mercoledì 28 novembre 2012

REVIEW ACQUA DISTILLATA ALLE ROSE Gel Detergente della Roberts


Ho finito da pochissimi giorni il detergente viso che stavo utilizzando da più di due mesi e si tratta appunto del Gel detergente della linea Acqua alle Rose della Roberts.



La confezione si presenta in un pratico barattolino blu con l’erogatore in modo da prelevare una quantità di prodotto sufficiente per proseguire con il lavaggio del viso. Il profumo è delicato, non nauseante, ma non mi ha entusiasmato perché troppo trasparente e non fa alcuna schiuma…non si percepisce molto applicandolo sul viso tranne il profumo.
Se utilizzato per rimuovere e lavar via il trucco non è efficace, prima bisognerebbe pulire il viso con un latte detergente o un altro struccante e poi si procede con il lavare il viso in modo da togliere i residui di trucco.
La pelle risulta fresca e pulita.

Vi sono contenuti 200 ml di prodotto ed ha una durata di 12 mesi una volta aperta la confezione.

Sulla confezione è riportata l’Inci, di cui vi metto l’elenco:




Inoltre sulla confezione, vi è scritto che è particolarmente adatto anche per pelli sensibili e per la zona del contorno occhi.
Io lo utilizzavo mattina e sera, sul viso inumidito massaggiando delicatamente e risciacquando con acqua tiepida la sera, mentre la mattina usavo l’acqua fredda.

Ho usato anche il tonico della stessa linea di cui ho fatto una recensione tempo fa, se volete potete andare a leggerla (http://danyshobbies.blogspot.it/2012/09/acqua-distillata-alle-rose-della-roberts.html).

Un prodotto che non mi ha particolarmente soddisfatto, io amo i detergenti che facciano almeno un po’ di schiuma, delicato certo il profumo e lascia il viso fresco e pulito, infatti lo promuovo per questo,  ma sicuramente proverò qualche altro detergente in modo da poter fare un confronto.

Vi lascio il video:



Packagin: 7
Profumo: 7
Efficacia: 7

Voto al prodotto: 7 



E voi lo avete provato? Cosa mi dite? Quale detergente, se lo usate, state utilizzando in questo periodo? Cosa mi consigliate? Aspetto i vostri commenti e consigli!!!
Un bacione
Dany ^_^






4 commenti:

  1. Abbiamo riscontrato caratteristiche molto simili su questo prodotto! :)

    RispondiElimina
  2. Ricambio la visione della review dal mio blog, dove hai visto l' analisi specifica dell' INCI :)
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata!!! Sì grazie al tuo blog sono riuscita a farmi un'idea dei contenuti :) Un bacio :*

      Elimina