mercoledì 19 luglio 2023

BOX GIUGNO 2023 SURREAL SUMMER LOOKFANTASTIC ☀️

Ciao a tutte Stelline ^_^

Bentornate sul mio blog e oggi con un articolo dedicato alla Box firmata Lookfantastic del mese di giugno 2023 con tema SURREAL SUMMER.

Dal make-up al beauty: scopriamo insieme i sei prodotti contenuti nella box del mese di Giugno 2023, da portare nei mesi più caldi per apparire e sentirsi al meglio per tutta l'estate!


Siete pronte a scoprire insieme a me i prodotti contenuti nella box? Dal make-up alla cura dei capelli, passando per la skincare: iniziamo.

Partiamo con i prodotti beauty e sono tre prodotti perfetti da portare al mare!





Abbiamo innanzitutto la ILLUMINATING ROSE WATER TAN MIST di MINE TAN. Si tratta di un tonico che migliora la radiosità naturale e l'abbronzatura graduale promossa da un colore più duraturo. Arricchito con acqua di rose lenitiva, questo spray per il viso ultraidrantante aiuta a mantenere il ph della pelle in equilibro. Da utilizzare quotidianamente sul viso pulito e asciutto, spruzzando uniformemente sul viso e décolleté e lasciando asciugare per qualche minuto prima di applicare il trucco o procedere con la normale skincare quotidiana.

Vi sono contenuti all'interno 30 ml di prodotto e ha una scadenza di 6 mesi dall'apertura.






Passiamo ora alla SOOTHING GEL ALOE 99% di HOLIKA HOLIKA, ossia un gel detergente per l'idratazione intensa e la freschezza della pelle. Esso penetra in profondità nella pelle e la libera dai segni di irritazione e disidratazione. Questo gel si distingue per i suoi effetti emollienti e contribuisce a lenire e rigenerare la pelle dopo la rasatura e l'abbronzatura andando a rinfrescarla piacevolmente rendendola morbida come velluto.






Ultimo prodotto beauty contenuto nella box è un prodotto per i capelli, il PURE COLOUR FRIZZ-FIGHTING GLOSS di PHILIP KINGSLEY, un prodotto progettato per combattere il crespo e prolungare la vivacità dei capelli trattati ed eliminare la carica elettrostatica regalando una chioma estremamente lucida e setosa.

Vi sono contenuti 20 ml di prodotto per una scadenza di 12 mesi dall'apertura.






Tra i prodotti make-up trovati nella box, abbiamo:





SOAP & CARE di REVOLUTION, ossia un gel sopracciglia perfetto per fissare le stesse! Vi sono contenuti all'interno 5 g di prodotto con una scadenza di 6 mesi dall'apertura ed è dotato di specchietto e scovolino piccolo per pettinarle.











BLUSH "ORGASM" di NARS, colore rosa pesca con riflessi dorati che dona un colorito dall'aspetto sano e naturale. Vi sono contenuti all'interno 1.2 g di prodotto per una scadenza di 12 mesi dall'apertura.













Ultimo prodotto è EYESHADOW PRIMER di LUVIA COSMETICS, ossia un primer per ombretti che va a potenziare l'intensità degli stessi e garantisce una durata perfetta. Vi sono contenuti 3.0 ml di prodotto con una scadenza di 6 mesi dall'apertura.














Devo dire che questa box è davvero bella, mi piacciono tutti i prodotti contenuti e non vedo l'ora di metterli subito in uso! Adoro soprattutto il tonico, il fissante sopracciglia, il blush di cui avevo tanto sentito parlare e finalmente ho l'occasione di provarlo grazie a Lookfantastic e il primer occhi per ombretti. 





Se siete interessate a scoprire le mie opinioni durante l'utilizzo dei prodotti continuate a seguirmi qui sul blog e sugli altri miei social per saperne di più!

Vi lascio il mio codice sconto sul sito di Lookfantastic per abbonarvi alle box oppure se acquisterete qualsiasi cosa potrete utilizzarlo: DANILA-R3D 


Bene, stelline, anche per oggi è tutto. Questa era la box di Giugno 2023 di Lookfantastic, una box davvero bellissima e che non vedo l'ora di usare! Come sempre, a questo punto, la parola passa a voi: cosa ne pensate? Conoscevate già questi prodotti? Ditemi tutto nei commenti!
Vi mando un bacione e alla prossima!



1 commento: