mercoledì 2 agosto 2017

[RECENSIONE] PROTEGGI LABBRA BALSAMICO by L’ERBOLARIO


Buonasera Stelline ^_^

Oggi voglio parlarvi di un prodotto per la Cura delle Labbra, e si tratta di un prodotto che sto utilizzando tantissimo in quest’ultimo periodo.


PROTEGGI LABBRA BALSAMICO di L’ERBOLARIO


Abbiamo un delizioso packaging di plastica giallino chiaro con le scritte nere e con il classico tappo a incastro.



Freddo e intemperie mettono a dura prova la superficie delle labbra che si fessurano, inaridiscono e bruciano, quindi assolutamente indicato per il periodo invernale, adatto per chi in quel periodo ha bisogno di idratare e coccolare le labbra restituendo loro morbidezza ed elasticità grazie alla forza dell’Olio di Oliva e ai poteri balsamici dell’olio essenziale di Melaleuca.


Nella foto vedete quanto mi manca per finire questo burro cacao e, nonostante non sia più inverno, sto continuando a utilizzarlo per portarlo a termine. L’ho inserito nel mio cestino dei PRODOTTI BEAUTY DA SMALTIRE e continuerò a utilizzarlo tutte le mattine prima di truccarmi per idratare le labbra e prepararle al rossetto o gloss o tinta.

Mi piace molto, le labbra sono davvero morbide, idratate e coccolate e durante l’inverno, nei giorni freddi, le mie labbra erano davvero protette e senza screpolature o pellicine. Unge un pochino ma si assorbe mentre mi sto truccando e ne rimane davvero poco residuo da togliere per poi applicare il rossetto. La profumazione balsamica è davvero intensissima, ma non da fastidio e sento le labbra quasi fredde dalla sensazione balsamica che si prova!


Vi sono contenuti 4,5 ml di prodotto per una scadenza di 12 mesi e il Prezzo indicato sul sito è di € 5,50.

Un Balsamo Labbra super Balsamico

Amo davvero tanto questo burro caco, è davvero ottimo per l’inverno e non è niente male anche adesso nella stagione calda, l’unica cosa che tende a sciogliersi un pochino e diventare un po’ più unticcio, ma si assorbe abbastanza velocemente e prepara benissimo le labbra a essere truccate.


Un balsamo labbra che sto continuando a utilizzare perché da finire e che mi piace davvero molto, sicuramente una profumazione molto forte ma piacevolissima la sensazione d’idratazione, freschezza e morbidezza che lascia alle labbra! Un balsamo che adoro e che è tra i miei prodotti beauty preferiti!
E voi lo conoscete questo Proteggi Labbra? Cosa ne pensate? Ne avete altri da consigliarmi del brand? Aspetto le vostre opinioni e i vostri consigli qui sotto nei commenti!

Vi mando un bacione e alla prossima!





10 commenti:

  1. This seems to be a nice product :) Nice post friend! Kisses.
    rampdiary
    fineartandyou

    RispondiElimina
  2. Ciao dany!! Sembra davvero un buon balsamo labbra, soprattutto per l'inverno! Io del marchio sto utilizzando quello all'argan e mi sto trovando benissimo!
    Un bacione!!

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo prodotto, ma con l'arrivo dell'autunno proteggo sempre le labbra, devo proprio provare questo, grazie per le info

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille a te Maria e fammi sapere se lo provi e se ti piace!!
      Un abbraccio :*

      Elimina
  4. ho proprio bisogno di un suo proteggi labbra, in questi giorni le ho proprio screpolate....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo e consigliatissimo Greta ^_^
      Fammi sapere se lo provi :*

      Elimina
  5. io non li uso in pratica li divoro , questo non l'ho mai provato ma devo acquistarlo questo tempo mette a dura prova le mie labbra

    RispondiElimina