Passa ai contenuti principali

NAIL ART LEOPARD


La mia seconda nail art che mi sono divertita un mondo a realizzare dopo aver visto un altro video della mitica Mikeligna. Certo lei è fantastica, bravissima, io m’innamoro della sua nail art e provo a realizzarla su di me… sto muovendo i primi passi, come vi ho annunciato nello scorso esperimento, e diciamo che non è stata una nail art perfetta, ma sto imparando dai, siate buone nel giudicarmi :)
A parte tutto, mi sono divertita tantissimo e non pensavo di avere così tanta pazienza nel realizzare questa nail art ispirata ad un Leopardo…

















Provo a raccontarvi lo svolgimento…



Innanzi tutto vi elenco i prodotti che ho utilizzato e sono:
-         Base (ho utilizzato la 3 in 1 shine della Kiko);
-         Gli smalti che ho utilizzato sono: nr. 01 Hazelnut Cream Pie della Essence, nr. 333 Viola della Kiko e il nr.704 nero della Pupa;
-         Due pennellini piccoli
-         Un piattino
-         Top Coat (sempre lo shine 3 in 1 della Kiko).



Per prima cosa ho steso la base sulle unghie e ho lasciato asciugare per circa 5 minuti, poi ho applicato il 33 della Essence su tutte le unghie e ho lasciato asciugare per un 10 minuti circa, in modo che lo smalto fosse completamente asciutto e non rischiare di scheggiarlo o rovinarlo. Successivamente ho messo un pochino del 333 della Kiko nel piattino e con un pennellino piccolo ho disegnato delle macchioline sulla parte esterna delle unghie, posizionandole a caso, senza star lì troppo a metterle in punti precisi e perfetti. Ho lasciato asciugare per un 5 minuti e poi con un altro pennellino ho preso il 704 della Pupa e ho messo un pochino di smalto nel mio piattino e sono andata a disegnare i bordi alle macchioline disegnate prima con il viola. Ho lasciato asciugare e poi sono andata ad applicare il top coat e ho lasciato asciugare per altri 5 minuti.
La Nail art è finita, l'ho trovata abbastanza veloce, non particolarmente precisa e simpatica (anche se fondamentalmente sono un pochino pasticciona e non precisissima come Mikeligna…quindi non è un ottimo risultato, ma ero troppo contenta di condividere l’esperimento nel mio blog…).
Sicuramente proverò a ripeterla più avanti magari utilizzando i colori acrilici invece degli smalti per fare i disegnino, proveremo…

Grazie per avermi letta e aspetto le vostre opinioni…vi prego siate buone…tenete presente che non sono un’esperta e sto imparando…la cosa certa è che mi diverto un mondo!!!
Buon Pomeriggio e alla prossima!!!!
Dany ^_^

Commenti

  1. prova a farla con i colori del leopardo!!!!!! ovvero un oro e nero!!!!
    XD

    RispondiElimina
  2. provale anche con colori insoliti tipo fucsia e viola, oppure bianco e verde o blu :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proverò...interessantissimo provare con questi suggerimenti...Grazie Simo!!!!

      Elimina
  3. carina e d'effetto :) mi piacciono i colori usati !!! ciao carla

    RispondiElimina
  4. l'importante è divertirsi...e cmq mi piace :D
    Nuovo post sul mio blog,mi fa piacere se passi da me...ti aspetto, ciao!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie...carinissima!!! Passo sicuramente!!! Un bacione :)

      Elimina
  5. è molto carina, anch'io l'ho fatta però con i classici colori oro nero e marrone! :D
    grazie per esserti aggiunta ai miei followers, ora anch'io mi aggiungo ai tuoi :D
    bacibaci
    veronica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!! Grazie anche per esserti aggiunta...aspetto allora i tuoi commenti, opinioni e consigli!!! Bacioni :)

      Elimina
  6. che carina,io sono una frana con la nail art uff

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io Carmy....sono una pasticciona ma mi diverto un mondo!!! :D

      Elimina
  7. Troppo carina , devo provare a farla anch'io :D grazie per l'idea :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

HO CERCATO IL TUO NOME di Nicholas Sparks

Buongiorno a tutte carissime, l’articolo d’oggi riguarda una lettura fatta ancora nel mese di Giugno e che finalmente riesco a “raccontare” attraverso questa mia personale recensione, il libro in questione è un romanzo di Nicholas Sparks e il titolo è “HO CERCATO IL TUO NOME”. “Ho cercato il tuo nome” è un romanzo pieno di sentimento, in cui il protagonista principale è il destino, una storia d’amore davvero intensa, toccante e raccontata in modo stupendo e che ti porta a vivere ogni attimo del libro in modo coinvolgente. Il romanzo è raccontato attraverso trentotto capitoli, i quali sono sottotitolati e danno subito l’idea di quale sia il tema principale del capitolo stesso. Ambientato a Hampton County nel South Carolina, una cittadina che sorge sulle sponde del South River.

SECONDO GIVEWAY OLTRE LE 400 ISCRIZIONI (Chiuso)

Ciao a tutti e a tutte! Come già avevo accennato sulla mia pagina Facebook, sono qui a proporvi il mio secondo Giveway per il Blog per ringraziare tutti per la vostra iscrizione e per il fatto che seguite e apprezzate ciò che scrivo e questo mi fa un immenso piacere!!! I premi in palio sono tutti prodotti di makeup della Essence, che ho già provato personalmente e trovo ottimi e quindi sicura di metterli in questo Giveway, spero piacciano anche a voi. -          Mascara “I Love Extreme” Essence; -          Liquid Eyeliner Essence; -          Pigmento nr. 11 “Cotton Candy”  -          Pigmento nr. 22 “It’s Boy”  Oltre ai premi che vedete sopra, ho deciso di aggiungerne un altro, ossia un libro (visto che è un’altra delle mie più grandi passioni). Vi mostrerò sotto tre libri che ho deci...

REVIEW AMMORBIDENTE VERNEL CAREZZA DELICATA

Buongiorno a tutti, nuova recensione su un prodotto per la casa che ho finito proprio stamattina ed eccomi qui a scriverne la mia personale Review. Il prodotto in questione è un prodotto per il bucato e più precisamente il VERNEL AMMORBIDENTE CAREZZA DELICATA . Un ammorbidente arricchito con Aloe Vera e Ninfea, dalla profumazione delicata e piacevole e si presenza in una confezione bianca con l’etichetta che raffigura una mamma con il suo bambino (appunto carezza delicata…). Trovo il packagin bellissimo e il liquido che si vedeva attraverso la confezione era anch’esso di colore bianco.