martedì 25 ottobre 2022

I PRODOTTI FINITI DELLA SETTIMANA #1

 

Buon Pomeriggio Stelline,

nel post di oggi vi mostro i tre prodotti che ho terminato in settimana!

Questa settimana ho finito due prodotti beauty, una mini-taglia e un prodotto per i piedi, e un prodotto di make-up che mi trascinavo dallo scorso inverno e finalmente sono riuscita a terminarlo proprio in settimana!

Ne ho davvero tanti di campioncini e di mini-size e questa settimana sono riuscita a smaltirne solo uno ma, mi metterò di impegno e cercherò di usarne il più possibile nelle prossime settimane.




Iniziamo appunto dal prodotto in mini-taglia e riguarda la cura dei capelli, sto parlando della Elasticizer Trattamento Profondo di Philip Kingsley. Lo trovai in una box della Lookfantastic, non ricordo il mese, e si tratta di un marchio che non conoscevo proprio e mi ha fatto comunque piacere scoprirlo!

È una maschera per capelli che lascia gli stessi più forti, più sani e visibilmente più nutriti. Una maschera che può essere utilizzata come balsamo per trattare i capelli molto secchi, sfibrati o danneggiati, e come trattamento intensivo anti-crespo (e questo era il mio scopo, avendo i capelli tendenti al crespo essendo mossi).

La mini-size è da 40 ml e purtroppo sono riuscita a fare solo un paio di applicazioni, non ha profumazione particolare e non riesco a dirvi se mantiene ciò che promette, avendola utilizzata per così poco. In ogni caso il mio capello sembrava più morbido e non particolarmente crespo e quindi sembra mantenere ciò che promette. Non penso che lo acquisterò, e non mi ha talmente conquistato da volerlo assolutamente nella mia hair routine, però mai dire mai, se capiterà l’occasione proverò sicuramente la confezione intera.

 




L’altro prodotto beauty che ho terminato è stato il Peppermint Trattamento intensivo Rivitalizzante piedi alla menta della The Body Shop.

La confezione era da 100 ml e aveva una scadenza di dodici mesi dall’apertura (anche se a me è durato molto di più senza cambiare consistenza, profumazione o altro) e il prezzo è di € 10,00 sul sito.

L’ho usato tantissimo, praticamente tutte le sere dopo la doccia lo applicavo sui talloni principalmente massaggiandolo poi su tutto il piede e mi lasciava i piedi rinfrescati e leniti, ha rinvigorito e rivitalizzato i miei piedini stanchi dalla giornata e mi è piaciuto tantissimo! Arricchito con olio essenziale di menta piperita aveva una profumazione buonissima di menta e molto forte, sentivi i piedi già belli freschi prima ancora di applicarla!

Ha mantenuto le sue promesse, è un prodotto per i piedi super efficace e mi è piaciuto tantissimo! Sicuramente se capiterà l’occasione lo riacquisterò senz’altro!

 




Infine, ho terminato un prodotto di make-up firmato Pupa Milano e si tratta del Fondotinta Made To Last nella colorazione n. 030 “Natural Beige” nella confezione da 30 ml con una scadenza di dodici mesi dall’apertura per un costo di € 24,00 sul sito (io se non ricordo male, l’avevo acquistata ad Acqua e Sapone in offerta).

Il fondotinta Made To last è a lunghissima tenuta, dal comfort totale e sono assolutamente d’accordo in quanto non lo sentivo sulla pelle, non appesantiva e alla sera, quando andavo a struccarlo, avevo ancora del prodotto sul viso! Sicuramente resiste all’umidità e alle temperature elevate (anche se d’estate difficilmente metto il fondotinta, preferisco una BB Cream o nulla se non ho imperfezioni!).

Ha una texture fresca e fondente, si stende con facilità in modo omogeneo ed è modulabile la coprenza e il viso appare perfetto e opacizzato, soprattutto non lucidava la zona T.

L’ho usato tantissimo lo scorso autunno e inverno e l’ho terminato, la profumazione è piacevole e delicata, è un prodotto super efficace che mantiene ciò che promette e l’ho trovato perfetto per me e il mio tipo di pelle!

Sicuramente un prodotto Top in questa categoria che ricomprerò sicuramente!

 



Bene stelline… siamo giunte alla fine di questo post! Direi che tutto sommato non sono delusa dai prodotti che ho terminato! E voi cosa mi dite? Avete provato uno dei prodotti terminati che vi ho mostrato? Cosa ne pensate? Quali avete terminato voi e mi consigliate di provare di queste categorie? Fatemi sapere tutto nei commenti qui sotto!

Vi mando un bacione e alla prossima!



 

2 commenti:

  1. Bellissimo questo post e bellissimo il tuo blog! Devo assolutament e provare il fondotinta perché la mia mission nel make up di questo periodo è creare la base perfetta! Abbiamo in comune tante passioni e quindi credo che ti seguirò molto volentieri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, che carina che sei! Io ti seguo sempre, leggo tutti i tuoi articoli ^_^. Mi fa tanto piacere averti nel mio blog! Dai provalo e fammi sapere se ti piace! Buona serata e a presto! Dany

      Elimina