Passa ai contenuti principali

SKIN TONE CORRECTOR PRIMER della Kiko -Review



Per tutta l’estate ho utilizzato questo primer viso dal colore viola perché ho notato che il mio colorito era piuttosto spento nonostante la bella stagione e il sole…dopo aver sentito tanto parlare dei Skin Tone della Kiko di diversi colori e dopo aver visto sul sito stesso le diverse funzioni dei vari primer ho deciso di provare il nr. 02 “Violet”.

                  

L’ho finito poco tempo fa e già sono andata a ricomprarlo da tenere per le occasioni speciali e nel caso mi si ripresenti il problema dell’incarnato spento.

Un prodotto davvero ottimo, utilizzato prima di applicare il fondotinta (in questo caso minerale visto la stagione calda ed estiva) e confermo che il trucco mi è durato per parecchie ore senza alcun problema.


L’ho applicato dopo aver deterso e pulito il mio viso e dopo aver applicato il mio contorno occhi e la mia crema idratante, ho aspettato qualche minuto e poi sono andata ad applicare sul visto il primer, prima appunto di procedere con il fondotinta e con il resto del trucco.
Il colore è un lilla appena erogato


Ma applicandolo sul viso, come applicare una normale crema, diventa trasparente e non è per niente appiccicoso, anzi, davvero morbido con un profumo delicatissimo e piacevole.
Della linea sono presenti anche altri colori, ciascuno con una funzione specifica:

01 Green 
Ideale per contrastare discromie rossastre come la cuperose, capillari oppure brufoletti rossi.

03 Peach



Ideale per chi vuole ritrovare l’effetto “pelle in forma”.

04 Bronze
Per illuminare la pelle più scura e regalare a quelle più chiare un delicato effetto abbronzato.

Una volta aperto il prodotto ha una durata di 12 mesi e il flacone contiene 30 ml di prodotto.
Il costo è di € 9,90.

Vi metto la foto con gli ingredienti, purtroppo non me ne intendo moltissimo ma da quello che ho capito e sentito in giro contiene siliconi quindi va utilizzato con parsimonia e poco alla volta, magari nelle occasioni in cui si riscontrano determinati problemi alla pelle, nel mio caso appunto, problema di colorito spento.

Personalmente lo trovo un prodotto ottimo, che consiglio vivamente perché dona alla pelle una luminosità e permette al trucco di durare molte ore. Un prodotto che mi piace molto e uno dei miei preferiti in assoluto che ho ricomprato subito, appena finito!!!
Voi lo avete provato? Cosa mi dite?

Voto: 8/10

Vi lascio il video Review se volete dare un'occhiata ^___^


Ciao a tutti 
Dany ^_^







Commenti

  1. Il verde lo sto utilizzando in questo periodo che ho qualche rossore sul viso e non sembra male :)
    Grazie per essere passata

    RispondiElimina
  2. ciao!
    mi è utile questa review, perchè ero indecisa sull'acquisto di questo prodotto..
    bel blog! tua follower..
    se vuoi passare da me..ti aspetto quì:
    http://karymakehappy.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta!!! Fammi sapere poi come ti trovi con questo primer! Passo sicuramente e ti ringrazio per esserti iscritta!!! Bacione :*

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

REVIEW EXPERT COULEUR SHAMPOO PROFESSIONALE FRANCK PROVOST

Buon pomeriggio a tutte hobbine carissime, eccomi con una nuova recensione di un prodotto che ho finito proprio qualche giorno fa e di cui mi sento pronta a scriverne la mia personale opinione, poiché l’ho provato e utilizzato per un periodo piuttosto lungo. Il prodotto di cui voglio raccontarvi è uno Shampoo professionale e più precisamente l’ EXPERT COULEUR FRANCK PROVOST PARIS. Si tratta di uno shampoo professionale indicato per capelli colorati o con mecche e si presenta in un barattolo molto grande di colore grigio con un tappo a click molto pratico e con un buchino dal quale fuoriesce il prodotto che si presenta in una texture cremosa di colore rosa e una profumazione piacevolissima e per niente nauseante, di fragola che rimane sui capelli a lungo dopo lavati.

NAIL LACQUER 288 ROSA FENICOTTERO DELLA KIKO REVIEW

Buongiorno ragazze, oggi sono qui a recensire uno smalto della Kiko che in questi ultimi giorni ho usato spesso e trovo ottimo per questo periodo dell’anno in cui sole, mare, spiagge, estate e vacanze sono vicinissime e trovo il colore perfetto per questa stagione dell’anno, da sfoggiare in spiaggia o perché no, anche in città. Si tratta dello smalto, della serie NAIL LACQUER nr. 288 “ROSA FENICOTTERO” della collezione permanente della Kiko e che trovate in negozio oppure direttamente sul sito online. Si tratta di una linea di smalti dal colore puro, rinforzante e indurente, una texture in gel molto brillante e laccato. Vi sono disponibili tantissimi colori di questa linea e a vederli sono tutti davvero bellissimi, per tutti i gusti! Quantità : 11 ml Pao : 36 mesi Prezzo : sul sito in questo momento è in offerta è il costo è di € 1,90, v’invito a visitare il sito, qui trovate il link, per vedere il prezzo attuale e per vedere tutti i colori disponibili....

HO CERCATO IL TUO NOME di Nicholas Sparks

Buongiorno a tutte carissime, l’articolo d’oggi riguarda una lettura fatta ancora nel mese di Giugno e che finalmente riesco a “raccontare” attraverso questa mia personale recensione, il libro in questione è un romanzo di Nicholas Sparks e il titolo è “HO CERCATO IL TUO NOME”. “Ho cercato il tuo nome” è un romanzo pieno di sentimento, in cui il protagonista principale è il destino, una storia d’amore davvero intensa, toccante e raccontata in modo stupendo e che ti porta a vivere ogni attimo del libro in modo coinvolgente. Il romanzo è raccontato attraverso trentotto capitoli, i quali sono sottotitolati e danno subito l’idea di quale sia il tema principale del capitolo stesso. Ambientato a Hampton County nel South Carolina, una cittadina che sorge sulle sponde del South River.