lunedì 9 maggio 2022

[ BOOK IN WISHLIST] SANGUE E CENERE DI JENNIFER ARMENTROUT 💜

 

Buongiorno Stelline,

È un po’ che sono assente, perdonatemi, ma ho iniziato un nuovo lavoro a fine febbraio e sono stata impegnatissima, visto che si tratta di un ambiente nuovo, colleghe da conoscere e soprattutto lavoro nuovo, ero totalmente immersa in quello e ho avuto zero tempo per il mio amato blog e gli altri miei social e pochissimo tempo per dedicarmi alla lettura ma, sono tornata e ora che mi sono ambientata, organizzata e tutto quanto, posso spostare la mia attenzione anche su me stessa, la mia casa, la lettura e soprattutto ritornare al mio blog e connessi! Voglio ringraziare tutte le persone che su Facebook e Instagram mi hanno scritto per sapere come stavo e se andava tutto bene oppure se era successo qualcosa, grazie davvero di cuore a tutte, sto benissimo e va tutto bene, ero solo super impegnata ad ambientarmi con il nuovissimo posto di lavoro!

Ora bando alle ciance e torniamo con un nuovo articolo per la rubrica BOOK IN WISHLIST e ho inserito un libro di cui ho letto e sentito tanto parlare e sono talmente curiosa di leggerlo che non potevo non inserirlo nella mia lista dei desideri, sto parlando del primo libro di una saga (di cui non so quanti siano i libri, se lo sapete voi, illuminatemi) e s’intitolo Sangue e Ceneredi Jennifer Armentrout.





Titolo: Sangue e Cenere

Autore: Jennifer Armentrout

Genere: Fantasy

Pagine: 592

Editore: HarperCollins Italia

Data Uscita: 24 marzo 2022

 

UNA FANCIULLA...

Scelta dalla nascita per dare vita a una nuova era, Poppy non è mai stata padrona della propria vita. La sua è un’esistenza solitaria, in cui tutto le è proibito: nessuno può guardarla, né toccarla o rivolgerle la parola.
Non è nemmeno libera di usare il proprio dono… Può solo aspettare il giorno della sua Ascensione, chiedendosi che cosa accadrà, mentre preferirebbe di gran lunga stare con le guardie, a combattere il male che ha distrutto la sua famiglia. Ma lei, la Vergine, non ha mai potuto decidere per se stessa.

UN DOVERE…

Il futuro del regno è sulle sue spalle, anche se lei quel fardello non l’ha mai voluto. Perché anche la Vergine ha un cuore, un’anima, dei desideri. E quando nella sua vita entra Hawke, la guardia incaricata di proteggerla e sorvegliarla, il destino e il dovere s’intrecciano inesorabilmente con il desiderio. Quel giovane dagli occhi dorati alimenta la sua rabbia, la spinge a mettere in discussione tutto ciò in cui ha sempre creduto, la sfida a provare sensazioni nuove e inesplorate.

UN REGNO...

Abbandonato dagli dei e temuto dai mortali, un nuovo regno sta risorgendo dalle ceneri. Determinato a riprendersi ciò che gli spetta, l’Oscuro avanza assetato di vendetta. Ma più l’ombra del male si avvicina, più il confine tra ciò che è giusto o sbagliato diventa sottile. E quando la trama insanguinata che tiene insieme il suo mondo inizia a sfaldarsi, Poppy non rischia soltanto di essere ritenuta indegna dagli dei, ma anche di perdere il proprio cuore e la sua stessa vita.

 

Ecco Stelline, questo nuovo articolo che sancisce il mio ritorno al mio amato blog dopo quasi due mesi di scarsa o nulla partecipazione finisce qui. Chi di voi ha già letto questo libro? Cosa ne pensate? Me lo consigliate oppure no? Avete letto altro dell’autrice? Aspetto i vostri commenti qui sotto! Ancora grazie per il vostro supporto, i vostri messaggi e la vostra presenza nonostante la mia lunga latitanza!

Un bacione e alla prossima!






📲 Mi trovate anche su

Pagina Facebook:

https://www.facebook.com/DanysHobbies

 

Instagram:

https://www.instagram.com/danilasalvadei/

 

Twitter:

https://twitter.com/danila76ds?lang=it

 

Anobii:

https://www.anobii.com/birba76/profile

 

Goodreads:

https://www.goodreads.com/user/show/89065958-danila-salvadei

 

📩 Per aziende, case editrici e/o collaborazioni:

danila.salvadei@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento