lunedì 24 ottobre 2022

DUE OGGETTI DA COLLEZIONE CHE SI AGGIUNGONO ALLA MIA VITA

 

Ciao Stelline,

oggi sono qui per farvi vedere due prodotti, o per meglio dire, due oggetti che vanno ad arricchire due delle mie collezioni. Due oggetti che ho trovato in due diverse box di cui vi parlo subito.

 

I due oggetti in questione sono un segnalibro e una spilla, sapete quanto ami questi particolari oggettini che arricchiscono la mia collezione personale ed eccoli in tutto il loro splendore!




La prima è una bellissima spilla trovata nella Papergang box (una box per le cartopazze come me) a tema “Celestial Power”. Una Pin Badge stupenda con una bellissima frase incisa sopra: Do What You Love.




 

Il secondo oggetto, invece, è un segnalibro trovato nella Fairyloot box di maggio 2022 con tema “In The Dark. Si tratta della Monstress Metal Bookmark, ispirato ad una serie di fumetti fantasy, scritta da Marjorie Liu e disegnata da Sana Takeda pubblicati in Italia da Arnoldo Mondadori Editore etichettata come Oscar Ink.

Ho sentito tanto parlare sul web di questa serie di fumetti e sono curiosissima di leggerli, infatti, sto pensando di acquistare il primo volume!

Comunque, il segnalibro è semplicemente stupendo e non vedo l’ora di utilizzarlo, magari proprio durante la lettura del primo fumetto della serie!




 

Questo è tutto per oggi, un post breve ma non potevo non condividere due gioielli per me così belli e che amo follemente! E a voi piacciono le spille e i segnalibri? Avete altre collezioni? Vi piacciono questi che vi ho mostrato? Fatemi sapere nei commenti!

Vi mando un bacione e alla prossima!



 

 

 

 

 

4 commenti:

  1. La spilla quest'anno è un accessorio di moda, e la tua è molto bella.
    Buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Manu! Sono malata di spille e si segnalibri ^_^
      Buona giornata anche a te

      Elimina
  2. Ciao! Mi piacciono tantissimo entrambi! Conosco pochissime persone che non collezionano niente. Conosco anche persone che hanno smesso di collezionare perchè si sono stancate dell'oggetto. Per esempio, mia figlia acquistava i manga. 5 euro a giornaletto...una piccola fortuna, insomma. Meno male che si è stancata...... Io invece colleziono bottoni. Ti capisco benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io amo collezionare tante cosine e se posso, quando posso mi piace togliermi uno sfizio che vada ad arricchirle. Poi i miei amici mi conoscono bene e sanno cosa regalarmi :)

      Elimina