martedì 4 dicembre 2018

VERNISSAGE PROSERPINE di NEVE COSMETICS RECENSIONE


Vernissage PROSERPINE di NEVE COSMETICS: Gloss per labbra super pigmentate e luminose.


Buongiorno Stelline ^_^
Nuovo appuntamento oggi per MOMENTI MAKEUP ( i precedenti articoli li trovate QUI) e vi parlo di un gloss che ho utilizzato spesso nel mese di Novembre e che è stato il protagonista del mese appena trascorso.

Si tratta del VERNISSAGE PROSERPINE di NEVE COSMETICS



PROSERPINE è uscito con la collezione MINIMAL MAGICAL del brand, ossia la collezione di classici rivisitati davvero elegante e imprevedibili.




PROSERPINE colore labbra rosso rubino, coprentissimo e glossato. L’arte preraffaellita incontra la sensualità dell’effetto vinilico”



Si presenta, come tutti gli altri, in un tubetto con la parte posteriore e il tappo argentati e in metallo con le scritte sempre in argento.

L’applicatore è lunghissimo e con la spugnetta appiattita in modo da poter rendere la stesura perfetta anche negli angoli e nei bordi. In più è flessibile e permette così di seguire perfettamente il contorno delle labbra.


Il colore è un bellissimo rosso intenso, coprente e stupendo!


Ha una consistenza leggera, non appiccica e non sbava e soprattutto non s’insinua nelle pieghette è come se si aggrappasse saldamente alle labbra e da lì, non ha proprio intenzione di spostarsi.


Io l’ho utilizzato con l’aiuto di una matita per i bordi e perfetta è stata la Pastello Labbra, sempre di Neve Cosmetics, la Teatro.




Applicato sembra proprio una tinta labbra e ciò che ricorda che si tratta in realtà di un gloss è la sua durata, infatti, dura pochissimo, se si mangia o si beve vien via pian piano anche se lascia le labbra comunque leggermente rosate.

Vi sono contenuti all’interno 4 ml di prodotto, ha una scadenza di dodici mesi dall’apertura ed è disponibile sul sito di Neve al prezzo di € 9,90.

Vi lascio l’inci per le più attente


E’ un prodotto senza siliconi, petrolatum, parabeni e Vegetarian & Vegan.



Pigmentazione: 8 nonostante sia un gloss è davvero pigmentato e super coprente, sembra una vera tinta labbra mentre si applica.

Durata: 6 dura pochissimo, appena si mangi a e si beve e questo ti fa ricordare che si tratta di un gloss effettivamente e non di una tinta. Però se lo applichiamo per uscire per commissioni un paio d’ore dura perfettamente.

Comfort sulle labbra: 8 confortevole, non le secca e le lascia comunque morbide.
Tendenza a sbavare: 8 non sbava, non si sposta e non va nelle pieghette, utilizzando poi una matita come contorno ma anche per riempire le labbra, l’effetto è davvero ottimo e sembra che il gloss si aggrappi alle labbra.


MIO VOTO FINALE: 7.5

Forse non particolarmente adatto alle mie caratteristiche fisiche e per il mio tipo di labbra come colorazione, non è sicuramente tra i miei preferiti, ma lo trovo davvero bello, per niente volgare e con un trucco occhi fatto solo di matita e mascara il risultato è davvero bello, elegante e per nulla esagerato da vedere.


Bene Stelline, la recensione del Gloss Vernissage Proserpine finisce qui. Chi di voi lo ha provato? Vi piace? Fatemi sapere cosa ne pensate e se v’ispira come prodotto qui sotto nei commenti!

Vi mando un mega bacione e alla prossima!





[ATTENZIONE! Sono affiliata ad amazon, dunque cliccando sui miei link e acquistando qualunque cosa percepirò una commissione per un massimo del 10% che amazon mi pagherà in buoni spendibili sul suo stesso sito e che io utilizzerò per comprare libri e prodotti ed alimentare il blog ed il canale YT.
Se vuoi sostenermi compra da amazon attraverso il link sovrastante oppure attraverso questo link generico: 
https://amzn.to/2O0viER ]

DOVE TROVARMI

BLOG:

Pagina Facebook:

Gruppo FACEBOOK:

Instagram:

Twitter:

Pinterest:

Goodreads:

Anobii:


Nessun commento:

Posta un commento