venerdì 22 settembre 2017

[RECENSIONE] LINEA SPLENDIDA TRATTAMENTO OCCHI ANTIRUGHE ILLUMINANTE di BOTTEGA VERDE

Buongiorno Stelline ^_^


Oggi parliamo di un prodotto per la skincare e di un Contorno occhi che mi ha accompagnato per tutta l’estate e che ho terminato proprio qualche settimana fa, e si tratta del

TRATTAMENTO OCCHI ANTIRUGHE ILLUMINANTE di BOTTEGA VERDE


Questo prodotto fa parte appunto della linea SPLENDIDA, una linea studiata per le donne dai 30 in su, io ne ho un po’ di più ma non avendo la pelle segnata da grandissime rughe (per fortuna) ho deciso di provarlo lo stesso. Vi lascio il link dell’articolo qui nel blog in cui vi parlo dei prodotti della linea e il link della recensione fatta per il Primer Viso della stessa linea ( Qui la trovate).




Troviamo una scatolina di cartone di colore verde e con le scritte nere, con il logo del marchio e il quadratino con l’età, dorati.


All’interno troviamo un tubetto di plastica morbida di colore verdino chiaro con il tappo bianco a incastro che facevo fatica a toglierlo *_*


Ha una texture cremosa e fondente e si assorbe velocemente.


Formulato con vitamine E e B5 e con l’estratto di Fico d’India di Sicilia, idrata, previene le rughe e protegge la pelle da stress ossidativo e segni di stanchezza.
L’applicatore è in silicone flessibile e consente il rilascio graduale del prodotto e un’applicazione mirata. Sono sorpresa perché è anche girevole con il sistema on/off, peccato che mi sono trovata malissimo, non riuscivo a utilizzarlo con l’applicatore, schiacciavo e non usciva o ne usciva una valanga!

Il trattamento è privo di profumazione per ridurre al minimo l’insorgenza di allergie o irritazioni e in più contiene dei pigmenti perlescenti che illuminano la zona perioculare, minimizzando dal punto di vista ottico, i segni di espressione e le occhiaie.


Vi sono contenuti 10 ml di prodotto, con una scadenza di sei mesi a prezzo pieno sul sito è di € 25,99 ma lo troverete sicuramente a meno approfittando di qualche offerta o promozione particolare che spesso Bottega Verde fa per le proprie clienti.

Vi lascio la foto dello scatolino con l’Inci


Questo trattamento occhi lo utilizzavo tutte le sere, applicando una leggera quantità sui polpastrelli dell’indice e andando ad applicare e picchiettare il prodotto intorno agli occhi, idrata bene la zona, protegge la pelle da stress ossidativo e dai segni di stanchezza. La sensazione di freschezza, di sguardo riposato era davvero piacevole, una bella sensazione di benessere, sembrava che il mio sguardo fosse più fresco, luminoso e riposato.

Si assorbe velocemente e aspettando anche solo cinque minuti si può tranquillamente applicare un contorno occhi etc…

Un buon contorno occhi, ma niente di eccezionale, davvero molto leggero, si asciuga velocemente e rende lo sguardo radioso e fresco.
Un prodotto PROMOSSO ma non penso di ricomprarlo nel tempo.

Cosa ne pensate? Lo avete provato? Aspetto le vostre opinioni nei commenti!

Vi mando un bacione e vi auguro una buonissima giornata.

Alla prossima!





22 commenti:

  1. non l'ho mai provato questo , ma sto usando un contorno occhi dela Linea Cien Nature che trovi da Lidl :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il suggerimento Sara, carinissima!
      Un bacione :*

      Elimina
  2. Mai provato! Sto leggendo varie recensioni di creme contorno occhi e non è per nulla facile trovarne una top...io sto usando un gel So'Bio ma non è nulla di che, ne ho un altro Frais Monde da aprire che spero riserverà qualche sorpresa positiva.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere poi com'è il contorno occhi SO BIO una volta che l'avrai finito! Eh sì anch'io sono ancora alla ricerca del contorno occhi perfetto, intanto provo .. io adoro provare sempre prodotti nuovi!! UN bacione e grazie per la lettura e il tuo commento! Ciao ^_^

      Elimina
  3. Non ho provato questo prodotto ma devo dire che ultimamente ho acquistato prodotti Bottega verde e mi sono trovata meglio di quanto credessi, presto li recensiro' sul mio blog.Per le creme top me ne sono segnata una di cui si parla benissimo, vado a vedere se trovo il nome...wait,please...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì dai Bottega Verde è un buon marchio, io amo alcuni prodotti di questo brand e mi piace sempre provarne di nuovi!! Grazie per il commento!! :*

      Elimina
  4. Allora,grazie x l'attesa, nei gruppi brauty di cui faccio parte moltissime
    ragazze parlano della crema contorno occhi Setare', con acido ialuronico, caffeina e camomilla,e 'un prodotto bio certificato e costa una trentina di Euro im bioprofumeria e sui siti.Ciao a tutte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non l'ho mai provato... interessante!! Grazie per l'informazione :*

      Elimina
  5. Ciao, mi sono appena iscritta al tuo blog, ti aspetto da me se ti va!Sembra un ottimo prodotto, io di bottega verde ho usato lo stick occhi labbra alla rosa e mi sono trovata benissimo! Alla prossima, baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Rosy e benvenuta nel mio blog ❤
      Passo volentieri nel tuo blog!
      Un bacione :*

      Elimina
  6. E' interessante, ti dirò la verità!
    Una cosa però ti volevo chiedere: si assorbe facilmente?
    Avendo una pelle seborroica ho paura che mi faccia lo strato simil film :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì si assorbe velocemente, tanto che adoravo utilizzarlo in estate perchè in un attimo si asciugava. Mi piace molto come contorno occhi e penso di acquistarlo ancora magari per l'estate prossima! UN bacione :*

      Elimina
  7. Non sono una che usa il siero contorni occhi, nel tempo ho scoperto che sulla mia pelle peggiora solo le cose. Nemmeno con quelli naturali e vegan sono riuscita ad ottenere risultati soddisfacenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caspita, allora non consigliato per te! Grazie per il tuo commento e per la lettura!
      Un bacione :*

      Elimina
  8. Nuova linea di prodotti per me, anche se il marchio lo conosco bene. Sembrano di buona qualità e sinceramente sarei molto curiosa di provarli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere Mary se li provi e se ti piacciono ^_^
      Buona giornata e grazie per la lettura e il commento
      Dany ❤

      Elimina
  9. nuovo brand per me ma da come ne parli sembrano prodotti ottimi grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rosaria per il tuo commento! Personalmente trovo sia un ottimo brand Bottega Verde e uno dei miei preferiti per il beauty!!
      Un bacione e buona giornata
      Dany ❤

      Elimina
  10. Non lo conoscevo ma conosco Bottega Verde. Il prezzo è un pò alto e non so se lo comprerei

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì come prezzo pieno sono d'accordo con te, ma se hai cartoline oppure l'account sul sito lo trovi con sconti e promozioni ;-)
      Grazie per la lettura e il commento!
      Un bacione
      Dany ❤

      Elimina
  11. Ottimo brand Bottega Verde, questa linea per me comunque è nuova. Il contorno occhi lo vorrei provare, mi hai incuriosita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la lettura Greta ^_^
      Fammi sapere se lo proverai
      Un bacione e buona giornata
      Dany ❤

      Elimina