sabato 13 ottobre 2012

SKIN TONE CORRECTOR PRIMER della Kiko -Review



Per tutta l’estate ho utilizzato questo primer viso dal colore viola perché ho notato che il mio colorito era piuttosto spento nonostante la bella stagione e il sole…dopo aver sentito tanto parlare dei Skin Tone della Kiko di diversi colori e dopo aver visto sul sito stesso le diverse funzioni dei vari primer ho deciso di provare il nr. 02 “Violet”.

                  

L’ho finito poco tempo fa e già sono andata a ricomprarlo da tenere per le occasioni speciali e nel caso mi si ripresenti il problema dell’incarnato spento.

Un prodotto davvero ottimo, utilizzato prima di applicare il fondotinta (in questo caso minerale visto la stagione calda ed estiva) e confermo che il trucco mi è durato per parecchie ore senza alcun problema.


L’ho applicato dopo aver deterso e pulito il mio viso e dopo aver applicato il mio contorno occhi e la mia crema idratante, ho aspettato qualche minuto e poi sono andata ad applicare sul visto il primer, prima appunto di procedere con il fondotinta e con il resto del trucco.
Il colore è un lilla appena erogato


Ma applicandolo sul viso, come applicare una normale crema, diventa trasparente e non è per niente appiccicoso, anzi, davvero morbido con un profumo delicatissimo e piacevole.
Della linea sono presenti anche altri colori, ciascuno con una funzione specifica:

01 Green 
Ideale per contrastare discromie rossastre come la cuperose, capillari oppure brufoletti rossi.

03 Peach



Ideale per chi vuole ritrovare l’effetto “pelle in forma”.

04 Bronze
Per illuminare la pelle più scura e regalare a quelle più chiare un delicato effetto abbronzato.

Una volta aperto il prodotto ha una durata di 12 mesi e il flacone contiene 30 ml di prodotto.
Il costo è di € 9,90.

Vi metto la foto con gli ingredienti, purtroppo non me ne intendo moltissimo ma da quello che ho capito e sentito in giro contiene siliconi quindi va utilizzato con parsimonia e poco alla volta, magari nelle occasioni in cui si riscontrano determinati problemi alla pelle, nel mio caso appunto, problema di colorito spento.

Personalmente lo trovo un prodotto ottimo, che consiglio vivamente perché dona alla pelle una luminosità e permette al trucco di durare molte ore. Un prodotto che mi piace molto e uno dei miei preferiti in assoluto che ho ricomprato subito, appena finito!!!
Voi lo avete provato? Cosa mi dite?

Voto: 8/10

Vi lascio il video Review se volete dare un'occhiata ^___^


Ciao a tutti 
Dany ^_^







5 commenti:

  1. Il verde lo sto utilizzando in questo periodo che ho qualche rossore sul viso e non sembra male :)
    Grazie per essere passata

    RispondiElimina
  2. ciao!
    mi è utile questa review, perchè ero indecisa sull'acquisto di questo prodotto..
    bel blog! tua follower..
    se vuoi passare da me..ti aspetto quì:
    http://karymakehappy.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta!!! Fammi sapere poi come ti trovi con questo primer! Passo sicuramente e ti ringrazio per esserti iscritta!!! Bacione :*

      Elimina