Passa ai contenuti principali

LE DELUSIONI DI AGOSTO 2017

Buongiorno Stelline ^_^


Eccomi con un nuovo articolo riguardante la nuova rubrica qui nel blog dei BOCCIATI del periodo e in quest’articolo vi racconterò dei prodotti che mi hanno deluso nel mese di Agosto!

E’ stato un mese in cui non ho utilizzato tantissimi prodotti, perché con il caldo, le vacanze e la non voglia di truccarmi e dedicare troppo tempo alla skincare routine e al poco tempo che trascorrevo in casa, non mi hanno fatto provare tanti prodotti e tra quelli che ho utilizzato nel mese, due mi hanno deluso e li classifico appunto come prodotti delusione del mese!


Sono entrambi prodotti di makeup ed entrambi utilizzati spesso nel corso del mese e di cui proprio non sono riuscita a trovare un lato positivo, sì forse uno ma non così interessante da salvare il prodotto stesso.



Il primo prodotto che mi ha deluso è il BLUSH VISO NR. 01 “CALL ME CORAL” di ESSENCE


Un blush uscito con la collezione primaverile del brand, la BLOSSOM DREAMS e si tratta di un fard molto delicato dal finish shimmer con raffinata decorazione. Vi sono contenuti 8 g di prodotto ed ha una scadenza di dodici mesi dall’apertura. Sul sito lo vedo ancora disponibile in questo momento e può darsi che in qualche negozio che rivende i prodotti del marchio si trovi ancora.
Personalmente non è piaciuto perché l’ho trovato un blush davvero troppo chiaro per la mia carnagione, troppo delicato, il colore assolutamente impercettibile sul mio viso, lascia soltanto alcuni glitter sulla guancia e quel poco colore che c’è svanisce dopo pochissimi minuti lasciando i brillantini sul viso. Il colore a vederlo nel pack è davvero molto carino, luminoso ma davvero non adatto al mio tono e sicuramente Bocciato per quanto riguarda i miei gusti e l’effetto finale sul mio viso, ossia inesistente e solo brillantini sul resto del viso.

Il secondo prodotto che mi ha deluso è il ROSSETTO MINI DIVAS NR. 01 “PRATICAL ROSE” di KIKO MILANO


Questo rossetto faceva parte della collezione a edizione limitata, la MINI DIVAS, la quarta capsule collection uscita, se non erro, nel giugno scorso, per celebrare i 20 anni del brand. Vi sono contenuti 1 g di prodotto con una scadenza di diciotto mesi dall’apertura, e non si trova più nei negozi e sul sito del marchio.

E’ un color nude rosato, ha la texture cremosa, morbida e scorrevole e il suo finish è luminoso e non completamente opaco, la pigmentazione è buona e vi metto la foto dell’effetto sulle labbra


Non male vero? Allora perché lo boccio? Ora cerco di raccontarvi cosa non mi è piaciuto di questo rossetto!

Innanzitutto il colore è troppo chiaro per il mio tipo di labbra e per la mia carnagione, una volta applicato poi tende ad accumularsi nelle pieghette delle labbra dando un effetto quasi di “spaccatura” che non mi piace per niente e anche facendo un minimo di scrub labbra prima di applicarlo, fa lo stesso effetto e quindi non mi piace; in più è davvero delicato come rossettino, infatti, alla prima applicazione premendo un pochino troppo il rossetto, si è spezzato e ora quando lo devo applicare mi aiuto con un pennellino labbra altrimenti non riuscirei e quindi diventa scomodo da portare in giro e da riapplicare all’occorrenza.
Mi dispiace davvero tanto inserire questo prodotto tra le delusioni di Agosto perché in linea generale è un rossetto di buona qualità ma su di me non mi piace e quindi non penso che continuerò a utilizzarlo.

Ecco queste sono le mie uniche delusioni del mese di Agosto e ora vedrò se regalare questi due prodotti a un’amica o mia mamma. Stavo pensando il blush di metterlo come Giveway Beauty Adoption magari sulla pagina facebook e metterlo in palio per qualcuna di voi, ora deciderò e vi terrò aggiornate! Anzi fatemi sapere se vi può piacere l’idea di un Giveway Beauty Adoption!

Vi lascio anche il video pubblicato sul mio canale – 76BabyBirba



E voi avete trovato qualche prodotto delusione nel mese di Agosto? Avete provato uno dei mie prodotti delusione? Cosa ne pensate?

Aspetto come sempre le vostre opinioni e i vostri commenti!

Vi mando un bacione



Commenti

Post popolari in questo blog

HO CERCATO IL TUO NOME di Nicholas Sparks

Buongiorno a tutte carissime, l’articolo d’oggi riguarda una lettura fatta ancora nel mese di Giugno e che finalmente riesco a “raccontare” attraverso questa mia personale recensione, il libro in questione è un romanzo di Nicholas Sparks e il titolo è “HO CERCATO IL TUO NOME”. “Ho cercato il tuo nome” è un romanzo pieno di sentimento, in cui il protagonista principale è il destino, una storia d’amore davvero intensa, toccante e raccontata in modo stupendo e che ti porta a vivere ogni attimo del libro in modo coinvolgente. Il romanzo è raccontato attraverso trentotto capitoli, i quali sono sottotitolati e danno subito l’idea di quale sia il tema principale del capitolo stesso. Ambientato a Hampton County nel South Carolina, una cittadina che sorge sulle sponde del South River.

PRODOTTI FINITI MAGGIO 2013

Buongiorno carissime hobbine, eccomi con il consueto appuntamento mensile dei prodotti finiti del periodo, in questo caso sono tutti prodotti che ho finito nel mese di Maggio. Vi lascio il video che ho realizzato E ora passo a elencarvi tutti i prodotti che ho menzionato nel video divisi per categoria.

REVIEW STRUCCANTE OCCHI E LABBRA CON OLIO DI ROSA CLINIANS

Buongiorno carissime amiche, un altro prodotto finito e un’altra Review da scrivere per uno STRUCCANTE OCCHI E LABBRA con olio di rosa DELLA CLINIANS . Un prodotto che si presenta in una confezione trasparente con tappo pratico. Sulla confezione è indicato che si tratta di uno struccante Bi-fase che rimuove delicatamente ogni tipo di trucco, anche quello waterproof, da occhi e labbra senza lasciare residui. La sua formula è composta di due fasi, un’acquosa e l’altra oleosa arricchita con olio di rosa, dalle proprietà lenitive e calmanti, e olio di lino, molto struccante ed emolliente. Come l’ho utilizzato io: Prima di utilizzarlo agitavo bene il prodotto per miscelare le due fasi e poi lo applicavo su un dischetto di cotone e struccavo gli occhi. Sulla confezione è indicato che si tratta di uno struccante sia per labbra sia per occhi, personalmente, l’ho utilizzato solo per gli occhi e mi sono trovata bene. Ho riscontrato che il trucco di toglieva bene e lasciava...