermi letta e aspetto le vostre opinioni…vi prego siate buone…tenete presente che non sono un’esperta e sto imparando…la cosa certa è che mi diverto un mondo!!!
Buon Pomeriggio e alla prossima!!!!
Dany ^_^

Commenti

  1. prova a farla con i colori del leopardo!!!!!! ovvero un oro e nero!!!!
    XD

    RispondiElimina
  2. provale anche con colori insoliti tipo fucsia e viola, oppure bianco e verde o blu :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proverò...interessantissimo provare con questi suggerimenti...Grazie Simo!!!!

      Elimina
  3. carina e d'effetto :) mi piacciono i colori usati !!! ciao carla

    RispondiElimina
  4. l'importante è divertirsi...e cmq mi piace :D
    Nuovo post sul mio blog,mi fa piacere se passi da me...ti aspetto, ciao!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie...carinissima!!! Passo sicuramente!!! Un bacione :)

      Elimina
  5. è molto carina, anch'io l'ho fatta però con i classici colori oro nero e marrone! :D
    grazie per esserti aggiunta ai miei followers, ora anch'io mi aggiungo ai tuoi :D
    bacibaci
    veronica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!! Grazie anche per esserti aggiunta...aspetto allora i tuoi commenti, opinioni e consigli!!! Bacioni :)

      Elimina
  6. che carina,io sono una frana con la nail art uff

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io Carmy....sono una pasticciona ma mi diverto un mondo!!! :D

      Elimina
  7. Troppo carina , devo provare a farla anch'io :D grazie per l'idea :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

HO CERCATO IL TUO NOME di Nicholas Sparks

Buongiorno a tutte carissime, l’articolo d’oggi riguarda una lettura fatta ancora nel mese di Giugno e che finalmente riesco a “raccontare” attraverso questa mia personale recensione, il libro in questione è un romanzo di Nicholas Sparks e il titolo è “HO CERCATO IL TUO NOME”. “Ho cercato il tuo nome” è un romanzo pieno di sentimento, in cui il protagonista principale è il destino, una storia d’amore davvero intensa, toccante e raccontata in modo stupendo e che ti porta a vivere ogni attimo del libro in modo coinvolgente. Il romanzo è raccontato attraverso trentotto capitoli, i quali sono sottotitolati e danno subito l’idea di quale sia il tema principale del capitolo stesso. Ambientato a Hampton County nel South Carolina, una cittadina che sorge sulle sponde del South River.

PRODOTTI FINITI MAGGIO 2013

Buongiorno carissime hobbine, eccomi con il consueto appuntamento mensile dei prodotti finiti del periodo, in questo caso sono tutti prodotti che ho finito nel mese di Maggio. Vi lascio il video che ho realizzato E ora passo a elencarvi tutti i prodotti che ho menzionato nel video divisi per categoria.

REVIEW STRUCCANTE OCCHI E LABBRA CON OLIO DI ROSA CLINIANS

Buongiorno carissime amiche, un altro prodotto finito e un’altra Review da scrivere per uno STRUCCANTE OCCHI E LABBRA con olio di rosa DELLA CLINIANS . Un prodotto che si presenta in una confezione trasparente con tappo pratico. Sulla confezione è indicato che si tratta di uno struccante Bi-fase che rimuove delicatamente ogni tipo di trucco, anche quello waterproof, da occhi e labbra senza lasciare residui. La sua formula è composta di due fasi, un’acquosa e l’altra oleosa arricchita con olio di rosa, dalle proprietà lenitive e calmanti, e olio di lino, molto struccante ed emolliente. Come l’ho utilizzato io: Prima di utilizzarlo agitavo bene il prodotto per miscelare le due fasi e poi lo applicavo su un dischetto di cotone e struccavo gli occhi. Sulla confezione è indicato che si tratta di uno struccante sia per labbra sia per occhi, personalmente, l’ho utilizzato solo per gli occhi e mi sono trovata bene. Ho riscontrato che il trucco di toglieva bene e lasciava...