venerdì 18 marzo 2016

CHIACCHIERE GLAMOUR MI PIACE E NON MI PIACe #4

Buonasera stelline

Sono tornata con un nuovo articolo della mia rubrica CHIACCHIERE GLAMOUR MI PIACE E NON MI PIACE e se volete leggere i precedenti articoli, di qualche anno fa, cliccate QUI e scoprirete di cosa tratta questa rubrica sul blog, che ho deciso di riprendere con nuovi articoli e varie!


In quest’articolo vi racconto cosa mi ha colpito, in modo positivo o negativo, nel corso del mese di Febbraio, per quanto riguarda le mie letture di riviste mensili, oppure notizie varie trovate qua e là in giro per internet e non solo… Sono pochissime le cose di cui “ho preso nota” nel mio “quaderno virtuale”.



Questo mese ho letto solo la rivista del mese di Febbraio 2016 COSMOPOLITAN:





Subito in prima pagina, ho trovato un campioncino di un profumo da provare e si tratta del nuovo profumo di DIOR  POISON GIRL… una fragranza davvero particolare, un floreale dolce e amaro allo stesso tempo dove l’Arancia si avvolge deliziosamente con la Fava Tonka del Venezuela e fiorisce nella sensualità pungente della Rosa di Grasse. Era pochissimo il prodotto e ho potuto provarlo solo una volta e a parte l’impatto forte iniziale, nel corso delle ore il profumo diventava davvero piacevole e sinceramente non mi è dispiaciuta affatto come profumazione e mi ha lasciato la curiosità di provare il prodotto intero e ovviamente, un profumo che ho segnato subito nella mia Wishlist 2016 e l’album lo potete vedere sulla mia pagina Facebook qui.

L’uomo del mese della rivista è EDDIE REDMAYNE, lo conoscete? Io lo conobbi grazie alla mini serie televisiva de I PILASTRI DELLA TERRA, andata in onda qualche anno fa e storia di cui avevo letto il libro del bravissimo Ken Follett e ricordo che il personaggio interpretato da quest’attore mi piacque molto e di riflesso lui mi entrò nel cuore. Ora trovo una breve intervista sulla rivista e le domande sono incentrate sul nuovo film che ha girato da poco e racconto un pochino il suo ruolo e come si è comportato nel girare alcune e particolari scene… tra le curiosità segnalate c’è che ha vinto il premio Oscar per il film LA TEORIA DEL TUTTO, di cui purtroppo non ho avuto occasione di vedere ma che mi sono segnata tra i film che vorrei vedere prossimamente! E per le fan dell’attore che ha interpretato Cinquanta Sfumature di Grigio, sappiate che per un po’ di tempo lui e Eddie hanno vissuto insieme a Los Angeles, quando entrambi “erano squattrinati e single” e facevano tanti provini senza successo. Sono rimasti amici e Eddie lo definisce un amico leale e simpaticissimo! Mi piace come attore e sono alla ricerca di tutte le sue interpretazioni <3

 parliamo di capelli e di acconciature di moda, si tratta del Sexy Bun ( di cui vi ho raccontato nel dettaglio sulla mia pagina Facebook nell’album CAPELLI ). Adoro questo tipo di acconciatura e mi capita spesso di farla, la trovo ordinata, elegante e anche molto sensuale, non trovate?
Come potete vedere sono solo tre piccoli appunti nel mese di Febbraio, avete letto anche voi la rivista nel mese di Febbraio? C’è qualche altro articolo che vi ha colpito o qualche suggerimento, pettegolezzo etc… che avete annotato dalla rivista?

Aspetto come sempre i vostri commenti qui sotto, così facciamo due chiacchiere ^_^

Vi mando un bacione stelline e appuntamento al prossimo post!










Nessun commento:

Posta un commento