lunedì 18 settembre 2017

I CAMPIONCINI DI AGOSTO 2017 PROTAGONISTI DUE PRODOTTI VICHY E UNO DI THE BODY SHOP


Buongiorno Stelline  ^_^


Eccomi con un nuovo appuntamento con la rubrica SMALTIMENTO CAMPIONCINI

Nel post di oggi vi mostro e racconto dei campioncini che ho smaltito nel mese di Agosto e se mi sono piaciuti oppure no e se ho segnato il prodotto intero nella mia Lista della Spesa, in Wishlist oppure assolutamente da non comprare la confezione intera.

Per gli altri articoli della rubrica cliccate QUI.





Parto con il primo campioncino smaltito, si tratta di una crema che ho ricevuto per posta direttamente dalla VICHY, ed è della linea IDEALIA e si tratta della Crema- Pelle Normale


E’ un trattamento per pelle normale e mista, quindi indicata per il mio tipo di pelle ^_^

Una crema energizzante, levigante e illuminante per il viso che presenta segni di stanchezza, colorito spento e non omogeneo, pori visibili e piccole rughe.

La quantità contenuta nel campioncino mi è servita per due applicazioni e non sono riuscita a testarne completamente l’efficacia, per quel poco che sono riuscita a utilizzarla, la utilizzavo alla mattina lasciandola asciugare anche dieci minuti prima di truccarmi e ho notato che mi lucidava un pochino durante la giornata, forse perché ho utilizzato poi una bbcream (indicata per il mio tipo di pelle) e la combo non era forse adatta per la mia pelle grassa e non avendo altro prodotto da provare senza andar poi sopra con una BBcream non so come si sarebbe comportata.


Con questa prova non sono sicura di voler acquistare la confezione intera, appunto perché non ho le idee chiarissime, se capiterà qualche altro campioncino da provare vedremo se avrò le idee più chiare.

Secondo Campioncino terminato è il BURRO CORPO FRAGOLA di THE BODY SHOP


Una fragranza irresistibile e golosa per un idratante corpo ricco e cremoso. Con olio di semi di fragola, burro di karitè e burro di caco, da Commercio Equo, per un’idratazione non stop fino a ventiquattrore. Indicato per pelli normali ed è disponibile in formato intero da 100 ml sul sito di The Body Shop al prezzo di € 16,00.
Una consistenza davvero burrosa, ma assolutamente non unge e si asciuga velocemente, lasciando la pelle morbida e profumata di fragola, ma senza nauseare. Non è niente male, anche se non penso che acquisterò la confezione intera.


L’Ultimo campioncino è il MINERAL 89 della VICHY


Anche questo sample mi è arrivato per posta direttamente dal brand e si tratta di un booster quotidiano fortificante e rimpolpante, fortifica la funzione barriera della pelle per renderla più resistente contro le aggressioni, come stress, inquinamento e fatica.

Promette che giorno dopo giorno, la pelle è idratata, rimpolpata, luminosa e rileva un aspetto sano. E’ senza parabeni, siliconi, profumo, coloranti e alchol.


Sinceramente non so darvi un’opinione definitiva perché troppo poca la quantità di prodotto contenuta nella bustina per testane l’efficacia e le proprietà, il prezzo della full size è di € 17,00 / 20,00 e non mi ha così colpito, tanto da voler acquistare la confezione intera.

Ecco qui i campioncini smaltiti nel mese di Agosto, non sono tantissimi lo so ma, sto cercando di continuare a utilizzarne appunto per portarli a termine! Fatemi sapere se avete provato la full-size di questi prodotti e cosa ne pensate!

Vi mando un bacio grande e alla prossima!







6 commenti:

  1. Ciao carissima! Il mineral 89 di Vichy, mi incuriosisce da quando è uscito. Ho sentito in profumeria che costa sulle 25 euro e non me la sono sentita di prenderla subito, in primis perché ho ancora cose da finire e poi perché prima mi sarebbe piaciuto leggere qualche parere.
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Manu per il tuo commento e la tua lettura! Personalmente non mi ha entusiasmato e non lo acquisterei mai a quel prezzo, magari se in offerta o con qualche sconto potrei, ma per il momento non è sicuramente nella mia lista ^_^
      Un bacione
      Dany ❤

      Elimina
  2. Anch'io ho ricevuto il campione di mineral 89 ma non l'ho ancora provato. Mi incuriosiva perché privo di siliconi, parabeni ecc. ma leggendo la tua opinione non so se provarlo o meno. Ho invece provato un burro corpo di The Body Shop della collezione natalizia e l'ho adorato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provalo Mary, magari a te piace! Anzi fammi sapere quando lo avrai provato cosa ne pensi!! Un bacione
      Dany ❤

      Elimina
  3. Ciao, ho fatto una bella pulizia di campioncini(raccolti in due anni) che avevo in bagno in due posti diversi. Ho fatto una bella bustina che ho regalato ad una ragazzina.
    Non so cosa mi sia preso ma sto ribaltando casa e il tuo blog mi incentiva a continuare!!!
    Barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo devo fare anch'io!! Ne ho tantissimi e forse è arrivato il momento di dare una bella pulizia nella scatola dei campioncini!! Grazie per la lettura e il consiglio!!
      Un bacione
      Dany ❤

      Elimina