Passa ai contenuti principali

MAKE UP ISPIRATO A CHRISTINA AGUILERA


Il post di oggi riguarda un trucco realizzato qualche settimana fa e di cui ho avuto ispirazione trovando una foto su un giornale di Christina Aguilera, purtroppo non ho tenuto la pagina e non ricordo nemmeno il giornale ma era di qualche mese fa quindi piuttosto vecchio ma mi sono tenuta il ritaglio di giornale per copiare il trucco e poi non so più, dove è andato a finire, secondo me l’ho buttato senza accorgermi…mannaggia… quindi all’inizio del video vedrete un’altra foto di Christina Aguilera che ha lo stesso trucco…















Se v’interessa vi lascio l’elenco dei prodotti usati e le foto così potrete cercare colori di ombretti simili tra quelli che avete…




Smalto nr. 399 Silk Taupe della collezione Lavish Oriental della Kiko


Blush nr. 11 Nude Rose della Estee Lauder







Matitone Bianco perlato nr. 01 della Kiko




Snow Bunny della palette 88 colori mat della Coastal Scents











Cocount Husk









Light Taupe della Palette 88 colori mat della Coastal Scents








Matita Bianca nr. 04 della Essence

Eyeliner nero (ultimate pen della Kiko)
Mascara Nero (Vamp! Di Pupa)
Matita Labbra Rossa (Markwins International)
Rossetto True Red nr. 03 della collezione Lavish Oriental della Kiko

Vi lascio anche il video che ho realizzato sperando sia di vostro gradimento, fatemi sapere che ne pensate e vi mando un bacione!!


Alla prossima
Dany ^_^



Commenti

  1. Bellissimo il trucco ed anche gli ombretti che hai utilizzato :D

    RispondiElimina
  2. Davvero carinissima ^.^
    Baci
    MyGlamourCupcake.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. molto carino :) il blush di estee lauder è bellissimo colore ciao carla

    RispondiElimina
  4. Che bel trucco! Ho ricambiato il follow, ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! Aspetto allora i tuoi consigli e commenti!!! Ciao :)

      Elimina
  5. Ciao, grazie per essere passata da me, ricambio volentieri l'iscrizione! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che piacere averti tra i miei Follower!!! Aspetto i tuoi commenti e consigli allora! :D

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

REVIEW EXPERT COULEUR SHAMPOO PROFESSIONALE FRANCK PROVOST

Buon pomeriggio a tutte hobbine carissime, eccomi con una nuova recensione di un prodotto che ho finito proprio qualche giorno fa e di cui mi sento pronta a scriverne la mia personale opinione, poiché l’ho provato e utilizzato per un periodo piuttosto lungo. Il prodotto di cui voglio raccontarvi è uno Shampoo professionale e più precisamente l’ EXPERT COULEUR FRANCK PROVOST PARIS. Si tratta di uno shampoo professionale indicato per capelli colorati o con mecche e si presenta in un barattolo molto grande di colore grigio con un tappo a click molto pratico e con un buchino dal quale fuoriesce il prodotto che si presenta in una texture cremosa di colore rosa e una profumazione piacevolissima e per niente nauseante, di fragola che rimane sui capelli a lungo dopo lavati.

NAIL LACQUER 288 ROSA FENICOTTERO DELLA KIKO REVIEW

Buongiorno ragazze, oggi sono qui a recensire uno smalto della Kiko che in questi ultimi giorni ho usato spesso e trovo ottimo per questo periodo dell’anno in cui sole, mare, spiagge, estate e vacanze sono vicinissime e trovo il colore perfetto per questa stagione dell’anno, da sfoggiare in spiaggia o perché no, anche in città. Si tratta dello smalto, della serie NAIL LACQUER nr. 288 “ROSA FENICOTTERO” della collezione permanente della Kiko e che trovate in negozio oppure direttamente sul sito online. Si tratta di una linea di smalti dal colore puro, rinforzante e indurente, una texture in gel molto brillante e laccato. Vi sono disponibili tantissimi colori di questa linea e a vederli sono tutti davvero bellissimi, per tutti i gusti! Quantità : 11 ml Pao : 36 mesi Prezzo : sul sito in questo momento è in offerta è il costo è di € 1,90, v’invito a visitare il sito, qui trovate il link, per vedere il prezzo attuale e per vedere tutti i colori disponibili....

HO CERCATO IL TUO NOME di Nicholas Sparks

Buongiorno a tutte carissime, l’articolo d’oggi riguarda una lettura fatta ancora nel mese di Giugno e che finalmente riesco a “raccontare” attraverso questa mia personale recensione, il libro in questione è un romanzo di Nicholas Sparks e il titolo è “HO CERCATO IL TUO NOME”. “Ho cercato il tuo nome” è un romanzo pieno di sentimento, in cui il protagonista principale è il destino, una storia d’amore davvero intensa, toccante e raccontata in modo stupendo e che ti porta a vivere ogni attimo del libro in modo coinvolgente. Il romanzo è raccontato attraverso trentotto capitoli, i quali sono sottotitolati e danno subito l’idea di quale sia il tema principale del capitolo stesso. Ambientato a Hampton County nel South Carolina, una cittadina che sorge sulle sponde del South River.