sabato 28 maggio 2016

DANY MAKEUP 35

Buon Pomeriggio stelline

Eccomi con l’appuntamento con la rubrica del DANY MAKEUP


Come vi ho raccontato nel precedente articolo della serie, ho applicato una modifica a questa rubrica e gli articoli non saranno più concentrati sulla settimana ma sulla categoria di prodotti che ho utilizzato nell’ultima settimana o nelle ultime due settimane, in modo da provarli bene e potervene parlare in modo più approfondito e non solo la primissima impressione appena utilizzato. In ogni caso QUI potrete leggere i precedenti articoli della rubrica ^_^

Ecco tutti insieme i protagonisti di questo post


E ora provo a raccontarvi nel dettaglio i prodotti utilizzati!



SMALTO: NAIL LACQUER TAPIS DE FLEUR DI FABY LINE


Si tratta di uno smalto datomi in omaggio dalla FABY LINE durante il Cosmoprof (QUI potete leggere la mia esperienza alla famosissima fiera) e fa parte della collezione Primavera/Estate di quest’anno e questo smalto è di un colore Corallo Intenso, molto bello e molto estivo! Ha un finish opaco, dalla consistenza mediamente liquida e la coprenza è buona alla seconda passata. Assolutamente ottimo l’applicatore, di quelli piatti e larghi che permettono una stesura piuttosto omogenea e mi piace molto e soprattutto mi ha aiutato molto durante l’applicazione. La durata buona, mi è durato quattro giorni senza sbeccarsi. Mi è piaciuto davvero molto questo smalto e sicuramente da sfoggiare anche quest’estate! E’ disponibile sul sito e il prezzo è di € 13,00.

PALETTE: OMBRETTO TRIO HI TECH NR. 04 DI DEBORAH MILANO


Si tratta di un trio di ombretti sul tono del rosa, violetto e viola più scuro dal finish molto brillante e molto luminoso. Purtroppo non ho fatto foto del makeup realizzato, ma posso dirvi che sono tutti e tre colori molto carini, molto luminosi e mi piace come palette! Sicuramente una riscoperta tra le mie palette e che continuerò a utilizzare meglio! Ovviamente vi terrò aggiornate ^_^

LABBRA: ROSSETTO EXTRA SHINE 02 ROSA PETALO di BOTTEGA VERDE.


Si tratta di un rossetto dal finish brillante e luminoso, la consistenza è cremosa e confortevole sulle labbra, è come un gloss abbastanza coprente con una profumazione buonissima! Mi piace molto il colore e l’effetto che fa sulle labbra, la durata non è altissima, dura un paio di orette senza mangiare e bere.


Un color rosa fucsia davvero carino, con estratto di orchidea. Ha una scadenza di diciotto mesi e purtroppo non è più disponibile sul sito di BOTTEGA VERDE.
Sicuramente una piacevole scoperta e un gloss/rossetto che mi piace davvero molto!

PRODOTTO IN TEST: OMBRETTO BLACK FOREST TRUFFLE della PALETTE CHOCOLATE BAR di TOO FACED


Un bellissimo color Prugna con glitter rosa, sicuramente una colorazione molto autunnale e invernale, mi piace moltissimo anche da solo sulla palpebra mobile per uno smoky eyes sul prugna, molto brillante con glitter e molto pigmentato. Utilizzato sia da solo come protagonista su tutto l’occhio, sia nella rima inferiore dell’occhio. Mi piace davvero molto come ombretto!


OCCHI: MINERAL EYESHADOW JAZZ di NEVE COSMETICS


Vi ho parlato di quest’ombretto nei precedenti articoli DANY MAKEUP 33 (QUI) e DANY MAKEUP 34 (QUI) ed era uscito con la collezione TWENTIES ICON MAKEUP COLLECTION di NEVE COSMETICS, di cui vi ho raccontato QUI.
E’ un ombretto minerale, di color verde bottiglia molto intenso e opaco, utilizzato questa volta come eyeliner.
Sicuramente un colore molto indicato per la stagione autunnale e come eyeliner non mi dispiace per niente!
Disponibilissimo ancora sul sito di Neve Cosmetics. Molto carino come ombretto e sicuramente come eyeliner mi piace davvero molto!


VISO: REGALIA PURPLE della 26 SHADOW BLUSH PALETTE di COASTAL SCENTS


La sua texture è brillante, di un color viola con glitter rosa e sicuramente non adatto come blush ma come ombretto ed è bellissimo come colore, la durata davvero ottima e l’effetto come protagonista del trucco, davvero bello! Mi piace moltissimo come ombretto!


Voi conoscete qualcuno dei prodotti che vi ho mostrato? Cosa ne pensate?

Aspetto come sempre, i vostri commenti e pareri!
Vi mando un bacione ^_^




4 commenti:

  1. Ciao!!! Ormai son di parte..io li adoro i tuoi make up. Molto bello lo smalto. Sai che ho anche io una palette di deborah cosi ma non la uso molto...mmm...male ^_* Un bacione grandissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io l'avevo dimenticata e dopo aver sistemato il cassetto delle palette mi sono decisa e a giro voglio utilizzare anche le palette che ho un po' dimenticato...
      Un bacione grande anche a te :*

      Elimina
  2. I tuoi post e i tuoi trucchi sono sempre così carini, ti seguo assiduamente :)

    RispondiElimina