lunedì 13 maggio 2013

FACE OF THE DAY Smokey Eyes Grigio


Buongiorno a tutte carissime, nuovo post della serie “Face of The Day” in questo caso utilizzato la sera, infatti, lo trovo adattissimo per una serata a cena con il proprio lui o in compagnia d’amici.
Si tratta di uno Smokey Eyes sul grigio.











Come sempre vi elenco i prodotti che ho utilizzato e come:

Per il viso:



-          Ho utilizzato come sempre il mio siero illuminante della Dr.Taffi su tutto il viso;
-          Ho utilizzato la palette dei correttori della Kiko la nr. 01 e più precisamente ho utilizzato il correttore verde per coprire piccoli brufoletti rossi;
-          Ho utilizzato poi un correttore del mio colore di pelle, dalla palette “Dermacolor Comouflage” nr. 4 della Kryolan, il correttore nr. D51 per coprire delle macchioline mattoni sulla pelle;
-          Ho applicato la mia BBCream della L’Orela, la “Nude Magique”;
-          Ho corretto le occhiaie con il correttore liquido nr. 03 “Beige” della Kiko;
-          Ho fissato il tutto con la cipra “Fix and Matte!” della Essence;
-          Ho fatto un leggero counturing con la “Face Pearl” dell’Avon;
-          Ho applicato l’illuminante nr. 03 “Beige Dorato” della Kiko sugli zigomi;
-          Sulle guance ho applicato il Blush color pesca della Palette “Quick e Perfect” della Deborah. 




Per gli Occhi:



-          Ho applicato su tutta la palpebra mobile e fissa il primer della Urban Decay “Eyeshadow Primer Potion”;
-          Ho fatto una leggera bordatura dell’occhio, vicinissima alle ciglia superiori e sulla rima inferiore nella parte esterna sfumando poi con il pennellino in spugna piccolissimo, con la matita nera nr. 130207 della Peggy Sage;
-          Ho applicato, vicino alle ciglia superiori fino a metà palpebra per poi sfumare verso l’alto e formando una V all’esterno dell’occhio, il Long Lasting Stick Eyeshadow nr. 20 di colore Nero della Kiko;
-          Sulla palpebra mobile e poi sfumato con il nero verso l’esterno e creando la V nell’angolo esterno dell’occhio ho utilizzato un ombretto grigio e più precisamente il “Crystal Silver” nr. 850761 della Peggy Sage; 



-          Ho applicato poi un ombretto nero solo sulla V finale per intensificare e utilizzato anche a modi eyeliner con una linea sottile vicino alle ciglia superiori. L’ombretto utilizzato è il nero della Palette “CR” della MAC; 


-          Ho applicato la matita nera sopra descritta all’interno dell’occhio e l’ho sfumata poi con l’ombretto grigio sopra citato;
-          Infine ho applicato un mascara nero, il “Dreamy Cils” della Peggy Sage.

Per le Labbra:



-          Sulle labbra ho applicato un rossetto color carne della Palette “Quick e Perfect” della Deborah.



Questo è tutto per questo trucco, come sempre spero vi piaccia e aspetto i vostri commenti, suggerimenti per migliorarmi.
Vi mando un bacione a al prossimo post!
Dany ^_^

4 commenti: