lunedì 28 marzo 2016

DANY MAKEUP 30

Buonasera stelline

Eccomi con l’appuntamento settimanale con il DANY MAKEUP


Se vi siete perse i precedenti articoli, cliccate QUI e potrete andare nella rubrica completa dove trovate tutti gli articoli della serie…

Settimana molto tranquilla al lavoro, pochissima gente in giro (secondo me erano già tutti al mare per le vacanze di Pasqua *_*) ed è sembrata una settimana lunghissima!

Ma veniamo alla settimana “truccosa”



DOMENICA 20 MARZO 2016 PROTAGONISTI DELLA SETTIMANA


Domenica bellissima, pomeriggio con un caldo sole e finalmente le giornate si allungano e il buio arriva tardi… meno male! Una foto un po’ particolare oggi, poiché non mi sono truccata, ho lasciato il viso libero di respirare, senza applicare nulla. Vi mostro i prodotti di makeup protagonisti della settimana e di cui vi ho raccontato le prime impressioni e i trucchi realizzati giorno per giorno nell’articolo settimanale del DANY MAKEUP e QUI potete andare a leggere il post!
Ricapitolando i prodotti protagonisti della settimana sono stati:
La palette NAKED SMOKY della URBAN DECAY che ho continuato a testare anche questa settimana e che non posso far altro che descrivere con una semplice parola: MERAVIGLIOSA. Davvero bella questa palette, dai colori splendidi per realizzare sia degli Smoky che dei semplici trucchi da giorno.
La matita per labbra ACE OF DIAMOND Lip Pencil nr. 21 “Distinct Golden Hibiscus” di una vecchia collezione, la DARING GAME della KIKO MILANO. Un colore davvero bello, anche se un pochino dura nell’applicazione e mi ha seccato un pochino le labbra.
L’ombretto PINKWOOD della NABLA COSMETICS della linea CREME SHADOW ( QUI potrete leggere l’articolo in cui vi ho parlato di quella linea di ombretti). Lo utilizzato bagnato e non è niente male come ombretto, durata ottima e colore davvero carino, anche se non particolarmente adatto al mio tono di castano caldo dei capelli!
La matita occhi della linea EYELINER della DEBORAH MILANO, nr. 27 che non esiste più sul sito come colorazione. Un azzurro carino, delicato, primaverile. Leggerissima matita occhi, un pochino dura e non mi fa impazzire.
Il blush minerale GLAMOUR di BARE MINERALS, un bellissimo color rosa pescato leggermente satinato. Bellissimo l’effetto sulle guance e ottima la durata.
Infine lo smalto della linea NUDE GLAM nr. 02 “Iced Starwberry Cream” della ESSENCE. Un rosa delicatissimo, non coprentissimo ma molto elegante e mi piace molto sulle mie unghie.

LUNEDì 21 MARZO 2016 TOTAL LOOK PALETTE n. 02 di KIKO MILANO


Dal mio cassetto delle palette, ho ritirato fuori questa vecchia palette della KIKO MILANO, edizione limitata, della collezione Dashing Holiday, la numero 02 EXQUISITE NIGHT. Si tratta di una palette completa per un trucco completo viso, occhi e labbra. Oggi ho utilizzato tutti gli ombretti, il blush e il lucidalabbra e a primo impatto mi piace tutto ciò che ho usato!! Come durata gli ombretti ottimi, il blush buono, anche se dopo un paio d’ore è sparito il tutto e il lucidalabbra è durato forse dieci minuti. Di tutto quello provato il lucidalabbra è quello che mi è piaciuto meno!

MARTEDì 22 MARZO 2016 KATE NR. 01 di RIMMEL LONDON


Il primissimo rossetto della linea KATE di RIMMEL LONDON che possiedo… a primo impatto mi piace anche se molto rosso e da usarne poco per il lavoro, ma da intensificare alla sera. Un bellissimo rosso lampone con una profumazione di frutti di bosco buonissima!
La durata è davvero alta, quattro ore intatto, nonostante il caffè di metà mattina, il finish è satinato, molto pigmentato e coprentissimo alla prima passata, luminoso, morbido, confortevole sulle labbra e non le secca assolutamente!





MERCOLEDì 23 MARZO 2016 PINKWOOD di NABLA COMETICS


Il mercoledì, la giornata in cui come protagonista, uso il prodotto che sto testando al meglio per poi scrivere una recensione completa e in questo periodo sto testando per bene gli ombretti della linea CREME SHADOW di NABLA COSMETICS. Ve ne parlai quando uscirono QUI.
Un bellissimo colore, come vi ho raccontato anche nel precedente articolo della serie, e l’ho provato questa volta, in versione eyeliner, lo trovo carino, delicato ma che un pochino si perde sull’occhio nel corso della giornata.
Carino in questa versione ma non mi fa impazzire.





GIOVEDì 24 MARZO 2016 ABSOLUTELY ROSE di KIKO MILANO


Molto simile come colore al Pinkwood di Nabla Cosmetics quest’ombretto cremoso di KIKO MILANO della serie Metallic Shine della collezione Rebel Romantic uscita nell’autunno scorso e questo è il numero 02, preso qualche mese fa in saldo.
Un bellissimo rosa antico molto luminoso, e davvero un bell’effetto sull’occhio e come trucco. Durata ottima, più di otto ore! Bellissima scoperta!







VENERDì 26 MARZO 2016 LIGHT TAUPE di COASTAL SCENTS


Questa settimana ho ripreso in mano una vecchia palette di blush e non solo della COASTAL SCENTS, si tratta della 26 Shadow Blush Palette. Oggi ho utilizzato l’ombretto, più che un blush, di tratta del LIGHT TAUPE, un marrone opaco molto bello in mezzo alla piega. Durato tutta la giornata e bell’effetto sugli occhi.










SABATO 26 MARZO 2016 PRET A PORTER “GOOD LUCK GREEN” di DEBORAH MILANO


Non ho moltissimi smalti di DEBORAH MILANO nella mia collezione, anche se i pochi che ho nel mio cassetto, trovo siano tutti colori molto carini, compreso questo della linea PRET A PORTER, il numero 59 Good Luck Green. E’ un verde bosco, dal finish opaco la consistenza è medio liquida e la coprenza è buona dopo la seconda passata perché alla prima c’erano delle grosse striature che io non sopporto quando applico lo smalto! Purtroppo non posso dire nulla ora per quanto riguarda la durata perché l’ho appena applicato e vi terrò, come sempre, aggiornate qui sul blog, oppure in qualche video o foto su instagram e facebook!


Voi conoscete qualcuno dei prodotti di cui vi ho raccontato in quest’articolo? Cosa ne pensate? V’incuriosisce qualche prodotto in particolare, di cui volete una review specifica, una prova su strada oppure semplicemente degli swatches? Scrivetemi tutto nei commenti e qui o sulla mia pagina facebook pubblicherò le foto e le informazioni nel dettaglio.

Vi mando un bacione e appuntamento al prossimo post!










Nessun commento:

Posta un commento