Passa ai contenuti principali

MAKEUP AL CREPUSCOLO


Ciao a tutti!
Quanto mi diverto a truccarmi…ormai lo sapete… mi diverto da pazzi e mi piace condividere con il web questo mio divertimento e raccontarvi il trucco realizzato oggi e che vi voglio proporre… Si tratta di un trucco ispirato a un video di una ragazza che ho visto su Youtube e che mi ha incuriosito moltissimo soprattutto perché utilizza come matita all’interno dell’occhio, una matita rossa… pazzesco, particolare e molto affascinante e così ho voluto provare a utilizzarla anch’io! Ovviamente per andare a lavorare non l’ho applicata, e ho preferito la matita nera, altrimenti mi avrebbero ricoverato in psichiatria…eh eh eh… In ogni caso un bel trucco, che mi è piaciuto molto realizzarlo e indossarlo…















Vi metto l’elenco dei prodotti che ho usato e vi metto anche le foto degli ombretti e del blush in modo che possiate trovare colori simili tra i vostri ombretti…

-         Primer occhi “I love stage” di Essence;
-         Ombretto bianco della Kiko il numero 167;
-         Ombretto “Melanzana Edgy” della Palette 88 colori della Coastal Scents
-         Ombretto “Raisin Berry” della Palette 88 colori della Coastal Scents
-         Matita Dorata nr. 400 della Kiko
-         Ombretto “Oro fatato” della Palette 88 colori Metal della Coastal Scents
-         Ombretto “Ivory Polvere” sempre della Palette 88 colori metal della Coastal Scents
-         Matita nera “Kajal” nr. 100 della Kiko;
-         Eyeliner nero “ultimate pen” della Kiko;
-         Mascara Nero Vamp! Di Pupa
-         Matita Rossa della Markwins International
-         Rossetto nr. 13 di Deborah, un colore rosso
-         Blush color carne della Palette dei Blush della Coastal Scents

Vi metto le foto degli ombretti e del blush così potete trovare colori simili:



Ombretto “Melanzana Edgy”







Ombretto “Raisin Berry”








Ombretto “Oro Fatato”









Ombretto “Ivory Polvere”









Blush color carne







Spero che il trucco vi sia piaciuto!!!

Ecco il video che mi sono divertita a realizzare:



Grazie mille a tutti e alla prossima!!
Bacioni ^____^








Commenti

  1. wow quanti bei colori, e ti stanno anche bene :)

    RispondiElimina
  2. Ma che brava che seiiii e che bellaaa ho deciso voglio che trucchi anche me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie Simona....troppo buona...io mi diverto tanto e lo sai ;-)...comunque certo che ti truccherò...almeno ci proverò!!! Ciao carissima :)

      Elimina
  3. Ciao ^^ sono shanumi di Ciao!
    Che piacere farti visita nel blog e scoprire che anche tu hai mille hobby, interessi e passioni!
    Ti invito a fare un salto nel mio blog wabisabidesigner.blogspot.it
    Non lo aggiorno da un pezzo, ma a breve riprenderò!
    Per ora ci vediamo su Ciao!
    A presto e grazie del tuo invito ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima!!! Certo faccio subito un giretto nel tuo blog....:)
      Passa quando vuoi e soprattutto commenta sempre se ti va!!! Bacioni :)

      Elimina
  4. Risposte
    1. Mi sono aggiunta anch'io nel tuo...così ti leggerò sempre!!! Bellissimo blog...davvero...con calma mi leggo i tuoi post...ciao e grazie per esserti aggiunta è un piacerone!!! Buon fine settimana :)

      Elimina
  5. Ciao Danila!
    Grazie per essere passata da me e per il follow! E' da ieri che cercavo il tuo blog, ma non riuscivo a trovarlo!
    Carinissimo il trucco...! ;)
    A presto,

    RispondiElimina
  6. Grazie Dì!!! Che piacere!!! Ti seguirò e leggerò sempre!!! Passa anche tu quando vuoi, aspetto i tuoi commenti, opinioni e consigli!! Bacioni :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

REVIEW EXPERT COULEUR SHAMPOO PROFESSIONALE FRANCK PROVOST

Buon pomeriggio a tutte hobbine carissime, eccomi con una nuova recensione di un prodotto che ho finito proprio qualche giorno fa e di cui mi sento pronta a scriverne la mia personale opinione, poiché l’ho provato e utilizzato per un periodo piuttosto lungo. Il prodotto di cui voglio raccontarvi è uno Shampoo professionale e più precisamente l’ EXPERT COULEUR FRANCK PROVOST PARIS. Si tratta di uno shampoo professionale indicato per capelli colorati o con mecche e si presenta in un barattolo molto grande di colore grigio con un tappo a click molto pratico e con un buchino dal quale fuoriesce il prodotto che si presenta in una texture cremosa di colore rosa e una profumazione piacevolissima e per niente nauseante, di fragola che rimane sui capelli a lungo dopo lavati.

NAIL LACQUER 288 ROSA FENICOTTERO DELLA KIKO REVIEW

Buongiorno ragazze, oggi sono qui a recensire uno smalto della Kiko che in questi ultimi giorni ho usato spesso e trovo ottimo per questo periodo dell’anno in cui sole, mare, spiagge, estate e vacanze sono vicinissime e trovo il colore perfetto per questa stagione dell’anno, da sfoggiare in spiaggia o perché no, anche in città. Si tratta dello smalto, della serie NAIL LACQUER nr. 288 “ROSA FENICOTTERO” della collezione permanente della Kiko e che trovate in negozio oppure direttamente sul sito online. Si tratta di una linea di smalti dal colore puro, rinforzante e indurente, una texture in gel molto brillante e laccato. Vi sono disponibili tantissimi colori di questa linea e a vederli sono tutti davvero bellissimi, per tutti i gusti! Quantità : 11 ml Pao : 36 mesi Prezzo : sul sito in questo momento è in offerta è il costo è di € 1,90, v’invito a visitare il sito, qui trovate il link, per vedere il prezzo attuale e per vedere tutti i colori disponibili....

HO CERCATO IL TUO NOME di Nicholas Sparks

Buongiorno a tutte carissime, l’articolo d’oggi riguarda una lettura fatta ancora nel mese di Giugno e che finalmente riesco a “raccontare” attraverso questa mia personale recensione, il libro in questione è un romanzo di Nicholas Sparks e il titolo è “HO CERCATO IL TUO NOME”. “Ho cercato il tuo nome” è un romanzo pieno di sentimento, in cui il protagonista principale è il destino, una storia d’amore davvero intensa, toccante e raccontata in modo stupendo e che ti porta a vivere ogni attimo del libro in modo coinvolgente. Il romanzo è raccontato attraverso trentotto capitoli, i quali sono sottotitolati e danno subito l’idea di quale sia il tema principale del capitolo stesso. Ambientato a Hampton County nel South Carolina, una cittadina che sorge sulle sponde del South River.