Passa ai contenuti principali

VERNISSAGE PROSERPINE di NEVE COSMETICS RECENSIONE


Vernissage PROSERPINE di NEVE COSMETICS: Gloss per labbra super pigmentate e luminose.


Buongiorno Stelline ^_^
Nuovo appuntamento oggi per MOMENTI MAKEUP ( i precedenti articoli li trovate QUI) e vi parlo di un gloss che ho utilizzato spesso nel mese di Novembre e che è stato il protagonista del mese appena trascorso.

Si tratta del VERNISSAGE PROSERPINE di NEVE COSMETICS



PROSERPINE è uscito con la collezione MINIMAL MAGICAL del brand, ossia la collezione di classici rivisitati davvero elegante e imprevedibili.




PROSERPINE colore labbra rosso rubino, coprentissimo e glossato. L’arte preraffaellita incontra la sensualità dell’effetto vinilico”



Si presenta, come tutti gli altri, in un tubetto con la parte posteriore e il tappo argentati e in metallo con le scritte sempre in argento.

L’applicatore è lunghissimo e con la spugnetta appiattita in modo da poter rendere la stesura perfetta anche negli angoli e nei bordi. In più è flessibile e permette così di seguire perfettamente il contorno delle labbra.


Il colore è un bellissimo rosso intenso, coprente e stupendo!


Ha una consistenza leggera, non appiccica e non sbava e soprattutto non s’insinua nelle pieghette è come se si aggrappasse saldamente alle labbra e da lì, non ha proprio intenzione di spostarsi.


Io l’ho utilizzato con l’aiuto di una matita per i bordi e perfetta è stata la Pastello Labbra, sempre di Neve Cosmetics, la Teatro.




Applicato sembra proprio una tinta labbra e ciò che ricorda che si tratta in realtà di un gloss è la sua durata, infatti, dura pochissimo, se si mangia o si beve vien via pian piano anche se lascia le labbra comunque leggermente rosate.

Vi sono contenuti all’interno 4 ml di prodotto, ha una scadenza di dodici mesi dall’apertura ed è disponibile sul sito di Neve al prezzo di € 9,90.

Vi lascio l’inci per le più attente


E’ un prodotto senza siliconi, petrolatum, parabeni e Vegetarian & Vegan.



Pigmentazione: 8 nonostante sia un gloss è davvero pigmentato e super coprente, sembra una vera tinta labbra mentre si applica.

Durata: 6 dura pochissimo, appena si mangi a e si beve e questo ti fa ricordare che si tratta di un gloss effettivamente e non di una tinta. Però se lo applichiamo per uscire per commissioni un paio d’ore dura perfettamente.

Comfort sulle labbra: 8 confortevole, non le secca e le lascia comunque morbide.
Tendenza a sbavare: 8 non sbava, non si sposta e non va nelle pieghette, utilizzando poi una matita come contorno ma anche per riempire le labbra, l’effetto è davvero ottimo e sembra che il gloss si aggrappi alle labbra.


MIO VOTO FINALE: 7.5

Forse non particolarmente adatto alle mie caratteristiche fisiche e per il mio tipo di labbra come colorazione, non è sicuramente tra i miei preferiti, ma lo trovo davvero bello, per niente volgare e con un trucco occhi fatto solo di matita e mascara il risultato è davvero bello, elegante e per nulla esagerato da vedere.


Bene Stelline, la recensione del Gloss Vernissage Proserpine finisce qui. Chi di voi lo ha provato? Vi piace? Fatemi sapere cosa ne pensate e se v’ispira come prodotto qui sotto nei commenti!

Vi mando un mega bacione e alla prossima!





[ATTENZIONE! Sono affiliata ad amazon, dunque cliccando sui miei link e acquistando qualunque cosa percepirò una commissione per un massimo del 10% che amazon mi pagherà in buoni spendibili sul suo stesso sito e che io utilizzerò per comprare libri e prodotti ed alimentare il blog ed il canale YT.
Se vuoi sostenermi compra da amazon attraverso il link sovrastante oppure attraverso questo link generico: 
https://amzn.to/2O0viER ]

DOVE TROVARMI

BLOG:

Pagina Facebook:

Gruppo FACEBOOK:

Instagram:

Twitter:

Pinterest:

Goodreads:

Anobii:


Commenti

Post popolari in questo blog

HO CERCATO IL TUO NOME di Nicholas Sparks

Buongiorno a tutte carissime, l’articolo d’oggi riguarda una lettura fatta ancora nel mese di Giugno e che finalmente riesco a “raccontare” attraverso questa mia personale recensione, il libro in questione è un romanzo di Nicholas Sparks e il titolo è “HO CERCATO IL TUO NOME”. “Ho cercato il tuo nome” è un romanzo pieno di sentimento, in cui il protagonista principale è il destino, una storia d’amore davvero intensa, toccante e raccontata in modo stupendo e che ti porta a vivere ogni attimo del libro in modo coinvolgente. Il romanzo è raccontato attraverso trentotto capitoli, i quali sono sottotitolati e danno subito l’idea di quale sia il tema principale del capitolo stesso. Ambientato a Hampton County nel South Carolina, una cittadina che sorge sulle sponde del South River.

PRODOTTI FINITI MAGGIO 2013

Buongiorno carissime hobbine, eccomi con il consueto appuntamento mensile dei prodotti finiti del periodo, in questo caso sono tutti prodotti che ho finito nel mese di Maggio. Vi lascio il video che ho realizzato E ora passo a elencarvi tutti i prodotti che ho menzionato nel video divisi per categoria.

REVIEW STRUCCANTE OCCHI E LABBRA CON OLIO DI ROSA CLINIANS

Buongiorno carissime amiche, un altro prodotto finito e un’altra Review da scrivere per uno STRUCCANTE OCCHI E LABBRA con olio di rosa DELLA CLINIANS . Un prodotto che si presenta in una confezione trasparente con tappo pratico. Sulla confezione è indicato che si tratta di uno struccante Bi-fase che rimuove delicatamente ogni tipo di trucco, anche quello waterproof, da occhi e labbra senza lasciare residui. La sua formula è composta di due fasi, un’acquosa e l’altra oleosa arricchita con olio di rosa, dalle proprietà lenitive e calmanti, e olio di lino, molto struccante ed emolliente. Come l’ho utilizzato io: Prima di utilizzarlo agitavo bene il prodotto per miscelare le due fasi e poi lo applicavo su un dischetto di cotone e struccavo gli occhi. Sulla confezione è indicato che si tratta di uno struccante sia per labbra sia per occhi, personalmente, l’ho utilizzato solo per gli occhi e mi sono trovata bene. Ho riscontrato che il trucco di toglieva bene e lasciava...