venerdì 24 maggio 2013

REVIEW : BAGNOLATTE PALMOLIVE NATURALS CON MANDORLA E LATTE IDRATANTE

Buon pomeriggio a tutti miei amici e amiche, oggi vi voglio parlare e raccontare di un prodotto che ho testato, per un progetto di un gruppo di ragazzi bocconiani in collaborazione con il brand Palmolive, al quale, sto collaborando. Si tratta di un bagnoschiuma, più precisamente il BAGNOLATTE PALMOLIVE NATURALS CON MANDORLA E LATTE IDRATANTE.

Non essendo un’esperta di marketing, raccontare di un prodotto di questo genere, non è cosa semplice,  ma mi piace esprimere il mio personale parere dopo averlo provato per un lungo periodo e trovarmi con il prodotto finito tra le mani e quindi permettermi di dare un giudizio assolutamente personale e senza alcun fine, solo ed esclusivamente mettere per iscritto le mie sensazioni e il mio pensiero.

Il prodotto è un bagno latte, che io ho usato sotto la doccia, visto che non possiedo una vasca… eh eh eh e che in questo periodo mi ha coccolato durante la mia doccia quotidiana.

Fa parte della linea della Palmolive Naturals che si occupa della detersione e la cura della pelle ed è composta da bagnoschiuma, doccia schiuma, sapone liquido e sapone solido.
La linea Palmolive Naturals doccia e bagno crema contiene una formula molto delicata sulla pelle che dona una sensazione di morbidezza.
Palmolive Carezza Delicata Bagno latte è arricchito con estratti di 100% di origine naturale di mandorla ed aloe vera. La sua formula vellutata rispetta il naturale equilibrio della pelle,è dermatologicamente testato e dona appunto una carezza delicata.





Ha un’ottima profumazione, fa una bella schiuma e lascia sulla pelle un delicato profumo di mandorla assolutamente buonissimo, una volta terminato il bagno, nel mio caso appunto la doccia, si ha la sensazione di aver usato una crema idratante sul corpo, infatti senti la pelle morbida e delicata come se avessi applicato un velo di crema.

Il prodotto che ho utilizzato io si trova nella confezione da 750 ml e se non ricordo male il prezzo si aggira intorno alle 3,50 €.
Davvero un ottimo prodotto che sicuramente riutilizzerò.




Rapporto qualità/prezzo: 8/10
Profumazione: 8/10
Voto: 8 /10
Lo consiglierei?: sì


10 commenti:

  1. io lo uso e mi piace da matti!!! ^_^ kisses

    RispondiElimina
  2. Non l'ho mai provato!
    Ti ho conosciuta tramite conosciamoci di make up corner se ti va passa da me http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. già provato questo prodotto, è veramente buono.

    RispondiElimina
  4. Questo non l'ho mai provato ma ne ho provato altri sempre Palmolive e mi sono assolutamente trovata bene!!
    Grazie per la recensione, sono una tua nuova iscritta!
    Se ti va passa a dare un'occhiata al mio blog!
    Ti mando un bacio!

    http://lilypadmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. L'ho provato...molto buono il profumo :)

    RispondiElimina