Passa ai contenuti principali

FOTD VANITA’ NEVE COSMETICS

Durante questo ultimo periodo, ho provato e testato una matita occhi della NEVE COSMETICS e più precisamente la PASTELLO VANITA, una matita occhi di color viola indaco scuro intenso con glitter rosa aranciati.



Questa matita faceva parte (ma è ancora disponibile sul sito) della collezione TWENTIESICON MAKEUP COLLECTION uscita, se non ricordo male, nell’autunno del 2013.



L’ho provata in tutte le versioni, ossia come KAJAL applicandola nella rima interna dell’occhio per intensificare lo sguardo, come BASE con un pennello morbido l’ho uniformata e sfumata applicando poi un ombretto di colore simile (UTOPIA della palette Duochrome sempre della Neve Cosmetics), come EYELINER bordando l’occhio all’attaccatura delle ciglia aiutandomi poi con un pennello angolato per creare una piccola codina, come SMOKEY EYES definendo innanzitutto l’attaccatura delle ciglia e poi sfumando con un pennello morbido tirando il colore verso l’esterno e applicando poi un colore intermedio e infine l’ho utilizzata come NATURAL LOOK per un look delicato prelevando il colore direttamente con un pennellino occhi direttamente dalla punta della matita stessa e in questo modo ho ottenuto un counturing naturale dei volumi dell’occhio.

Vi metto le foto dei trucchi che ho realizzato:






La matita VANITA’ è davvero bellissima, mi piace molto in tutte le versioni tranne che a modi eyeliner, in quando non mi ha entusiasmato moltissimo l’effetto, anche se non è niente male.
E’ una matita molto morbida, scorrevole, idratante poiché oli e cere vegetali assicurano protezione e nutrimento alla pelle, sfumabile perché è davvero facile da tirare e sfumare con il pennello, è molto versatile giacché si può utilizzare in tutti i modi che vi ho descritto sopra, è eco-friendly realizzata con legno di cedro della California proveniente da gestione forestale sostenibile, e naturale poiché priva di parabeni, petrolati e siliconi e soprattutto non è testata sugli animali e priva di componenti animali.

Una matita bio assolutamente apprezzata, dal colore stupendo che tira fuori il verde nascosto dal nocciola, dei miei occhi e mi piace moltissimo. Assolutamente consigliata e il prezzo è di € 4,80 e la trovate ancora disponibile sul sito.

E voi l’avete questa matita? Come vi sembra? Vi piacciono i trucchi che ho realizzato in quest’ultimo periodo utilizzando la matita VANITA’ come protagonista principale?
Aspetto i vostri commenti e le vostre opinioni e fatemi sapere quale dei trucchi proposti vi piace di più!
Vi mando un bacione e alla prossima!

Dany ^_^

Commenti

  1. ciao, non l'ho mai neanche guardato perchè non mi attira molto, ma la prossima volta che passo in bioprofumeria gli darò un'iocchiata! ti ho taggata sul mio blog, se ti va passa a dare uno sguardo! ciao a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok Giulia fammi sapere!!
      Passo subito a sbirciare il tuo tag!! Un bacione :*

      Elimina
  2. Ho anche io questa matita:) mi piacciono moltissimo i trucchi che hai realizzato brava un bacione

    RispondiElimina
  3. Io ho una passione per tutte le pastello di Neve... sono stupende. C'è poco da dire, le adoro!

    RispondiElimina
  4. molto bello il trucco della seconda foto cara :)
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Ciao! Bel post e bel blog... mi sono appena iscritta! (n.803)

    Ho da poco aperto un blog anche io... Vuoi passare a dare un'occhiata?

    www.luisanapolitano88.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Luisa!! Certo passo molto volentieri! Un bacione :*

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

HO CERCATO IL TUO NOME di Nicholas Sparks

Buongiorno a tutte carissime, l’articolo d’oggi riguarda una lettura fatta ancora nel mese di Giugno e che finalmente riesco a “raccontare” attraverso questa mia personale recensione, il libro in questione è un romanzo di Nicholas Sparks e il titolo è “HO CERCATO IL TUO NOME”. “Ho cercato il tuo nome” è un romanzo pieno di sentimento, in cui il protagonista principale è il destino, una storia d’amore davvero intensa, toccante e raccontata in modo stupendo e che ti porta a vivere ogni attimo del libro in modo coinvolgente. Il romanzo è raccontato attraverso trentotto capitoli, i quali sono sottotitolati e danno subito l’idea di quale sia il tema principale del capitolo stesso. Ambientato a Hampton County nel South Carolina, una cittadina che sorge sulle sponde del South River.

SECONDO GIVEWAY OLTRE LE 400 ISCRIZIONI (Chiuso)

Ciao a tutti e a tutte! Come già avevo accennato sulla mia pagina Facebook, sono qui a proporvi il mio secondo Giveway per il Blog per ringraziare tutti per la vostra iscrizione e per il fatto che seguite e apprezzate ciò che scrivo e questo mi fa un immenso piacere!!! I premi in palio sono tutti prodotti di makeup della Essence, che ho già provato personalmente e trovo ottimi e quindi sicura di metterli in questo Giveway, spero piacciano anche a voi. -          Mascara “I Love Extreme” Essence; -          Liquid Eyeliner Essence; -          Pigmento nr. 11 “Cotton Candy”  -          Pigmento nr. 22 “It’s Boy”  Oltre ai premi che vedete sopra, ho deciso di aggiungerne un altro, ossia un libro (visto che è un’altra delle mie più grandi passioni). Vi mostrerò sotto tre libri che ho deci...

REVIEW AMMORBIDENTE VERNEL CAREZZA DELICATA

Buongiorno a tutti, nuova recensione su un prodotto per la casa che ho finito proprio stamattina ed eccomi qui a scriverne la mia personale Review. Il prodotto in questione è un prodotto per il bucato e più precisamente il VERNEL AMMORBIDENTE CAREZZA DELICATA . Un ammorbidente arricchito con Aloe Vera e Ninfea, dalla profumazione delicata e piacevole e si presenza in una confezione bianca con l’etichetta che raffigura una mamma con il suo bambino (appunto carezza delicata…). Trovo il packagin bellissimo e il liquido che si vedeva attraverso la confezione era anch’esso di colore bianco.