Passa ai contenuti principali

[RECENSIONE] PROTEGGI LABBRA BALSAMICO by L’ERBOLARIO


Buonasera Stelline ^_^

Oggi voglio parlarvi di un prodotto per la Cura delle Labbra, e si tratta di un prodotto che sto utilizzando tantissimo in quest’ultimo periodo.


PROTEGGI LABBRA BALSAMICO di L’ERBOLARIO


Abbiamo un delizioso packaging di plastica giallino chiaro con le scritte nere e con il classico tappo a incastro.



Freddo e intemperie mettono a dura prova la superficie delle labbra che si fessurano, inaridiscono e bruciano, quindi assolutamente indicato per il periodo invernale, adatto per chi in quel periodo ha bisogno di idratare e coccolare le labbra restituendo loro morbidezza ed elasticità grazie alla forza dell’Olio di Oliva e ai poteri balsamici dell’olio essenziale di Melaleuca.


Nella foto vedete quanto mi manca per finire questo burro cacao e, nonostante non sia più inverno, sto continuando a utilizzarlo per portarlo a termine. L’ho inserito nel mio cestino dei PRODOTTI BEAUTY DA SMALTIRE e continuerò a utilizzarlo tutte le mattine prima di truccarmi per idratare le labbra e prepararle al rossetto o gloss o tinta.

Mi piace molto, le labbra sono davvero morbide, idratate e coccolate e durante l’inverno, nei giorni freddi, le mie labbra erano davvero protette e senza screpolature o pellicine. Unge un pochino ma si assorbe mentre mi sto truccando e ne rimane davvero poco residuo da togliere per poi applicare il rossetto. La profumazione balsamica è davvero intensissima, ma non da fastidio e sento le labbra quasi fredde dalla sensazione balsamica che si prova!


Vi sono contenuti 4,5 ml di prodotto per una scadenza di 12 mesi e il Prezzo indicato sul sito è di € 5,50.

Un Balsamo Labbra super Balsamico

Amo davvero tanto questo burro caco, è davvero ottimo per l’inverno e non è niente male anche adesso nella stagione calda, l’unica cosa che tende a sciogliersi un pochino e diventare un po’ più unticcio, ma si assorbe abbastanza velocemente e prepara benissimo le labbra a essere truccate.


Un balsamo labbra che sto continuando a utilizzare perché da finire e che mi piace davvero molto, sicuramente una profumazione molto forte ma piacevolissima la sensazione d’idratazione, freschezza e morbidezza che lascia alle labbra! Un balsamo che adoro e che è tra i miei prodotti beauty preferiti!
E voi lo conoscete questo Proteggi Labbra? Cosa ne pensate? Ne avete altri da consigliarmi del brand? Aspetto le vostre opinioni e i vostri consigli qui sotto nei commenti!

Vi mando un bacione e alla prossima!





Commenti

  1. This seems to be a nice product :) Nice post friend! Kisses.
    rampdiary
    fineartandyou

    RispondiElimina
  2. Ciao dany!! Sembra davvero un buon balsamo labbra, soprattutto per l'inverno! Io del marchio sto utilizzando quello all'argan e mi sto trovando benissimo!
    Un bacione!!

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo prodotto, ma con l'arrivo dell'autunno proteggo sempre le labbra, devo proprio provare questo, grazie per le info

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille a te Maria e fammi sapere se lo provi e se ti piace!!
      Un abbraccio :*

      Elimina
  4. ho proprio bisogno di un suo proteggi labbra, in questi giorni le ho proprio screpolate....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo e consigliatissimo Greta ^_^
      Fammi sapere se lo provi :*

      Elimina
  5. io non li uso in pratica li divoro , questo non l'ho mai provato ma devo acquistarlo questo tempo mette a dura prova le mie labbra

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

REVIEW EXPERT COULEUR SHAMPOO PROFESSIONALE FRANCK PROVOST

Buon pomeriggio a tutte hobbine carissime, eccomi con una nuova recensione di un prodotto che ho finito proprio qualche giorno fa e di cui mi sento pronta a scriverne la mia personale opinione, poiché l’ho provato e utilizzato per un periodo piuttosto lungo. Il prodotto di cui voglio raccontarvi è uno Shampoo professionale e più precisamente l’ EXPERT COULEUR FRANCK PROVOST PARIS. Si tratta di uno shampoo professionale indicato per capelli colorati o con mecche e si presenta in un barattolo molto grande di colore grigio con un tappo a click molto pratico e con un buchino dal quale fuoriesce il prodotto che si presenta in una texture cremosa di colore rosa e una profumazione piacevolissima e per niente nauseante, di fragola che rimane sui capelli a lungo dopo lavati.

NAIL LACQUER 288 ROSA FENICOTTERO DELLA KIKO REVIEW

Buongiorno ragazze, oggi sono qui a recensire uno smalto della Kiko che in questi ultimi giorni ho usato spesso e trovo ottimo per questo periodo dell’anno in cui sole, mare, spiagge, estate e vacanze sono vicinissime e trovo il colore perfetto per questa stagione dell’anno, da sfoggiare in spiaggia o perché no, anche in città. Si tratta dello smalto, della serie NAIL LACQUER nr. 288 “ROSA FENICOTTERO” della collezione permanente della Kiko e che trovate in negozio oppure direttamente sul sito online. Si tratta di una linea di smalti dal colore puro, rinforzante e indurente, una texture in gel molto brillante e laccato. Vi sono disponibili tantissimi colori di questa linea e a vederli sono tutti davvero bellissimi, per tutti i gusti! Quantità : 11 ml Pao : 36 mesi Prezzo : sul sito in questo momento è in offerta è il costo è di € 1,90, v’invito a visitare il sito, qui trovate il link, per vedere il prezzo attuale e per vedere tutti i colori disponibili....

HO CERCATO IL TUO NOME di Nicholas Sparks

Buongiorno a tutte carissime, l’articolo d’oggi riguarda una lettura fatta ancora nel mese di Giugno e che finalmente riesco a “raccontare” attraverso questa mia personale recensione, il libro in questione è un romanzo di Nicholas Sparks e il titolo è “HO CERCATO IL TUO NOME”. “Ho cercato il tuo nome” è un romanzo pieno di sentimento, in cui il protagonista principale è il destino, una storia d’amore davvero intensa, toccante e raccontata in modo stupendo e che ti porta a vivere ogni attimo del libro in modo coinvolgente. Il romanzo è raccontato attraverso trentotto capitoli, i quali sono sottotitolati e danno subito l’idea di quale sia il tema principale del capitolo stesso. Ambientato a Hampton County nel South Carolina, una cittadina che sorge sulle sponde del South River.