lunedì 16 maggio 2022

[ BOOK HAUL] THE GIRL WHO FELL BENEATH THE SEA DI AXIE OH 📚

 

Buongiorno Stelline,

Oggi scrivo un articolo inerente alla rubrica BOOK HAUL in cui vi mostro i libri che acquisto e in questo post vi presento un libro che ho trovato nella bookish box della Fairyloot di Marzo a tema “Threads of Fate” e il libro meraviglioso trovato nella box è THE GIRL WHO FELL BENEATH THE SEA di AXIE OH.




Come potete vedere dalla foto è un libro davvero speciale, in edizione particolare della Fairyloot con una copertina esclusiva, i bordi colorati e con una grafica davvero spettacolare sul bordo e sotto la copertina troviamo un libro con un disegno meraviglioso e una grafica spettacolare sulla costina del libro e vi è anche una fanart con la lettera dell’autrice.




Titolo: The Girl who fell beneath the sea

Autrice: Axie Oh

Genere: Fiabe

Pagine: 325

Editore: Hodder & Stoughton Ltd

Edizione: cartacea, rigida e in lingua inglese

Data Pubblicazione: 22 febbraio 2022.

 

Tempeste mortali hanno devastato la patria di Mina per generazioni. Le inondazioni spazzano via interi villaggi, mentre si svolgono sanguinose guerre. Il suo popolo crede che il dio del mare, un tempo il loro protettore, ora li maledica con morte e disperazione. Per placare la sua furia, ogni anno è gettata in mare una bella fanciulla per servire da sposa al Dio del mare, nella speranza che un giorno lui possa scegliere la sposa che più lo aggrada e mettere fine alla sofferenza e alla disperazione del popolo.

Molti pensano che Shim Cheong, la ragazza più bella del villaggio, e l’innamorata del fratello maggiore di Mina, Joon, possa essere la leggendaria sposa che farà felice il Dio del Mare, ma la notte in cui la ragazza dove essere sacrificata, Joon la segue in mare aperto per salvarla, sapendo che ciò comporterà a morte certa. Per salvare il fratello, Mina si getterà in acqua al posto della bella Cheong.

Arrivata nel Regno degli Spiriti, una città magica, Mina cerca il Dio del Mare, e lo trova addormentato, colto da un sonno incantato. Con l’aiuto di un giovane misterioso di nome Shin, oltre ad un variegato equipaggio di demoni, divinità e spiriti, Mina si propone di svegliare il Dio del Mare e porre fine alle tempeste assassine una volta per tutte.

Ma il tempo è pochissimo: un essere umano non può vivere a lungo nella terra degli spiriti. E ci sono altri che farebbero qualsiasi cosa per impedire al Dio del mare di svegliarsi….

 

Una storia davvero intrigante e ho tantissima voglia di leggerlo! La copertina poi è semplicemente meravigliosa e questa edizione è strepitosa!

Ecco Stelline, questo è il libro che ho trovato nella Fairyloot di Marzo. Chi di voi l’ha già letto? Cosa ne pensate? Come vi sembra la copertina? V’intriga la storia? Aspetto i vostri commenti!

Un bacione e alla prossima!







📲 Mi trovate anche su

Pagina Facebook:

https://www.facebook.com/DanysHobbies

 

Instagram:

https://www.instagram.com/danilasalvadei/

 

Twitter:

https://twitter.com/danila76ds?lang=it

 

Anobii:

https://www.anobii.com/birba76/profile

 

Goodreads:

https://www.goodreads.com/user/show/89065958-danila-salvadei

 

📩 Per aziende, case editrici e/o collaborazioni:

danila.salvadei@gmail.com

 

Nessun commento:

Posta un commento