venerdì 16 novembre 2012

PROMOSSI E BOCCIATI DI OTTOBRE 2012


Buonasera a tutte, oggi voglio parlarvi di un argomento ormai consueto ogni mese, si tratta dei prodotti promossi e bocciati del mese appena trascorso.

Comincio subito con il presentarvi l’unico prodotto che boccio, ossia
La MATITA OCCHI nr. 02 Soft Brown della Estee Lauder
(Foto)
Si tratta di una matita che avevo trovato in una valigetta con prodotti Estee Lauder che mi avevano regalato un paio di Natali fa e sinceramente questa matita non mi ha soddisfatto in quanto non troppo scrivente nella riga nell’occhio, non risulta marcata.
Una matita che non mi ha per niente soddisfatto, è proprio soft nel vero senso della parola. Non so dirvi il prezzo appunto perché era compresa in un kit regalatomi da una mia amica tempo fa.











Ma passiamo ai prodotti promossi d’ottobre, prodotti che mi sono piaciuti tanto, cominciamo:




Il Primer occhi “I Love Stage” della Essence, di cui ho parlato ampiamente nella mia recensione (http://danyshobbies.blogspot.it/2012/11/i-love-stage-di-essence.html), se volete andare a dare una sbirciatina, in ogni caso, nonostante l’Inci non proprio perfetto, (ma visto il prezzo non mi stupisco) un buonissimo prodotto utilizzato per parecchi mesi e che ha fatto durare il mio trucco per tantissime ore.















Un altro prodotto che ho adorato è lo smalto della Kiko, il numero 338 Lavanda, un colore bellissimo, delicato, brillante, assolutamente stupendo, mi è piaciuto tantissimo l’effetto e l’ho trovato davvero elegante e particolare. L’ho utilizzato anche per fare la mia prima Nail Art (http://danyshobbies.blogspot.it/2012/11/nail-art-newspaper.html).  Uno smalto stupendo che ho messo tra i miei preferiti in assoluto.




                       













Tra i miei prodotti preferiti c’è anche un Blush…semplicemente stupendo, adoro l’effetto che da sulle guance, un colore sano, bello e per niente volgare, ovviamente da applicare poca quantità per volta. Si tratta del Blush nr. 103 Pesca Dorato della Kiko, davvero un ottimo blush e che non posso non classificarlo tra i prodotti che ho adorato nel mese d’ottobre e non solo, anche nei precedenti mesi.













Un alto prodotto che ho mi è piaciuto tanto è stata una palette di ombretti, la nr. 02 So Brown della Deborah, bellissima, colori stupendi che mi hanno permesso di fare un trucco completo e un effetto stupendo. Mi è piaciuta tantissimo, una palettina carina, con colori belli e praticissima. So che ci sono tanti altri colori di questo tipo di Palette e ho intenzione di andare a sbirciare come sono e magari ne prenderò un’altra. Questa che ho utilizzato io è sui colori del marrone, colori naturali, portabilissimi tutti i giorni. Promossa a pieni voti!!












Tra i miei preferiti non poteva mancare un rossetto, in questo caso un rossetto che fa parte dell’ultima collezione autunnale della Pupa, la China Doll, e il rossetto è il numero 303 Pink Desire, un colore nude, stupendo, perfetto per i trucchi con gli occhi con smokey eyes. Bellissimo rossetto e un profumo delicato e particolare, che vien voglia di assaggiarlo…Bellissimo rossetto che non potevo non mettere tra i miei preferiti. Certo che questa collezione della Pupa è molto carina e sono curiosa di andare a curiosare ancora tra i prodotti della collezione…
























Questi sono i prodotti e bocciati di ottobre cosa ne pensate? Li avete provati? Cosa mi dite? E poi mi raccomando se c’è qualche prodotto di cui volete una recensione completa tra questi scrivetelo nei commenti che provvederò a recensire al più presto!!




Un bacione e alla prossima
Dany ^_^

10 commenti:

  1. Risposte
    1. Io della Kiko ho provato un paio di blush e trovo che questo sia molto bello e adatto per tutti i trucchi :)

      Elimina
  2. Bellissimo il rossetto Pupa :D nuova follower, se ti va passa da me, possiamo seguirci a vicenda :-*

    RispondiElimina
  3. quel primer occhi prima o poi lo prendo!

    RispondiElimina
  4. Anche a me piace molto il primer occhi della Essence! :-)

    RispondiElimina
  5. carina l'idea della rubrica promossi e bocciati! adoro kiko:) sono una tua nuova follower ti va di seguirci a vicenda? giulia
    fashionmamas.blogspot.com

    RispondiElimina