mercoledì 2 agosto 2017

[RECENSIONE] PROTEGGI LABBRA BALSAMICO by L’ERBOLARIO


Buonasera Stelline ^_^

Oggi voglio parlarvi di un prodotto per la Cura delle Labbra, e si tratta di un prodotto che sto utilizzando tantissimo in quest’ultimo periodo.


PROTEGGI LABBRA BALSAMICO di L’ERBOLARIO


Abbiamo un delizioso packaging di plastica giallino chiaro con le scritte nere e con il classico tappo a incastro.



Freddo e intemperie mettono a dura prova la superficie delle labbra che si fessurano, inaridiscono e bruciano, quindi assolutamente indicato per il periodo invernale, adatto per chi in quel periodo ha bisogno di idratare e coccolare le labbra restituendo loro morbidezza ed elasticità grazie alla forza dell’Olio di Oliva e ai poteri balsamici dell’olio essenziale di Melaleuca.


Nella foto vedete quanto mi manca per finire questo burro cacao e, nonostante non sia più inverno, sto continuando a utilizzarlo per portarlo a termine. L’ho inserito nel mio cestino dei PRODOTTI BEAUTY DA SMALTIRE e continuerò a utilizzarlo tutte le mattine prima di truccarmi per idratare le labbra e prepararle al rossetto o gloss o tinta.

Mi piace molto, le labbra sono davvero morbide, idratate e coccolate e durante l’inverno, nei giorni freddi, le mie labbra erano davvero protette e senza screpolature o pellicine. Unge un pochino ma si assorbe mentre mi sto truccando e ne rimane davvero poco residuo da togliere per poi applicare il rossetto. La profumazione balsamica è davvero intensissima, ma non da fastidio e sento le labbra quasi fredde dalla sensazione balsamica che si prova!


Vi sono contenuti 4,5 ml di prodotto per una scadenza di 12 mesi e il Prezzo indicato sul sito è di € 5,50.

Un Balsamo Labbra super Balsamico

Amo davvero tanto questo burro caco, è davvero ottimo per l’inverno e non è niente male anche adesso nella stagione calda, l’unica cosa che tende a sciogliersi un pochino e diventare un po’ più unticcio, ma si assorbe abbastanza velocemente e prepara benissimo le labbra a essere truccate.


Un balsamo labbra che sto continuando a utilizzare perché da finire e che mi piace davvero molto, sicuramente una profumazione molto forte ma piacevolissima la sensazione d’idratazione, freschezza e morbidezza che lascia alle labbra! Un balsamo che adoro e che è tra i miei prodotti beauty preferiti!
E voi lo conoscete questo Proteggi Labbra? Cosa ne pensate? Ne avete altri da consigliarmi del brand? Aspetto le vostre opinioni e i vostri consigli qui sotto nei commenti!

Vi mando un bacione e alla prossima!





4 commenti:

  1. This seems to be a nice product :) Nice post friend! Kisses.
    rampdiary
    fineartandyou

    RispondiElimina
  2. Ciao dany!! Sembra davvero un buon balsamo labbra, soprattutto per l'inverno! Io del marchio sto utilizzando quello all'argan e mi sto trovando benissimo!
    Un bacione!!

    RispondiElimina