sabato 27 maggio 2023

PRODOTTI FINITI BEAUTY DEL PERIODO #1 🤩

 




Buongiorno Stelline!

Benvenute o bentornate su Dany’s Hobbies, oggi, per la rubrica IL BEAUTY DI DANY, vi lascio il video dei prodotti beauty che ho terminato in questo ultimo periodo, in tutto sono cinque prodotti di cui tre entrati tra i miei preferiti, uno assolutamente indispensabile per me e che in casa mia non deve mai mancare e uno che mi è piaciuto ma che non necessariamente ho voglia di ricomprare.




 

LISTA PRODOTTI:

  • Latte Detergente Idratante Hydra Plus di Clinians
  • Maschera Ricci Perfetti di Pantene
  • Joy di Dior
  • Doccia Schiuma Muschio Bianco di Perlier
  • Altea Crema per il corpo Vellutante di L’Erbolario

 

Bene, Stelline, anche per i Prodotti Finiti Beauty del periodo è tutto. Conoscete qualcuno dei prodotti che vi ho mostrato? Cosa ne pensate? Quali sono stati invece i vostri finiti beauty del periodo? Fatemi sapere tutto nei commenti!

Vi mando un bacione e al prossimo video!




2 commenti: