lunedì 14 marzo 2016

DANY MAKEUP 28

Buonasera stelline

Eccomi con l’appuntamento settimanale con il DANY MAKEUP


Se vi siete perse i precedenti articoli, cliccate QUI e potrete andare nella rubrica completa dove trovate tutti gli articoli della serie…


Continuo a testare, provare e realizzare trucchi giornalieri utilizzando prodotti diversi secondo il giorno della settimana e lì posto con le mie prime impressioni a caldo sulla mia pagina facebook nell’album DANY MAKUP e ormai sapete che l’articolo settimanale raccoglie tutte le foto e le impressioni di fine giornata sul prodotto stesso!
Iniziamo …



DOMENICA 06 MARZO 2016 PRODOTTI DELLA SETTIMANA

Come tutte le domeniche ho realizzato il trucco del giorno utilizzando i prodotti protagonisti della settimana. Per questo trucco i protagonisti sono:
. URBAN DECAY Naked Smoky ;
. 
NABLA COSMETICS Cosmic Dancer;
. NABLA COSMETICS Creme Eyeshadow “Bakery” 

Mi è piaciuto il look uscito, molto semplice e concentrazione sulle labbra. Per come ho realizzato il trucco e per gli altri prodotti che ho utilizzato, vi lascio QUI il link del video pubblicato sul canale in cui ne parlo.







LUNEDì 07 MARZO 2016 NAKED SMOKY di URBAN DECAY


Continuo a testare questa bellissima palette della URBAN DECAY, con questi colori scuri e freddi e oggi ho provato altri due ombretti presenti nella palette stessa. Molto invernale come look e abbastanza intenso. La durata ottima, con sotto un ombretto in crema chiaro come primer. Carino il look e un’altra conferma di quanto sia bella questa palette, di ottima qualità!











MARTEDì 08 MARZO 2016 SUPER GLOSS NR. 118 FUCSIA PERLATO di KIKO MILANO


Oggi è un giorno speciale per noi donne! Auguri!
Anche se ogni giorno è la nostra festa, non è vero fanciulle? ^_^ Per il look di oggi ho “ripescato” tra i miei gloss questo della linea SUPER GLOSS di KIKO MILANO (ancora disponibile sul sito.)
Si tratta di un lucidalabbra dal finish brillante, non appiccicoso e un bellissimo color fucsia, ma molto delicato! Non è coprentissimo, magari da utilizzare sopra a un rossetto per ravvivare il colore.
E’ davvero molto luminoso e confortevole, molto pratica da applicare. La durata non è altissima, scompare appena si mangia o si beve. In ogni caso un lucidalabbra molto carino.
Non particolarmente adatto al mio colore di capelli (castano caldo) ma non mi dispiace per niente!



MERCOLEDì 09 MARZO 2016 BAKERY di NABLA COSMETICS


Continuo a testare l’ombretto della linea CREME SHADOW “BAKERY” di NABLA COSMETICS.
Il colore è un delicato taupe-nocciola dal finish satinato e dalla texture cremosa. Oggi l’ho utilizzato da solo e da bagnato e se devo essere sincera, non mi fa impazzire, neanche in questa versione! In ogni caso abbastanza coprente anche se delicato. La durata è buonissima, più di otto ore è durato!










GIOVEDì 10 MARZO 2016 NESSUNA PUBBLICAZIONE, ERO IN RITARDO E NON MI SONO FATTA FOTO!


VENERDì 11 MARZO 2016 DEEP CIDER di COASTAL SCENTS


Oggi è Venerdì e protagonista doveva essere un blush ma ho continuato a testare la palette 26 Shadow Palette di COASTAL SCENTS e sto provando tutte le cialde in fila e oggi è toccato al DEEP CIDER, un color marrone freddo con brillantini dorati. Non l’ho quindi usato come blush e quindi l’ho utilizzato come ombretto. E’ un marrone freddo e non mi entusiasma molto sull’occhio anche la durata è buona.










SABATO 12 MARZO 2016 PRET A PORTER NR. 01 di DEBORAH MILANO.


Ho sbagliato eh sì ^_^ credevo fosse un semplice smalto bianco “ripescato” nel mio cassetto di smalti e invece, è quello per la french manicure, ecco perché il pennellino è così piccolo e la stesura complicata, su tutta l’unghia!
Il color bianco mi piace moltissimo sulle mie unghie e l’effetto sulla mano mi piace!
Il finish è opaco e la consistenza è mediamente liquida e abbastanza coprente, anche se, alla prima passata n po’ di striature ci sono state e dovute al pennellino mediamente piccolo. A primo impatto una bella riscoperta!! Vi farò sapere se l’opinione sarà confermata anche dalla durata!








Voi conoscete qualcuno dei prodotti di cui vi ho raccontato in quest’articolo? Cosa ne pensate? V’incuriosisce qualche prodotto in particolare, di cui volete una review specifica, una prova su strada oppure semplicemente degli swatches? Scrivetemi tutto nei commenti e qui o sulla mia pagina facebook pubblicherò le foto e le informazioni nel dettaglio.

Vi mando un bacione e appuntamento al prossimo post!









Nessun commento:

Posta un commento